I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giardia?

3 partecipanti

Andare in basso

Giardia? Empty Giardia?

Messaggio Da antony67 Lun Giu 02, 2014 10:55 am

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un vostro parere. Il mio jack di 10 mesi ha contratto a 5 mesi ( dicembre 2013) la parvovirosi. Dopo 10 giorni in clinica veterinaria ha superato il tutto. A gennaio/febbraio sembrava tutto a posto. A inizio aprile inizia con diarrea e vomito. La veterinaria trova nelle feci uova di tricocefali e mi prescrive drontal plus 2 compresse da dare ad un mese di distnza una dall'altra. Nonostante questo a metà a aprile feci molli e poco formate accompagnano il cane. Nei frattempo diamo sempre su consiglio della veterinaria hills Id ( fino ad oggi 3 confezioni da 2 chili ognuna ) florentero 2 compresse al di  ( siamo alla terza scatola ) e ora ha aggiunto una scatola di cronentero da dare tutte le sere per 30 giorni. Le cosr non sono migliorate. Sabato sono tornato dicendo se non era il caso di fare esami sangue e delle feci. Su  internet ho letto che la sintomatologia e tipica della giardiosi. Lei mi dice che il cane e arzillo e in forma e.i da per una settimana una dieta a base di carne di cavallo e patate che da due gior.  preparo mattina e sera. Ma anche stamattna feci molli con muco e un po di acqua. Continuerò ancora per questa settimana dopodiche vorrei risolvere la cosa  .Pensavo anche di cambiare veterinaria. Accetto suggerimenti. Sono di torino. grazie

antony67

Numero di messaggi : 38
Età : 57
Località : Torino
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Giardia? Empty Re: Giardia?

Messaggio Da gio.uolfot Lun Giu 02, 2014 11:33 am

Cambia immediatamente veterinario, non perdere altro tempo prezioso.

Potresti, in attesa di altre risposte, scrivere un messaggio a Kiara (utente e moderatrice del forum) per una referenza del veterinario, poichè anche lei abita a Torino.
Facci sapere.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Giardia? Empty Re: Giardia?

Messaggio Da perlanera85 Dom Ott 26, 2014 12:00 pm

per giardia esistono test specifici, oppure è possibile identificarli al microscopio con particolari coloranti. Proponilo alla tua vet Wink
perlanera85
perlanera85

Numero di messaggi : 25
Età : 39
Località : Pagani
Data d'iscrizione : 21.07.14

Torna in alto Andare in basso

Giardia? Empty Re: Giardia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.