I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pappa casalinga bilanciamento perfetto

4 partecipanti

Andare in basso

Pappa casalinga bilanciamento perfetto Empty Pappa casalinga bilanciamento perfetto

Messaggio Da matteo_rudy Dom Gen 17, 2016 12:31 pm

Visto il non gradimento verso i croccantini stavo pensando di passare alla dieta casalinga che credo sia sicuramente migliore del cibo industriale. Ora vi chiedo come preparare un cibo equilibrato? Conviene congelare porzioni nel congelatore? Accetto tutti i vostri preziosi consigli
Grazie mille
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pappa casalinga bilanciamento perfetto Empty Re: Pappa casalinga bilanciamento perfetto

Messaggio Da Siria Dom Gen 17, 2016 3:03 pm

Non sono esperta , ma mi sento di consigliarti di seguire il gruppo "freebarf" in facebook o se intendi fare la dieta paleo comprare il libro della dott.ssa Cattani !
Siria
Siria

Numero di messaggi : 6756
Località : provincia di Rovigo
Data d'iscrizione : 02.09.08

http://savethequeen-jrt6.webnode.it/

Torna in alto Andare in basso

Pappa casalinga bilanciamento perfetto Empty Re: Pappa casalinga bilanciamento perfetto

Messaggio Da matteo_rudy Dom Gen 17, 2016 3:08 pm

Freebarf si intende carne cruda...io voglio cucinare ma in che modo vi chiedo?
matteo_rudy
matteo_rudy

Numero di messaggi : 195
Età : 34
Località : roma
Data d'iscrizione : 21.08.11

Torna in alto Andare in basso

Pappa casalinga bilanciamento perfetto Empty Re: Pappa casalinga bilanciamento perfetto

Messaggio Da Kiara Lun Gen 18, 2016 7:48 am