I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

buonasera ho acquistato un cucciolo

3 partecipanti

Andare in basso

buonasera ho acquistato un cucciolo Empty buonasera ho acquistato un cucciolo

Messaggio Da giogiottina Mer Ott 04, 2017 10:07 pm

salve a tutti ho letto diversi argomenti su questo forum sul fatto che se il cane non ha il pedegree non è di razza...del tutto ignara di questa cosa ho acquistato presso un allevamento delle mie parti (abruzzo) un cane di 3 mesi sprovvisto di tale documentazione, l'allevatore ce lo ha venduto come Parson ovviamente a parole, voi cosa ne pensate delle sue caratteristiche fisiche? mi piacerebbe avere un parere
giogiottina
giogiottina

Numero di messaggi : 3
Età : 57
Località : Montesilvano
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

buonasera ho acquistato un cucciolo Empty Re: buonasera ho acquistato un cucciolo

Messaggio Da giogiottina Mer Ott 04, 2017 10:11 pm

buonasera ho acquistato un cucciolo Waffy10
buonasera ho acquistato un cucciolo Waffy_11
buonasera ho acquistato un cucciolo Waffy_10
giogiottina
giogiottina

Numero di messaggi : 3
Età : 57
Località : Montesilvano
Data d'iscrizione : 04.10.17

Torna in alto Andare in basso

buonasera ho acquistato un cucciolo Empty Re: buonasera ho acquistato un cucciolo

Messaggio Da Greta'77 Ven Ott 06, 2017 8:27 am

Ciao e benvenuti! E' un bel cucciolo, ma , io non sono una grande esperta sullo standard della razza, spero ti risponda qualcuno del forum che ne sa più di me...
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

buonasera ho acquistato un cucciolo Empty Re: buonasera ho acquistato un cucciolo

Messaggio Da ~Marta~ Dom Nov 05, 2017 2:15 am

Il cagnolino sembra sicuramente un simil Jack Russell o Parson.
La differenza sostanziale una volta cresciuto dovrebbe essere nell'altezza, i Parson tendono a essere più alti e slanciati dei Jack.

Ad occhio solo da appassionata,non da grande esperta, ha un musino forse poco squadrato e lo stop poco pronunciato,ma effettivamente le foto in posa sicuramente aiuterebbero a capire meglio.

In ogni caso pedigree o non pedigree è un amore e se il carattere va di pari passo diventerà una testaccia dura molto presto come tutti i bravi Russell che si rispettino lol!
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 40
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

buonasera ho acquistato un cucciolo Empty Re: buonasera ho acquistato un cucciolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.