I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un caro saluto a tutto il forum

+12
Vanna
Niko & Speed
Francesca
Donata&Lea
Siria
kikka
Andrea
Erika
L e l e
Mathys e Santy
Elena
tika
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da tika Dom Apr 19, 2009 9:54 am

Grazie mille ancora per il caloroso benvenuto Very Happy
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da tika Dom Apr 19, 2009 9:56 am

°_° IMPRESSIONANTE hanno la stessa faccia, ho trovato il sosia di Tika Very Happy

Sabry Lele & Timoon ha scritto:Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 2364_110Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Pict0010

Si somigliano un pochino le mascherine di fronte, no? Very Happy
Very Happy
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da Kiara Lun Apr 20, 2009 11:32 am

E' proprio vero affraid , le mascherine di Timoon e Tika sembrano in fotocopia!!! E dire che già come cromatismo il bianco e nero non è così comune (salvo che nella famiglia di Tika si direbbe, a giudicare dalla foto della piccola schiera di "cremini" alla poppata wub !!!)... In ogni caso la piccola a me piace tantissimo, specie per l'abbondanza di macchie wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da GaGu Ven Apr 24, 2009 1:35 am

benvenute e complimenti per la pronunciata dolcezza della piccola!
sinceramente a me la prima che è venuta in mente è stata Maya di Marianna...sembra un fotoritocco della maya..mi sbaglio? scratch
GaGu
GaGu

Numero di messaggi : 1001
Età : 37
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://dumyan4.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Apr 24, 2009 5:36 am

tika ha scritto:Elena infatti certe volte mi confondo, Chanel mi sembra così immensa ora che c'è Tika e le confondo Very Happy
Si nota che adoro i pelosi con il pelo bianco e nero??? Ehehehhe
Prossimo animale che arriverà a casa una zebra Very Happy

Elena ha scritto:Simo lasciatelo dire....Tika è veramente spettacolare!!!

E insieme a Chanel...mi fan morire perchè hanno gli stessi colori lol
juventina?? Very Happy Very Happy Tika è stupenda(Chanel anche love 2 !!)
i jack mi piacciono tutti,almeno tutti quelli che ho visto su questo forum,perchè ogni jack è unico,con le sue macchie,mascherine e pelo(liscio,broken,ruvido...)ma i bianco-neri (nonostante sia interista ahha ahha )li adoro particolarmente,anche le zebre 1206
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da Mathys e Santy Ven Apr 24, 2009 5:42 am

tika ha scritto:Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Pict0013

Questa foto è stata scattata appena entrati a casa il giorno in cui siamo andati a prenderla il 7 Aprile 2009 CHE EMOZIONE. Embarassed
non è esattamente la stessa cosa,ma le macchie sono uguali!!(border collie cucciola)Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 19092010
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da tika Ven Apr 24, 2009 10:40 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Mamma mia che belloooooooooooo


Mathys e Santy ha scritto:
tika ha scritto:Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Pict0013

Questa foto è stata scattata appena entrati a casa il giorno in cui siamo andati a prenderla il 7 Aprile 2009 CHE EMOZIONE. Embarassed
non è esattamente la stessa cosa,ma le macchie sono uguali!!(border collie cucciola)Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 19092010
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da tika Ven Apr 24, 2009 10:43 pm

Ehm ma per caso si nota che sono Juventina???? bounce bounce bounce

Mathys e Santy ha scritto:
tika ha scritto:Elena infatti certe volte mi confondo, Chanel mi sembra così immensa ora che c'è Tika e le confondo Very Happy
Si nota che adoro i pelosi con il pelo bianco e nero??? Ehehehhe
Prossimo animale che arriverà a casa una zebra Very Happy

Elena ha scritto:Simo lasciatelo dire....Tika è veramente spettacolare!!!

E insieme a Chanel...mi fan morire perchè hanno gli stessi colori lol
juventina?? Very Happy Very Happy Tika è stupenda(Chanel anche love 2 !!)
i jack mi piacciono tutti,almeno tutti quelli che ho visto su questo forum,perchè ogni jack è unico,con le sue macchie,mascherine e pelo(liscio,broken,ruvido...)ma i bianco-neri (nonostante sia interista ahha ahha )li adoro particolarmente,anche le zebre 1206
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da tika Ven Apr 24, 2009 11:13 pm

La mamma di Tika è bianca e nera mentre il papà tricolore bianco nero e marrone, due fratellini infatti sono venuti fuori con la testa marrone bianca e nera e il corpo bianco, tutti gli altri bianchi e neri.
E pensare che avevo perso le speranze, ci siamo fissati io e il mio compagno sul trovare un JRT bianco e nero abbiamo girato parecchio, visto cuccioli bellissimi sempre tricolori ma nessuno mi aveva fatto scattare dentro quello che è successo con Tika.
Andammo a vedere un allevamento dove ci fecere visionare una ventina di cuccioli tutti rigorosamente tricolore tornammo a casa con "la coda tra le gambe" dentro di me pensai che sarebbe stata una ricerca lunga e così demoralizzata mi misi il cuore in pace pensando di dover attendere chissà quanti mesi ancora.
Un giorno risposi ad un annuncio su internet, c'era la foto della cucciolata (prevalentemente bianchi e neri sembravano) così chiamai sfiduciata e certa di sentirmi dire la solita tiritera, invece la persona con la quale parlai mi disse che i cuccioli erano quasi tutti bianchi e neri, non perdemmo tempo e il giorno dopo andammo a vederli.
Ci facemmo circa un'ora e mezza di strada e durante il tragitto io ero emozionatissima non riuscivo nemmeno a mandar giù la saliva, non sapevo cosa mi aspettava.
La prima che vidi fu la mamma di Tika DOLCISSIMA bianca e nera pelo raso gamba corta pensai " mamma mia è bellissima!!!" subito si vece accarezzare, andammo nella stanza dove c'era la cucciolata e mentre mi avvicinavo alla gabbia, una sorta di grande scatola dove venivano custoditi i cuccioli, il mio cuore andava a tremila Embarassed
Quando li vidi non credevo ai miei occhi tutti stupendi e per lo più bianchi e neri Shocked mi chinai per accarezzarli e al mio fianco avevo la mamma dei cuccioli che vigile guardava cosa stessi facendo, rimasi basita quando mi sentii una zampa sul braccio era la mamma la guardai dritta negli occhi (pieni d'amore) e le dissi "sei stata bravissima i tuoi cuccioli sono meravigliosi"------>lo so sono da neuro Very Happy
Non sapevo veramente chi scegliere, dove guardare, erano veramente tutti meravigliosi, ci fu un esserino (Tika) che non mi mollava voleva essere accarezzata, mi riempiva la mano di leccate, si allungava per essere presa in braccio, fu la prima ad avvicinarsi, inizialmente non ci feci caso così allungai la mano per conoscere anche gli altri ma niente alla fine era sempre lei la "protagonista" la presi in braccio ricordo ancora il suo cuoricino che batteva veloce veloce, mi diede una leccata sul naso e si appoggiò languida sulla mia spalla, era come se in quel momento il mondo attorno non esistesse c'eravamo solo io e lei!!! Stessa cosa accadde con il mio compagno, quando la prese in braccio la cagnolina guardava un pò me un pò lui e alla fine il mio compagno disse "l'abbiamo trovata", ci aveva scelti.
Tika avevamo già scelto il nome...tika è il terzo occhio per gli indiani e "caso" vuole la mia Tika ha una macchia sulla coscia che sembra proprio un terzo occhio.
Uff scusate mi sono fatta prendere dai sentimenti e come una scema piango ancora a ripensare a quei momenti.



Kiara ha scritto:E' proprio vero affraid , le mascherine di Timoon e Tika sembrano in fotocopia!!! E dire che già come cromatismo il bianco e nero non è così comune (salvo che nella famiglia di Tika si direbbe, a giudicare dalla foto della piccola schiera di "cremini" alla poppata wub !!!)... In ogni caso la piccola a me piace tantissimo, specie per l'abbondanza di macchie wink
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da Susanna Ven Apr 24, 2009 11:30 pm

E' normae non è da scemi... pensa che io è 7 anni che ho la mia Trilli e ancora mi ricordo tutto quanto... credo sia difficile da dimenticare!!! comunque Benvenute e complimenti per la piccolina!!!
Susanna
Susanna

Numero di messaggi : 2867
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da Mathys e Santy Sab Apr 25, 2009 8:12 am

non è da scemi...se coí fosse io sarei moooolto scema: mi sono commossa a leggere il tuo incontro con Tika...
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da tika Sab Apr 25, 2009 10:14 am

Ti capisco eccome, da quando ho preso Tika sto cercando di immortalare qualsiasi momento.
Molte persone non hanno la sensibilità di amare ed apprezzare tutto ciò che un animale può donarci, mi è capitato di presentare Tika a persone che sono rimaste impassibili davanti a lei -_- non una carezza non una parola di apprezzamento, passi che i cani non possano piacere a tutti ma davanti alla tenerezza di un cucciolo come si fa a rimanere impassibili? Ci sono rimasta veramente male.
Devo dire che Tika davanti a queste due persone non ha fatto le solite feste, si è avvicinata scodinzolando ha visto che indietro non le tornava nulla, aveva il pelo dritto come quello dei gatti quando sono arrabbiati.
La mia "battuta" sono da neuro voleva spiegare in modo ironico quanto io ami gli animali a 360 gradi e ne sono fiera di ciò, piuttosto che essere come certe persone (mi riferisco a quelle due a cui ho presentato Tika e che la guardavano da SCHIFATI).




Trilli* ha scritto:E' normae non è da scemi... pensa che io è 7 anni che ho la mia Trilli e ancora mi ricordo tutto quanto... credo sia difficile da dimenticare!!! comunque Benvenute e complimenti per la piccolina!!!
Shocked
tika
tika

Numero di messaggi : 844
Età : 44
Località : Lago Maggiore
Data d'iscrizione : 17.04.09

Torna in alto Andare in basso

Un caro saluto a tutto il forum - Pagina 2 Empty Re: Un caro saluto a tutto il forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.