I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vaccino gatto-cane

2 partecipanti

Andare in basso

Vaccino gatto-cane Empty Vaccino gatto-cane

Messaggio Da Alexino47 Sab Mar 14, 2015 11:20 am

Ciao a tutti, tra poco andrò a prendere il mio cucciolo di Jack Russell, (ha 53 giorni) lo andrò a prendere quando avrà circa 65 giorni, però ieri ho trovato vicino ad un cassonetto un gatto e ho deciso di adottarlo perchè mi faceva pena era ridotto male Sad  Il problema è questo prima che arrivi il cucciolo (credo di chiamarlo Jack bounce bounce bounce bounce bounce ) il gatto Tommy dovrà aver finito tutti i vaccini per non rischiare di far prendere malattie al cane ? help help

Alexino47

Numero di messaggi : 15
Età : 22
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.12.14

Torna in alto Andare in basso

Vaccino gatto-cane Empty Re: Vaccino gatto-cane

Messaggio Da Kiara Sab Mar 14, 2015 11:32 am

Il vaccino copre malattie in parte comuni ai 2 animali, in parte specifiche per ciascuno. In ogni caso personalmente preferirei accertare col vet che il micio sia in buona salute (anche rispetto a parassiti e problemi di congiuntivi, comuni nei gatti randagi e non so quanto potenzialmente contagiose x un cagnolino) e piuttosto ritardare di qualche giorno l'arrivo del Jack, se non hai modo di tenerli fisicamente lontani x un po' (cosa che comunque non ti consiglio, ai fini di una futura convivenza ottimale)
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.