I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In due è bellissimooooo!

4 partecipanti

Andare in basso

In due è bellissimooooo! Empty In due è bellissimooooo!

Messaggio Da Ospite Sab Apr 26, 2008 1:49 pm

Ciao ragazzi,vi volevo dire che mi sto facendo troppe risate!Una coppia di miei amici sta andando a Barcellona e mi hanno lasciato Peggie,la loro Jackina,lei e Paco si conoscono da cuccioli e stanno facendo un pandemonio a casa mia,saltano dal divano,si rincorrono,si mozzicano...WOW è bellissimo!!! Al mio segnale Stasera andiamo tutti e tre dal io fidanzato(con cui abbiamo una pensione per cani) e staranno insieme fino al primo maggio!Yuppiiiiii!!!
Un bacione a tutti da me,Paco e Peggie! amici

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In due è bellissimooooo! Empty Re: In due è bellissimooooo!

Messaggio Da TGaia22 Sab Apr 26, 2008 5:07 pm

Hey Sere!!!
Che aria si respira con due jack a casa???Io lo sai che me la sto pensando...ma sarebbe davvero un impegno mega!!ma chi lo sa....nella vita MAI DIRE MAI!!!!
Cmq, confessa...Paco ce l'ha fatto un pensierino su Peggie vero???Masculo caliente per com'è!!eheheh!!! Embarassed Embarassed

Bene..allora buon divertimento tesoro mio!!!
A presto...anzi prestisssssssssimo!!!

Baci!!! I love you
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

In due è bellissimooooo! Empty Re: In due è bellissimooooo!

Messaggio Da Peritas87 Sab Apr 26, 2008 6:23 pm

A dire la verità ho subito frainteso il titolo del post :lol:

comunque me le immagino queste piccole pesti insieme cyclops
Peritas87
Peritas87

Numero di messaggi : 122
Età : 36
Località : Genova
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

In due è bellissimooooo! Empty Re: In due è bellissimooooo!

Messaggio Da Ospite Dom Apr 27, 2008 5:59 pm

HAHAHAHAHAH! MATTEOOOOOOOOO!!!! pig pig E' veroooo però...ho pensato dopo al titolo del post...dopo che ormai l'avevo scritto!HIihihiihihih....è un pò equivoco!!!

@Gaia,figurati se Paco non ci ha fatto un pensierino a Peggie....è la sua prox concubina! 8) 8) 8)

Un bacione a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In due è bellissimooooo! Empty in 2è bellissimo

Messaggio Da claretta Lun Apr 28, 2008 5:51 pm

eccomi a testimoniare che: SI', DUE JACK SN MEGLIO DI UNO! alien
prima di prendere namu avevo 1000 dubbi, poi mi sn decisa e ragazzi, mi chiedo xchè nn l'ho fatto prima. nn è vero che l'impegno si raddoppia, solo nei primi tempi è necessario organizzarsi (portare in giro 2cani è 1pochino + difficoltoso, ma è davvero solo questione di abitudine, e poi è necessario rifare tutta la trafila cacca-pipì al nuovo arrivato....qs gli unici 2impegni reali che ho avuto dopo l'arrivo di namu), ma dopo sn tutte soddisfazioni, in casa giocano e si sfogano anche se piove -quindi nn posso portarli a correre- o quando devo lasciarli soli x andare al lavoro.
e quando li porto fuori, bhè, corse pazze tra loro o con nuovi amici...
insomma ragazzi, nn c'è storia, se sn in due vivono molto ma molto meglio!!! amici

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

In due è bellissimooooo! Empty Re: In due è bellissimooooo!

Messaggio Da Veronica Lun Apr 28, 2008 6:09 pm

claretta ha scritto:eccomi a testimoniare che: SI', DUE JACK SN MEGLIO DI UNO! alien
prima di prendere namu avevo 1000 dubbi, poi mi sn decisa e ragazzi, mi chiedo xchè nn l'ho fatto prima. nn è vero che l'impegno si raddoppia, solo nei primi tempi è necessario organizzarsi (portare in giro 2cani è 1pochino + difficoltoso, ma è davvero solo questione di abitudine, e poi è necessario rifare tutta la trafila cacca-pipì al nuovo arrivato....qs gli unici 2impegni reali che ho avuto dopo l'arrivo di namu), ma dopo sn tutte soddisfazioni, in casa giocano e si sfogano anche se piove -quindi nn posso portarli a correre- o quando devo lasciarli soli x andare al lavoro.
e quando li porto fuori, bhè, corse pazze tra loro o con nuovi amici...
insomma ragazzi, nn c'è storia, se sn in due vivono molto ma molto meglio!!! amici
COMPLETAMENTE D'ACCORDO!!! Very Happy:D
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

In due è bellissimooooo! Empty Re: In due è bellissimooooo!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.