I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

adora il mare ma l'acqua salata la beve

2 partecipanti

Andare in basso

adora il mare ma l'acqua salata la beve Empty adora il mare ma l'acqua salata la beve

Messaggio Da claudialalla Dom Lug 31, 2016 7:24 pm

salve a tutti ho questo dubbio che mi ronza in testa ...il mio pepe adora il mare e fa sempre il bagno quando ci andiamo ma purtroppo quando riporta il bastoncino o la pallina beve un pochino di acqua.
A volte la espelle subito , a volte no, quindi dato che si parla sempre di non dare cibi zuccherati o salati perchè fanno male, capisco che anche l'acqua le faccia male. voi che ne dite???
claudialalla
claudialalla

Numero di messaggi : 18
Età : 59
Località : Bondeno
Data d'iscrizione : 15.01.13

Torna in alto Andare in basso

adora il mare ma l'acqua salata la beve Empty Re: adora il mare ma l'acqua salata la beve

Messaggio Da Kiara Mer Ago 03, 2016 12:02 pm

Non credo che qualche giorno con maggior apporto salino dovuto all'acqua di mare ingerita possa creare problemi sul lungo periodo: alla peggio, sul momento farà vomitare il cane, oppure gli provocherà un po' di dissenteria (in questo caso, bada che beva parecchio per reidratarsi, dopo).
Ho notato comunque che anche questo tipo di disturbi sono soggettivi: il mio primo cane si ostinava a bere proprio di sua iniziativa l'acqua di mare e così regolarmente vomitava Rolling Eyes , Tina invece se ne guarda bene e comunque non ha nessun disturbo nemmeno quando, giocando molto al riporto, inevitabilmente di acqua salata ne ingerisce, come Pepe.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.