I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Primo Accoppiamento "difficoltoso"

5 partecipanti

Andare in basso

Primo Accoppiamento "difficoltoso"   Empty Primo Accoppiamento "difficoltoso"

Messaggio Da rob3rto Ven Gen 23, 2015 7:31 pm

Ciao a tutti
Il mio jack di due anni, come dire, non riesce a "tirarlo fuori"... Sono due giorni che tenta di montarla, ma niente, è stremato.
È il caso di farlo vedere dal veterinario?
rob3rto
rob3rto

Numero di messaggi : 7
Età : 47
Località : battipaglia
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Primo Accoppiamento "difficoltoso"   Empty Re: Primo Accoppiamento "difficoltoso"

Messaggio Da anna83 Sab Gen 24, 2015 2:39 pm

E' il primo accoppiamento?diciamo che loro...non sanno come si fa Very Happy Very Happy , per me.. lo devi aiutare!

anna83

Numero di messaggi : 37
Età : 41
Località : varmo
Data d'iscrizione : 10.12.14

Torna in alto Andare in basso

Primo Accoppiamento "difficoltoso"   Empty Re: Primo Accoppiamento "difficoltoso"

Messaggio Da rob3rto Sab Gen 24, 2015 2:41 pm

In che modo??
rob3rto
rob3rto

Numero di messaggi : 7
Età : 47
Località : battipaglia
Data d'iscrizione : 28.12.11

Torna in alto Andare in basso

Primo Accoppiamento "difficoltoso"   Empty Re: Primo Accoppiamento "difficoltoso"

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Gen 27, 2015 9:18 am

Se proprio non lo tira fuori è difficile aiutarlo! Very Happy
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Primo Accoppiamento "difficoltoso"   Empty Re: Primo Accoppiamento "difficoltoso"

Messaggio Da Kiara Mar Gen 27, 2015 10:18 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Se proprio non lo tira fuori è difficile aiutarlo! Very Happy

La stessa cosa che ho pensato anche io: un conto è se non riesce a metterlo dove deve, ma se proprio "non è predisposto"...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

Primo Accoppiamento "difficoltoso"   Empty Re: Primo Accoppiamento "difficoltoso"

Messaggio Da Giuliaeco Mar Gen 27, 2015 2:21 pm

rob3rto ha scritto:Ciao a tutti
Il mio jack di due anni,  come dire,  non riesce a "tirarlo fuori"...  Sono due giorni che tenta di montarla,  ma niente,  è  stremato.
È il caso di farlo vedere dal veterinario?
Ciao anche il mio maschio all'inizio ha avuto delle difficoltà, vedevo in giro cagnetti che già prima di montare la femmina lo tiravano fuori Embarassed mentre lui ci metteva un po' ad ingranare. Devi farli provare intervallando i tentativi a delle pause. Non credo sia possibile che proprio non esca, il mio lo sfoderava tipo dopo 15 minuti in cui montava, annusava, corteggiava e solo durante un'accellerata del movimento; tale performance gli costava uno sforzo immane per cui al secondo sfoderamento andato a vuoto lo facevo riposare almeno due ore allontanando la femmina. Lui alla fine è sempre riuscito, una volta alla prima, le altre 5 volte dopo molti tentativi. Riprova con pazienza e dagli il tempo di recuperare. Controllalo, se proprio non gli esce mai chiedi al veterinario... Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

Primo Accoppiamento "difficoltoso"   Empty Re: Primo Accoppiamento "difficoltoso"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.