I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve, mi presento!

2 partecipanti

Andare in basso

Salve, mi presento! Empty Salve, mi presento!

Messaggio Da asyapink Dom Dic 08, 2013 8:14 pm

Buona sera a tutti voi e ai vostri Jack! Very Happy  Mi presento, mi chiamo Asya e vengo da Torino e ieri, dopo aver visto i Jack mi sono totalmente innamorata di loro e dei loro occhi rosee wub quindi avrei deciso di comprarne uno, sì un bel maschietto! Solo che sto cercando un allevamento qui in Piemonte serio ed economico (perché sinceramente non posso spendere tanto, ahah) ma di certo non lo vado a comprare nei negozi perché sappiamo tutti che vengono dall'est ecc ecc.. e sfortunatamente quand'ero piccola i miei ne hanno preso uno in negozio che ci è stato consegnato dopo 4 mesi che lo abbiamo ordinato (a 800 euro) con una ciste sulla spalla, sporco e triste.. era un dog de bordeaux.. se così si scrive samdur poi ovviamente abbiamo speso il triplo di soldi dal veterinario per curarlo, ma alla fine ci ha dato tanto amore ed era magnifico wub ! Ora però ho un pinscher stupendo di 3 anni che si chiama Oliver (vi saluta anche lui) che mi da tanto amore... e va d'accordo con cani e gatti.. victorry  quindi ho pensato di portare a casa l'amichetto nuovo, il cane che mi ha fatto innamorare! Va beh, non la faccio tanto lunga ahah... spero che abbiate capito tutto quel che ho scritto, e di non avervi tanto annoiato :) ah! PS: qualcuno che viene dal Piemonte e/o ha conoscenze con qualche allevamento con cani buoni e che non costino tanto mi può far sapere? :) Perché io ho cercato un po' su internet e ho inviato qualche mail, ma sarà perché è domenica oggi.. e quindi nessuno ancora mi ha risposto Sad fatemi sapere <3 un bacio a tutti e una carezza ai vostri cuccioli!!! :)

asyapink

Numero di messaggi : 2
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.12.13

Torna in alto Andare in basso

Salve, mi presento! Empty Re: Salve, mi presento!

Messaggio Da GiuliaeNicola Dom Dic 08, 2013 8:30 pm

Ciao e benvenuta! welcome 
Prova a digitare la parola Piemonte nel cerca (in alto a destra) per vedere se vengono fuori vecchie discussioni dove son citati allevamenti in quella zona.
Non vorrei sembrarti "eccessiva", ma hai valutato bene tu o in famiglia il fatto di voler prendere un maschio? Visto che il cane che avete già è un maschietto, forse vi converrebbe pensarci bene e riflettere sul sesso del futuro peloso...nel senso che non sempre i maschi vanno d'accordo, anzi...
Poi, un'altra cosa che ti consiglio è di farti un giro per il forum e leggere, leggere, leggere i vari topic, dove magari potrai capire com'è veramente un jack russell (carattere, attitudini, necessità ecc) e capire se veramente ti può piacere come cane e se pensi insomma che sia adatto a te e alla tua famiglia Wink 
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Salve, mi presento! Empty Re: Salve, mi presento!

Messaggio Da asyapink Dom Dic 08, 2013 10:34 pm

Ciao cara! Ahah, sì ieri sono stata fino a mezzanotte a cercare e informarsi sul cane, e mi piace anche quel bel caratterino che hanno! :) comunque ho pensato che sai, due maschi possono non andar d'accordo ma dato che Oliver è bravo ed è abituato a stare coi cani pensavo che forse un cucciolo come il mio futuro jack si potrebbe abituare sin da piccolo a stare con un maschietto in casa! :) ok grazie domani col computer guarderò :) un bacio!!

asyapink

Numero di messaggi : 2
Età : 29
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.12.13

Torna in alto Andare in basso

Salve, mi presento! Empty Re: Salve, mi presento!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.