I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Trilli e il Bagnetto...

+4
Donata&Lea
Elena
Andrea
Susanna
8 partecipanti

Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Susanna Gio Mag 07, 2009 6:19 pm

Oggi dopo due mesi abbiamo fatto il bagnetto... Appena ho pronunciato le parole: Trilli e Bagno ecco il risultato...

Trilli e il Bagnetto... 31110

Con il musetto mortificato si è nascosta sotto il mio letto... E la prima mezz'ora l'ho passata a cercare di tirarla fuori da tutti i posti in cui si nascondeva...


Trilli e il Bagnetto... 31210

Ancora più vittimina nella sua vaschetta personalizzata da cui cercava di uscire disperatamente... Che poi ogni volta che la rimettevo dentro appena la avvicinavo all'acqua cominciva a muovere le zampine come per nuotare... Cosa che fa sempre se sta in braccio vicino all'acqua...

Trilli e il Bagnetto... 31510

E Finalmente ne siamo uscite... (non fate caso alla mia maglietta La maglietta bagno di Trilli e alla faccia molto disperata!!)...

Trilli e il Bagnetto... 32310

...Con Trilli Tutta pulita e prfumata!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Andrea Gio Mag 07, 2009 6:28 pm

che buffa! un'altra con la passione per l'acqua...poi infradiciati fanno troppo ridere. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Elena Gio Mag 07, 2009 6:40 pm

Ma che bella!!! Anche il cane dei miei appena sente la parola "bagnetto" si defila...e tocca rincorrerlo per tutta casa Razz

Burton invece oltre ad amare l'acqua, se si butta in qualche pozzanghera o si infanga, appena arriviamo in casa in automatico va verso la doccia, mi fa morire! lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Donata&Lea Gio Mag 07, 2009 6:55 pm

ecco un'altra cosa che Trilli e Punto hanno in comune: l'odio per l'acqua Rolling Eyes ; io per fargli il bagno per prima cosa non devo dirglielo, poi seconda cosa gli devo mettere il guinzaglio facendogli credere che si esce per una passeggiata, e terza cosa lo prendo in braccio e lo metto nella vasca dove lui resta come pietrificato finchè non ho finito per poi rivitalizzarsi improvvisamente correndo per la casa come un pazzo, su e giù dai letti e dai divani. Comunque l'espressione che ha nella vasca fa troppo ridere Very Happy sembra in viaggio verso il patibolo doh
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Kyra & Mylo Gio Mag 07, 2009 7:16 pm

Che tenera ..sembra che ha passato un guaio!!! Comunque è vero , sono tutti uguali,anche la mia che è ancora piccola fa la stessa faccia disperata! ma dopo le do tanti biscottini e la riempio di coccole!
Kyra & Mylo
Kyra & Mylo

Numero di messaggi : 132
Età : 45
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 23.04.09

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Andrea Gio Mag 07, 2009 7:50 pm

anche ercole dopo che l'ho asciugato va a mille all'ora.....mah...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Susanna Gio Mag 07, 2009 7:56 pm

Ma poi lei ha paura solo del bagno! quando si tratta di mare, lago, fontane e pozzanghere di qualsiasi tipo non ci pensa due volte a buttasi e rotolarsi ovunque!! Quando pronunciamo la parola bagno o appena vede il suo asciugamano che gira per casa si terrorizza e comincia a fare la vittima!!!

Donata ha scritto:per poi rivitalizzarsi improvvisamente correndo per la casa come un pazzo, su e giù dai letti e dai divani.

Ahahha anche lei lo fa sempre infatti nell'ultima foto aveva appena finito di correre ovunque come una pazza isterica e di rotolarsi sulla copertina!!! bounce
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Ospite Gio Mag 07, 2009 7:59 pm

Che tenerinaaaaaaaa!!! wub
E' proprio uguale a Punto in tutto e per tutto!!Assurdo!
Dona,vedi di ripescare le foto del bagno di Punto e postale!Così mi faccio 4 risate con le facce di questi due nani bicolore che sembrano che stiano andando sulla sedia elettrica quando c'è l'acqua!
Sono troppo belliniiiiii! Punto & Punta!!!kisskiss

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Susanna Gio Mag 07, 2009 8:01 pm

Ma poi lei ha paura solo del bagno! quando si tratta di mare, lago, fontane e pozzanghere di qualsiasi tipo non ci pensa due volte a buttasi e rotolarsi ovunque!! Quando pronunciamo la parola bagno o appena vede il suo asciugamano che gira per casa si terrorizza e comincia a fare la vittima!!!

Donata ha scritto: per poi rivitalizzarsi improvvisamente correndo per la casa come un pazzo, su e giù dai letti e dai divani.

Andrea ha scritto:anche ercole dopo che l'ho asciugato va a mille all'ora.....mah...ciao!

Ahahah nche lei lo fa sempre!! Infatti nell'ultima foto aveva appena finito di correre per casa e di rotolarsi sulla coperta!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Ibra&Dani Gio Mag 07, 2009 10:12 pm

Ahaha..Guarda nella seconda foto fa molto effetto peluche appena uscito dalla lavatrice.. Povera batuffola...lol
Comunque la mia "tesi" acquisisce sempre piu'conferme...Ho deciso, mi trovo una "Zita" con jack al seguito, così vado sul sicuro! yum yum yum
Ibra&Dani
Ibra&Dani

Numero di messaggi : 825
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.11.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da micant Ven Mag 08, 2009 6:20 am

carinissima!
La nostra Trilly, 1 anno e 3 mesi, ha accettato suo malgrado l'idea del bagno, anche perchè dopo di solito le spetta un ricco wurstel. Dopo il bagno, non so se il vostro jack fa lo stesso: Trilly corre come una pazza e salta su tutti i divani della casa, strusciandosi felice o incazzata, non lo so!
micant
micant

Numero di messaggi : 137
Località : Bari
Data d'iscrizione : 24.04.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da daysleeper Ven Mag 08, 2009 7:35 am

Anche Zoe sembra la stiano portando al patibolo quando si tratta di bagnetto, poi schifa la pozzanghere, mi fa morire dal ridere perchè se camminiamo su una strada un po pozzangherosa sembra che cammina in punta di piedi.
Però quando si tratta di mare...diventa una nuotatrice provetta e si diverte un mondo, infatti domani dopo le 14 ce ne andiamo a castellaneta marina a farle fare un bel bagno e a farla giocare!!!^_^
Non vedo l'ora! Stasera le macchinette fotografiche verranno svuotate e caricate!!!! 1092
daysleeper
daysleeper

Numero di messaggi : 759
Età : 47
Località : gioia del colle
Data d'iscrizione : 21.08.08

http://daysleeper76.blog.deejay.it/

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Elena Ven Mag 08, 2009 8:24 am

micant ha scritto:carinissima!
La nostra Trilly, 1 anno e 3 mesi, ha accettato suo malgrado l'idea del bagno, anche perchè dopo di solito le spetta un ricco wurstel. Dopo il bagno, non so se il vostro jack fa lo stesso: Trilly corre come una pazza e salta su tutti i divani della casa, strusciandosi felice o incazzata, non lo so!

Credo sia una prerogativa di tutti i jack! Burton fa il bagnetto (che nel nostro caso ahimè è la doccetta Razz ) molto volentieri, ma poi diventa "tarantolato" e inizia a correre per tutta la casa! Twisted Evil
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Donata&Lea Ven Mag 08, 2009 3:04 pm

Serena77 ha scritto:Che tenerinaaaaaaaa!!! wub
E' proprio uguale a Punto in tutto e per tutto!!Assurdo!
Dona,vedi di ripescare le foto del bagno di Punto e postale!Così mi faccio 4 risate con le facce di questi due nani bicolore che sembrano che stiano andando sulla sedia elettrica quando c'è l'acqua!
Sono troppo belliniiiiii! Punto & Punta!!!kisskiss

Trilli e il Bagnetto... Dscn0914

ho ritrovato questa, più o meno nella stessa posizione Razz Razz Razz
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Andrea Ven Mag 08, 2009 3:19 pm

fortissimo! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Ospite Ven Mag 08, 2009 3:22 pm

Ahahahahahahahaha!Ugualiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Che teneri che sono!Troppo belli!!! wub wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Susanna Ven Mag 08, 2009 4:52 pm

ahahaha la stessa espressione da poveri disperati!!! wub
Comunque anche Trilli appena la tortura bagnetto finisce diventa completamente pazza e comincia a fare gli agguati alle gambe a saltare e rotolarsi ovunque...
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Trilli e il Bagnetto... Empty Re: Trilli e il Bagnetto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.