I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esposizione internazionale di Messina

+7
Elena
Baxter-JRT
spartacus
Siria
Vanna
EvArgo
ElieUma
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Esposizione internazionale di Messina - Pagina 2 Empty Re: Esposizione internazionale di Messina

Messaggio Da flavia Mar Ott 29, 2013 3:14 pm

Io credo che questa sia una delle poche che ha fatto ciò che doveva, essere molto selettiva, se poi gli altri non lo fanno sbagliano, quindi è giusto che sia così, se io rubo 400 euro e il giudice non mi mette in galera e un altro giudice mette in galera chi ha rubato 200 euro credo sia giusto ciò che fa il secondo giudice, a prescindere dall errore del primo, non so se rende, questione biano e nero anche io sapevo che o sono tan o tricolori, il biano e nero non dovrebbe essere riconosciuto... se qualcuno ne sa di più sarei curiosa a riguardo. .. ciò non toglie che la tua a vederla in foto è molto più jack di altri jack con pedigree, quindi non è giusto che gli altri lo abbiano!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Esposizione internazionale di Messina - Pagina 2 Empty Re: Esposizione internazionale di Messina

Messaggio Da Vanna Mar Ott 29, 2013 3:39 pm

Il bianco nero va benissimo
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Esposizione internazionale di Messina - Pagina 2 Empty Re: Esposizione internazionale di Messina

Messaggio Da spartacus Mar Ott 29, 2013 3:55 pm

Ma io non mollo la rivincita la prendero il prossimo anno se potro iscriverla dinuovo

spartacus

Numero di messaggi : 145
Età : 46
Località : messina
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Esposizione internazionale di Messina - Pagina 2 Empty Re: Esposizione internazionale di Messina

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Ott 29, 2013 4:13 pm

Prima o poi il giudice che la fa passare lo trovi...che possa essere una soddisfazione o una cosa eticamente corretta(tra l'altro il regolamento enci VIETA di ripresentarsi) ho i miei dubbi...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

Esposizione internazionale di Messina - Pagina 2 Empty Re: Esposizione internazionale di Messina

Messaggio Da ElieUma Mar Ott 29, 2013 4:31 pm

devo dire che la giudice è stata abbastanza corretta in generale,non ho visto la tua cagnetta spartacus, ma ne ho viste altre che non erano proprio in standard!
Meglio una giudice che dice tanti N.O, che una che da TROPPi si!
ElieUma
ElieUma

Numero di messaggi : 291
Età : 42
Località : catania
Data d'iscrizione : 12.03.13

Torna in alto Andare in basso

Esposizione internazionale di Messina - Pagina 2 Empty Re: Esposizione internazionale di Messina

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 29, 2013 5:37 pm

Vanna ha scritto:Il bianco nero va benissimo
Lo dico da sempre I love you , anzi dovrebbe essere l'unico colore ammesso dalla standard...e basta con sto bianco tan!!!! 1025 

P.S.
Onde evitare discussioni con chi non mi conosce, ci tengo a precisare che sto ovviamente scherzando poichè' il bianco/nero e' il mio colore preferito.

P.P.S.
Apro un nuovo topic per questo argomento poiché siamo in quello sbagliato, quindi chi volesse proseguire questo discoro, vada nel topic "GIUDICE"
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

Esposizione internazionale di Messina - Pagina 2 Empty Re: Esposizione internazionale di Messina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.