I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono un pò preoccupata...

4 partecipanti

Andare in basso

Sono un pò preoccupata... Empty Sono un pò preoccupata...

Messaggio Da iduzza Dom Apr 05, 2009 4:57 pm

Eccomi qua...non ci sono mai due giorni di seguito in cui mi sento serena......sono troppo apprensiva e l'ansia mi distrugge!
Di nuovo qui a chiedermi se è il caso di chiamare il veterinario....
Intanto chiedo il vostro aiuto!! No

Allora comincio dall'inizio per darvi un quadro completo:
Da domenica ho cominciato a integrare all'umido i croccantini (stessa marca e prodotto) e giovedì l'ho sostituito definitivamente con il secco!
Venerdì ho portato joy dal vet per fare il 1° richiamo del vaccino! La sera nonostante mi aspettassi che fosse spenta era invece piena di energie!!
Sabato la porto finalmente fuori per la prima passeggiata ufficiale (il vet ha detto che poteva uscire...me lo confermate????????) il pomeriggio comincia ad essere poco vivace e dorme, le feci tutto il giorno sono solide però verdi!!!! Ho anche l'impressione che sia più calda del solito!
Arriviamo ad oggi, tutto il giorno le feci "verdi", è uscita un'oretta dopo pranzo ed è tutto il giorno che dorme come sfinita!!Anche oggi ho ancora l'impressione che abbia un pò di febbre!

I miei interrogativi sono :
-è un effetto ritardato del vaccino???(sia la stanchezza che il colore delle feci?)
-è un effetto del cambio da umido a secco (le feci) e delle prime passeggiate (la stanchezza)
-ha preso freddo con le prime passeggiate, visto che fino a ieri l'avevo sempre coperta quando usciva di casa, e casa mia è cmq molto calda???

Vi prego fatemi sapere...sono preoccupata....soprattutto perchè la vedo così poco vivace....non è da lei...

grazie a tutti anticipatamente! I love you
iduzza
iduzza

Numero di messaggi : 83
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.03.09

Torna in alto Andare in basso

Sono un pò preoccupata... Empty Re: Sono un pò preoccupata...

Messaggio Da Andrea Dom Apr 05, 2009 7:31 pm

magari è solo un po' fiacchetta e può darsi che il colore delle feci sia dovuto all'erba...quando ercole la mangia poi fa degli articoli interessanti...se ti sembra proprio giù fai un salto dal medico. considera che i cani sono "caldi" secondo il nostro parametro nel senso che hanno una temperatura corporea normalmente qualche grado sopra la nostra. Io però non ho mai trovato un vaccino debilitante, sopratutto a distanza di qualche giorno. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sono un pò preoccupata... Empty Re: Sono un pò preoccupata...

Messaggio Da LadyDarkness Dom Apr 05, 2009 7:35 pm

tu la conosci se è troppo giù facci unsalto dal vet! Very Happy
LadyDarkness
LadyDarkness

Numero di messaggi : 10091
Età : 41
Località : Roma/Bari
Data d'iscrizione : 18.04.08

Torna in alto Andare in basso

Sono un pò preoccupata... Empty Re: Sono un pò preoccupata...

Messaggio Da Andrea Dom Apr 05, 2009 7:41 pm

No ma io sono un deficiente........mi sa che mi hanno dato la birra a effetto ritardato ieri...ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

Sono un pò preoccupata... Empty Re: Sono un pò preoccupata...

Messaggio Da Vanna Dom Apr 05, 2009 7:55 pm

Ma sei sicura che il veterinario ti ha detto oggi fai il vaccino e domani escila?
in genere quando io faccio il vaccino è come se immettessi il virus della malattia al canetto , ma in forma attenuata . E nei 10 giorni successivi il cucciolo per combattere la "malattia" produce gli anticorpi.
Ma bado bene proprio in questi 10 giorni successivi al vaccino a non uscirla perchè sono quelli in cui l'organismo è gia impegnato a costuire gli anticorpi per il vaccino
Se ti sembra che non sta bene almeno chiamalo il veterinario è sempre meglio
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Sono un pò preoccupata... Empty Re: Sono un pò preoccupata...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.