I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dopo 5 anni ha iniziato a ululare

3 partecipanti

Andare in basso

dopo 5 anni ha iniziato a ululare Empty dopo 5 anni ha iniziato a ululare

Messaggio Da claudialalla Mer Giu 07, 2017 6:48 pm

già dopo 5 anni alla mattina quando sa che andiamo al lavoro piange e ulula.
Non l'ha mai fatto....da quando è con noi e aveva solo 4 mesi l'abbiamo abituato un po alla volta a stare solo...è sempre stato bravissimo mai rotto niente e tranquillo. Da pochi giorni ha incominciato alla mattina a seguirci ogni passo che facciamo e a piangere e ululare...non è castrato ma non credo sia un problema di "amore" perchè lo fa solo alla mattina...mi si spezza il cuore perchè l'ululato è straziante qualcuno mi può aiutare???
claudialalla
claudialalla

Numero di messaggi : 18
Età : 59
Località : Bondeno
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

dopo 5 anni ha iniziato a ululare Empty Re: dopo 5 anni ha iniziato a ululare

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Giu 22, 2017 8:50 pm

È cambiato qualcosa di recente nella vostra vita?
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

dopo 5 anni ha iniziato a ululare Empty Re: dopo 5 anni ha iniziato a ululare

Messaggio Da Greta'77 Sab Giu 24, 2017 3:48 pm

Ciao, guarda Lulù è con noi da tre anni e da subito le abbiamo insegnato regole di comportamento da seguire, vivacità a parte non abbiamo avuto problemi; ma in settimana è arrivata mia nonna che si fermerà da noi un po di tempo. Da due giorni a questa parte il comportamento di Lulù è cambiato: le è scappata un po di pipi in casa (che non ha mai fatto), si rifugia in camera mia (che non ha mai fatto) ed è un po irrequieta. Mia nonna ha sempre avuto paura dei cani. Noi pensiamo che il comportamento strano di questi giorni sia dovuto al fatto che lei senta il timore di mia nonna e non si senta accettata. Ci comportiamo come sempre evitando che apprenda qualche vizietto di troppo (vorrebbe dormire a letto con me Evil or Very Mad Evil or Very Mad ), speriamo passi.
Come ti ha chiesto Giulia ti chiedo anche io, a volte anche una cosa insignificante per noi lo è per loro.
Greta'77
Greta'77

Numero di messaggi : 145
Età : 47
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 09.09.14

Torna in alto Andare in basso

dopo 5 anni ha iniziato a ululare Empty Re: dopo 5 anni ha iniziato a ululare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.