I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un Consiglio Urgente

3 partecipanti

Andare in basso

Un Consiglio Urgente Empty Un Consiglio Urgente

Messaggio Da S4lv4t10n Ven Giu 06, 2014 6:47 am

Ciao a tutti, la mia Bianca ha partorito nella notte tra il 3 e il 4 giugno, cinque splendidi jack..ho un problemi con una di questi, quando è nata (è stata la prima ad uscire) era la più' grossa di tutte, mi sono accorto che non mangia, nel senso che non riesce proprio a ciociare dalla mammella di Bianca. Ho parlato con la veterinaria, mi ha consigliato innanzitutto di provare e riprovare a farla mangiare dalla madre. Provo continuamente a fare in modo che prenda il latte da Bianca, ma non riesce proprio. Ho tentato diverse cose, per esempio ho aperto delicatamente la sua bocca, premuto delicatamente la mammella di bianca e fatto uscire un po' di latte, ed ho messo la sua mammella nella bocca della cucciolina, ma niente..adesso sto procedendo dandole dal biberon ogni 2/3 ore del latte artificiale..stanotte ha pianto molto, e Bianca tremava perché non sapeva come fare per aiutarla, sono molto preoccupato..per caso qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?Vi ringrazio..Sad
S4lv4t10n
S4lv4t10n

Numero di messaggi : 69
Età : 41
Località : Catania
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Un Consiglio Urgente Empty Re: Un Consiglio Urgente

Messaggio Da Vanna Ven Giu 06, 2014 11:15 am

non la togliere alla mamma, aiutale così come fai con il biberon ma poi rimettila dalla mamma che la lecca,le fa fare cacca e pipì , perchè i cuccioli non la fanno da soli ma devono essere stimolati.
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Un Consiglio Urgente Empty Re: Un Consiglio Urgente

Messaggio Da milaria Ven Giu 06, 2014 11:35 am

fai controllare il palato, non si sa mai che abbia la palatoschisi
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Un Consiglio Urgente Empty Re: Un Consiglio Urgente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.