I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Occhio gonfio

4 partecipanti

Andare in basso

Occhio gonfio Empty Occhio gonfio

Messaggio Da cinzia87 Sab Nov 23, 2013 1:49 pm

Oggi è successo un fatto un po' strano.. stamattina esco di casa per andare a lavorare, al mio ritorno Pedro aveva un occhietto gonfio quasi chiuso, mi sono spaventata, ho cercato di vedere se ci fossero graffi o irritazioi ma era tutto ok, l'occhio non era rosso, c'era solo questo gonfiore, ho pulito un po' la zona con cotton fioc poi essendo che il numero del veterinario non ce l'ho perchè ha da poco cambiato studio e mi è sfuggito di prendere il numero nuovo, sono andata a fare una foto per postarvela.. nn si stava fermo, quindi giunta l'ora della pappa l'ho fatto mangiare, giocare, sono passete un paio d'ore e ora che è tranquillo vado a fare la foto ma.. tutto passato Shocked per fortuna direi ma vorrei chiedere secondo voi cosa poteva essere? congiuntivite non credo, sarà comunque opportuno farlo presente la prossima volta al vet?
cinzia87
cinzia87

Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Gallipoli
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Occhio gonfio Empty Re: Occhio gonfio

Messaggio Da Brunella Sab Nov 23, 2013 1:57 pm

Si prova a dirlo al veterinario lui ti saprà senz'altro dare delle risposte a me per fortuna non è mai successo però ti posso dire che se fosse stata congiuntivite non gli sarebbe sparita nel giro di qualche ora senza le opportune cure.dalle mie parti nel periodo primaverile c'è una pianta non ricordo il nome che è causa spesso di queste patologie infatti appena ritorniamo da ogni passeggiata le pulisco il muso e gli occhi anche se ora non è periodo però meglio non rischiare!
Brunella
Brunella

Numero di messaggi : 1688
Età : 38
Località : sardegna
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Occhio gonfio Empty Re: Occhio gonfio

Messaggio Da gio.uolfot Sab Nov 23, 2013 9:50 pm

Potrebbe essere stata una puntura d'insetto (sulla palpebra magari) oppure una piccola lesione che si è procurato giocando.
Recupera il nr. del veterinario cosi' ce l'hai sempre sotto mano in caso di necessità Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Occhio gonfio Empty Re: Occhio gonfio

Messaggio Da Muffy88 Sab Nov 23, 2013 11:07 pm

mah io piuttosto di restare nel dubbio un giretto dal vet lo farei.. poi io sono apprensiva ed ad ogni minima cavolata vado..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

Occhio gonfio Empty Re: Occhio gonfio

Messaggio Da cinzia87 Dom Nov 24, 2013 10:26 am

grazie a tutti per i consigli! Per ora va tutto bene ma domani andrò al vet per chiarire la cosa Neutral 
cinzia87
cinzia87

Numero di messaggi : 31
Età : 36
Località : Gallipoli
Data d'iscrizione : 18.11.13

Torna in alto Andare in basso

Occhio gonfio Empty Re: Occhio gonfio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.