I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La scelta della razza

4 partecipanti

Andare in basso

La scelta della razza Empty La scelta della razza

Messaggio Da MuffinSwiffer Gio Mar 13, 2014 11:20 am

Era uscito questo argomento qualche giorno fa in un post e quando ho letto stamattina questo articolo non potevo non postarlo per chi non lo avesse visto!
http://www.tipresentoilcane.com/2014/03/13/razze-facili-razze-difficili-meglio-capire-quali-umani-possano-tenere-un-cane/
mi sembra che riassuma molto bene il nostro pensiero..nelle razze ci sono tante sfumature (a volte anche parecchio marcate Wink) di cui bisogna informarsi (non bene..benissimo!!) per cercare la razza più affine a noi ma..sono tutti cani con il diritto di vivere "da cani"  Wink

concludo con la foto della mia piccolina (super cane da salotto, una razza che spesso manco esce di casa..) domenica scorsa al mare  lol! 
La scelta della razza 2uokoe9
MuffinSwiffer
MuffinSwiffer

Numero di messaggi : 59
Età : 40
Località : Genova
Data d'iscrizione : 26.09.13

Torna in alto Andare in basso

La scelta della razza Empty Re: La scelta della razza

Messaggio Da gio.uolfot Gio Mar 13, 2014 11:49 am

Bella la pesciolina !!!!!!!  I love you 

Cosa dire dell'articolo ? Sacrosante parole !
Speriamo che in futuro ci sia più informazione, meno ignoranza; certe cose non si possono davvero più sentire nè vedere Sad !
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

La scelta della razza Empty Re: La scelta della razza

Messaggio Da C&F Gio Mar 13, 2014 6:42 pm

l'articolo dice tutto ed in modo abbastanza semplice!
C&F
C&F

Numero di messaggi : 42
Età : 41
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.02.14

Torna in alto Andare in basso

La scelta della razza Empty Re: La scelta della razza

Messaggio Da vale_88ASR Gio Mar 13, 2014 7:05 pm

è tutto sacrosanto quello che vedo scritto. Una cosa che Valeria Rossi sottolinea sempre e che la trovo decisamente VERO, riguarda il divieto da parte delle associazioni di dare il cane da caccia ai cacciatori, dicendo che "è troppo buono per cacciare" ahahahah no dai, io a volte rimango sbigottita davanti a cose del genere. Che la caccia si possa detestare o meno sono d'accordo, ognuno ha le sue opinioni, ma che non mi vengano a dire che il setter, il breton o il segugio adorano la vita al guinzaglio in città perchè è davvero un andare contro al vero interesse dell'animale. Io ho mio padre cacciatore e vi avrei fatto vedere i suoi cani quando partivano per andare a caccia: una gioia così io non l'avevo mai vista!
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

La scelta della razza Empty Re: La scelta della razza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.