I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi di comportamento con il mio Zeta

Andare in basso

Problemi di comportamento con il mio Zeta Empty Problemi di comportamento con il mio Zeta

Messaggio Da carlo9987 Mar Ago 08, 2017 8:10 am

Ciao a tutti!

Vorrei chiedervi alcuni consigli su come correggere dei comportamenti del mio Zeta.

1. Questa è la cosa con la priorità più alta in quanto ho già ricevuto diverse lamentele: abbaia ogni volta che sente anche il minimo rumore, addirittura lo fa anche quando premono il bottone per accendere la luce nelle scale del condominio!
2. Premetto che è sempre molto bravo in casa, non rompe mai nulla e gioca solo con i suoi giochini, ma ogni volta che ho ospiti a casa è la fine! Inizia a smantellare la casa, porta addirittura la sua cuccia nella stanza dove ci troviamo e monta le gambe degli ospiti. Inoltre se non lo considerano inizia a piangere insistentemente.
3. E' aggressivo con qualsiasi essere vivente che non sia una persona. Ogni volta che lo porto a passeggio, appena incontriamo un cane, lo odora per 2 secondi e poi attacca! Va d'accordo solo con il rottweiler di mio padre, ma credo semplicemente perché si conoscono da quando erano cuccioli.

Quando siamo in casa da soli invece, sembra il cane perfetto!

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Buona giornata a tutti!
carlo9987
carlo9987

Numero di messaggi : 5
Età : 36
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.03.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.