I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

+13
Ilenia
matteov
FrancescoePIPER
CICCDEM&LEO
Elena
fra*rocky & alice*
Danilo81
gio.uolfot
Brunella
Baxter-JRT
GiuliaeNicola
Siria
Luca e Taby
17 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Luca e Taby Lun Mar 17, 2014 7:03 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Elena ha scritto:
LucaWZ ha scritto:
Kiara ha scritto:Grazie.
Ma dunque i piccoletti che vanno battezzati con la B sono già nati! Mamma mia, che magnifico affollamento, dalle vostre parti  Very Happy 
Ciao Kiara ti sto mandando messaggi in MP ma non me li invia... Siamo pronti per l'annuncio ufficiale delle due cucciolate, mi spieghi cosa devo fare e come dare in contributo?

Qui è spiegato tutto: http://www.jackrussellitalia.com/t18698-regolamento-sezione-jackannunci

Grazie Elena. Anche se da noi paypal non si trova... Faremo l'altro tipo di versamento che però non conosco... Provo...

Hai provato nella corsia dei detersivi accanto all'ammorbidente? scratch 
Ahahahahhahaha
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Luca e Taby Sab Mar 22, 2014 5:44 pm

Premetto che non sono certo un tecnologico e che i mezzi informatici mi fanno perdere molto velocemente la pazienza... Voglio fare una donazione al forum per poi mettere degli annunci ufficiali... MA UN CAVOLO DI SISTEMA FACILE PER PAGARE NO EH!!!
Ma non posso fare a qualcuno degli amministratori una ricarica al cellulare e poi voi vi arrangiate a girarla, o mi date i dati della paypal e la carico???
Portate pazienza per la mia ottusità ma comincia a gonfiarsi la giugulare... E non è un buon segno!  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da GiuliaeNicola Sab Mar 22, 2014 5:52 pm

LucaWZ ha scritto:Premetto che non sono certo un tecnologico e che i mezzi informatici mi fanno perdere molto velocemente la pazienza... Voglio fare una donazione al forum per poi mettere degli annunci ufficiali... MA UN CAVOLO DI SISTEMA FACILE PER PAGARE NO EH!!!
Ma non posso fare a qualcuno degli amministratori una ricarica al cellulare e poi voi vi arrangiate a girarla, o mi date i dati della paypal e la carico???
Portate pazienza per la mia ottusità ma comincia a gonfiarsi la giugulare... E non è un buon segno!  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Luca ma non hai una carta di credito? Se ce l'hai è facilissimo, basta che associ quella al sistema paypal ed è fatta...paghi così, semplice e sicuro.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Luca e Taby Ven Apr 04, 2014 7:40 pm

Fatta la donazione... Ora abbiamo preparato l'annuncio e stiamo cercando di spedirlo in privato ad Elena (che credo sia una amministratrice). Il messaggio privato non funziona. Mi risulta sempre in posta in uscita... Mi ricomincia a pulsare la giugulare!!!!!!!!!!!!!!!!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da gio.uolfot Ven Apr 04, 2014 8:11 pm

Luca e Taby ha scritto:Fatta la donazione... Ora abbiamo preparato l'annuncio e stiamo cercando di spedirlo in privato ad Elena (che credo sia una amministratrice). Il messaggio privato non funziona. Mi risulta sempre in posta in uscita... Mi ricomincia a pulsare la giugulare!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo Luca, il messaggio rimane in posta in uscita fino a quando l'utente al quale lo hai inviato non accede al forum. Poi da solo lascia la posta in uscita e corre in posta inviata :)
Respira e bevi un bicchiere d'acqua Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Luca e Taby Sab Apr 05, 2014 4:47 am

gio.uolfot ha scritto:
Luca e Taby ha scritto:Fatta la donazione... Ora abbiamo preparato l'annuncio e stiamo cercando di spedirlo in privato ad Elena (che credo sia una amministratrice). Il messaggio privato non funziona. Mi risulta sempre in posta in uscita... Mi ricomincia a pulsare la giugulare!!!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo Luca, il messaggio rimane in posta in uscita fino a quando l'utente al quale lo hai inviato non accede al forum. Poi da solo lascia la posta in uscita e corre in posta inviata :)
Respira e bevi un bicchiere d'acqua Wink
Ok, bevuto...Ora sto meglio, grazie!
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Luca e Taby Lun Apr 07, 2014 8:50 am

Richiesta info: messo l'annuncio della seconda cucciolata che abbiamo, quella tra Gasoline e Leon, ma non posso entrare a commentare... Come mai solo gli amministratori possono farlo?
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Danilo81 Lun Apr 07, 2014 9:53 am

Esatto Luca, gli annunci possono essere modificati solo dagli admin, quando hai bisogno di inserire foto nuove o informazioni varie scrivi a loro che aggiornano l annuncio:)
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da tinpa Lun Apr 07, 2014 11:04 am

Il fatto che gli annunci siano inseribili e modificabili solo dagli amministratori permette agli annunci di rimanere puliti, nulla vieta di fare un post di aggiornamento della situazione.
Ci sono stati casi (tempo fa) dove i commenti hanno portato a situazioni incresciose tra gli utenti.
Gli amministratori hanno fatto bene a non permettere i commenti, capirai che se uno versa un contributo al forum non vuole commenti negativi sulla cucciolata...
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Luca e Taby Lun Apr 07, 2014 6:46 pm

tinpa ha scritto:Il fatto che gli annunci siano inseribili e modificabili solo dagli amministratori permette agli annunci di rimanere puliti, nulla vieta di fare un post di aggiornamento della situazione.
Ci sono stati casi (tempo fa) dove i commenti hanno portato a situazioni incresciose tra gli utenti.
Gli amministratori hanno fatto bene a non permettere i commenti, capirai che se uno versa un contributo al forum non vuole commenti negativi sulla cucciolata...
Personalmente preferisco i commenti, ma nessun problema. L'unica cosa è che così non ha visibilità il post. Non gira negli "ultimi argomenti".
In quanto ai commenti negativi, al di là dell'aver pagato, ci possono stare, non mi turba la cosa, anche perchè saprei come rispondere Wink
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da gio.uolfot Lun Apr 07, 2014 10:26 pm

Luca/Taby potreste aprire un bel topic nuovo!
Così noi lo aggiorniamo con una cifra di commenti...voi con le varie foto "durante la crescita"  I love you Very Happy
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Luca e Taby Mar Apr 08, 2014 5:21 am

gio.uolfot ha scritto:Luca/Taby potreste aprire un bel topic nuovo!
Così noi lo aggiorniamo con una cifra di commenti...voi con le varie foto "durante la crescita"  I love you Very Happy
Bello, mi piace. Buona idea!  cheers 
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON - Pagina 5 Empty Re: NATI I CUCCIOLI DI TRIXY E LEON

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.