I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio

+10
Elena
LadyDarkness
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ilaria
Niko & Speed
Andrea
L e l e
Julie, Massi & Salsic
Mathys e Santy
Veronica
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio - Pagina 2 Empty Re: Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio

Messaggio Da Erika Lun Giu 08, 2009 1:10 pm

Dai, ma non ci posso credere!!!! E' la prima volta che sento una cosa del genere!!!!Ad ogni raduno ke sono andata, come scrive anke Diana, c'è sempre stata la gara a seconda dell'altezza e dell'età!!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio - Pagina 2 Empty Re: Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio

Messaggio Da Loge Lun Giu 08, 2009 1:49 pm

Ele&Audrey ha scritto:non ho nulla contro nessuno, anzi loro sono stati davvero bravissimi ad organizzare una manifestazione così...

Io
però, pensavo che chiamandosi dr jack & mr Russell, per Russell, si
intendesse tutti i russell, compresi i Parson... cmq il mio discorso
era... perchè doverlo ribadire in quel contesto, bastava specificarlo
meglio la prossima volta nel volantino... ieri di parson ce n'erano un
pò, magari anche loro come me avevano capito male... e sentirselo
ripetere dava l'impressione di non essere graditi, per quello dicevo
che non è carino... la sensazione che abbiamo avuto è quella di pensare
beh, se non siamo graditi allora ce ne andiamo! Mi spiego?

Mah, Elena... il titolo "dr. jack e mr. russell" probabilmente è solo una piccola parodia linguistica del ben più celebre "dr. JACKill e mr. hide", basata sull'assonanza JACK - JACKill, e sul nome composto della razza dei nostri beniamini (jack russell, appunto)... quindi credo che il senso fosse questo, e non l' "apertura" anche nei confronti dei Parsons. Del resto, anche nel loro (omonimo) sito non mi pare che parlino mai dei parson, quindi non credo che volessero intenzionalmente coinvolgere nella manifestazione anche i parson.

Che poi i Parson siano arrivati, è stato ovvio, naturale e anche bello, a mio parere. Ce ne erano diversi, che io non riesco a distinguere, e bellissimi, fra cui anche il primo omonimo del mio piccolo... ma sinceramente non ho avuto l'impressione che qualcuno volesse "discriminarli". L'unico momento in cui ho sentito che volessero tener separati i parson dai jack, è stato quello del coursing; è lì i due organizzatori hanno spiegato che si trattava solo di una spiegazione "biologica": avendo i parson le zampe più lunghe dei jack, sarebbero stati automaticamente avvantaggiati, così si è deciso di far correre i parson e i jack "gambalunga" per ultimi, per conto loro. Come dicevo, questo è valso anche per alcun jack "gambalunga".

Questo comunque è un altro dei motivi per cui dovremmo organizzare un raduno degli iscritti a QUESTO sito, e non appoggiarci a quelli degli altri... Wink
Loge
Loge

Numero di messaggi : 769
Età : 55
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 01.03.09

Torna in alto Andare in basso

Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio - Pagina 2 Empty Re: Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio

Messaggio Da bebeking Lun Giu 08, 2009 2:39 pm

Andrea ha scritto:se non fossi gradito da uno con un cappello del genere ne andrei fiero. ciao!

mi fai moiri'...
1025
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio - Pagina 2 Empty Re: Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio

Messaggio Da Ele e i MANGIAROSPI ^_^ Lun Giu 08, 2009 8:29 pm

Non intendevo dire che fossimo discriminati, e ribadisco che la giornata è stata bella e ben organizzata... solo che in più di una circostanza è stata ribadita la cosa... (io che ho dei parson l'ho notata...). Inoltre, oggi, ho appurato che l'interpretazione del "russell"era chiara per gli altri, non per me e qlc'altro... opss adesso che la cosa è stata chiarita, basta! Non c'è problema, colpa mia che non avevo capito! Very Happy Wink

Cmq è vero che avevano detto che il coursing si sarebbe fatto in momenti distinti, tra jack alti e bassi, ma ho anche sentito che i parson, nel caso, avrebbero partecipato fuori concorso(magari!)... invece, alla fine, i parson non hanno corso, perchè quando l'ho chiesto all'organizzatore mi è stato detto che non ci stavano con i tempi e perciò si faceva la premiazione dei jack e stop...

bau Ci tenevo tanto perchè, Audrey non si schiodava da lì da tutta la
mattina. Talmente che si era stressata che ho dovuto metterla per un
pò in macchina al fresco, perchè non capiva più niente e piangeva come
una matta per andare al percorso!caldo

Cmq dai, fa niente!

Oramai, capito l'arcano è inutile polemizzare!
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Ele e i MANGIAROSPI ^_^

Numero di messaggi : 1722
Età : 47
Località : Rescaldina/Trento
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://audreyparsonrussellterrier.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio - Pagina 2 Empty Re: Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio

Messaggio Da moky Lun Giu 15, 2009 3:26 pm

anche io c'ero e mi ricordo di te e dei tuoi parson perchè eravate dietro di me in fila...e quando ha detto qualcosa al microfono riguardante i parson ho pensato che se la poteva anche risparmiare...daltronde eravamo la' per divertirci.....
cmq tu al raduno con i Parson puoi venire tranquillamente, ci sono spesso anche altri cani non jack...che pero'non partecipano al coursing.....però è stato carino!
moky
moky

Numero di messaggi : 37
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio - Pagina 2 Empty Re: Dr Jack e Mr Russell, 7 Giugno Busto Arsizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.