I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate

4 partecipanti

Andare in basso

[Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate Empty [Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate

Messaggio Da Lambretto Gio Ago 27, 2015 1:29 pm

Ciao a tutti ragazzi

Tra una passeggiatina con kyra all'aria aperta ed un pò di svago , riesco a ritagliare un pò di tempo per dedicarmi a questa passione nata da circa un anno.
Tutto è nato un pò per gioco , ma dato che le cose stanno andando abbastanza bene , non escludo che in futuro magari riuscirò a tirar sù una piccola attività di artigianato.
Attualmente mi sono dedicato alla realizzazione di tazze mug personalizzate , pian piano continuerò con la stampa su altri gadget quali t-shirt , mini t-shirt , cappellini , puzzle etc.

Vi volevo rendere partecipi di questa mia passione , sarei disponibile a realizzare dei gadget per il forum o per manifestazioni ... sarei felice di contribuire (economicamente e non ) alle varie spese di gestione di questo bellissimo forum.

Se qualcuno fosse interessato , mi può contattare tramite messaggio privato.

Buona Serata
Andrea
Lambretto
Lambretto

Numero di messaggi : 100
Età : 32
Località : Statte
Data d'iscrizione : 14.06.12

Torna in alto Andare in basso

[Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate Empty Re: [Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Ago 30, 2015 11:46 am

È una bella idea la tua, il mio consiglio è quello di aggiungere qualche foto così da mostrare un pò quello che hai già fatto Wink
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

[Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate Empty Re: [Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate

Messaggio Da Kiara Lun Ago 31, 2015 11:56 am

Credevo di avere problemi di visualizzazione io, ma leggendo il messaggio di Giulia deduco che finora di foto non ne hai messe: il suo mi sembra un buon consiglio, aspettiamo di vedere le tue creazioni!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

[Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate Empty Re: [Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate

Messaggio Da spes74 Mar Set 08, 2015 4:36 pm

Sono curiosa anche io, facci vedere qualche bella tazza clap
spes74
spes74

Numero di messaggi : 121
Età : 50
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate Empty Re: [Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate

Messaggio Da spes74 Mar Set 08, 2015 4:38 pm

Messaggio doppio... doh
spes74
spes74

Numero di messaggi : 121
Età : 50
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

[Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate Empty Re: [Vendo - TA ] Fantastiche tazze mug personalizzate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.