I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

+7
Muffy88
gio.uolfot
catamarana
fra*rocky & alice*
Kiara
GiuliaeNicola
Brain Drain Collection
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Lun Ott 28, 2013 10:06 pm

1206 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Lun Ott 28, 2013 10:16 pm

Muffy e Vale menomale,
almeno mi sento in compagnia.
Cos'hai preso di bello, Vale?
...almeno in attesa del cucciolo gli preparo la casina!!! Wink 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Vale&Whisky Lun Ott 28, 2013 11:22 pm

Gli ho preso tre giochi, uno a corda che ne va matto, una pallina da portare in passeggiata per farlo sfogare un po' e un cagnolino di pezza di quelli che suonano. Poi gli stick per i denti al gusto di prosciutto e di pollo della ferplast (la prima volta che li prendo e lui sembra gradire) e poi le crocche (erano in offerta, potevo non approfittarne???). Per lui spenderei miliardi!!!
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 29, 2013 10:30 am

Vale hai speso pochissimooooooo!!!!Very Happy  

Ieri mi ha chiamato mia mamma che, conoscendo le mie tendenze shoppinghiste, ha voluto ricordarmi che a casa loro ho lasciato una scatola piena di cose dei cagnolini: collari, guinzagli e pettorine NUOVIIIIIIIII, ancora con etichetta...altri usati ma lavati e chiusi nei sacchettini quindi tenuti come nuovi e poi un po' di giochi di gomma, di stoffa, peluche, palline, fischietti, frisbee,......
Insomma quando passo da lei sono obbligata a caricarmi la scatola....a nulla è valso dirle che quando sarà ci penserò... ora è davvero prematuro.....e poi un po' mi viene il magone...Sad 
Io vado direttamente al canile di Monza e regalo tutto!!!!Twisted Evil 
E non pensate male voi maliziosi, non lo faccio certo per spendere altri soldi per un sacco di roba nuova per il cagnolino che arriverà 1269 , nooooooo 1393 , lo faccio esclusivamente rolleyes  perché mi ero davvero scordata che c'era tutta quella roba e cosi' qualche altro cagnolino avrà un bel regalino per Natale🎅 !!!
L'ultima riga è sincera.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Muffy88 Mar Ott 29, 2013 1:48 pm

gio.uolfot ha scritto:Vale hai speso pochissimooooooo!!!!Very Happy  
io l'ultima volta ho speso più del doppio!! 1218 1218 1218 1218  a mia discolpa devo dire che i prezzi erano stracciati e non potevo lasciare li tutto quel ben di Dio... cioè era un campionario della Camon della taglia della Tallina... love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 love 2 
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 29, 2013 2:23 pm

Hai fatto benissimo Muffy victorry , d'altronde non potendo comprargli vestitini e scarpine dovremo pur in qualche modo incanalare le nostre energie yum !!
Gli esperti insegnano anche questo, l'ho prorpio letto in un topic 1007 !!!
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Vale&Whisky Mar Ott 29, 2013 3:00 pm

Oh mamma le scarpine, sono bellissime ma io non le metterei mai al mio nano. Secondo me sono scomodissime per loro che amano impiastricciarsi tutte le zampotte di terra e fango.
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 29, 2013 4:04 pm

No no no i vestiti sono davvero improponibili!!! 1368 
Salvo il primo inverno da cucciolino, magari un maglioncino o una felpa. Alla mia cucciola avevamo fatto un cappottino di lana con un mio maglione nero, usato solo quell'inverno che era gelido con perenni nevicate e lei piccolissima.
Piuttosto, se proprio vengo assalita dalla smania da shopping, gli compro una bella scatola di biscottini :sbav: ! ....o un giochino nuovo! Wink
Ho appena visto un completo della camon (per causa tua Muffy thumbsup  ) bellissimo.
...manca giusto il cane....bounce 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Vale&Whisky Mar Ott 29, 2013 4:16 pm

Piuttosto ma quando lo prendi il cane te??? Su su hai la giusta attitudine allo shopping cagnoloso hahahahahahahahahaahha Razz
Vale&Whisky
Vale&Whisky

Numero di messaggi : 244
Età : 35
Località : Polesella
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Muffy88 Mar Ott 29, 2013 4:43 pm

Io ho fatto scorta di maglioncini ed impermeabilini... Ogni volta che si ritorna dalle passeggiate li lavo quindi almeno ora riesco a farli asciugare senza phon
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 29, 2013 9:24 pm

Vale&Whisky ha scritto:Piuttosto ma quando lo prendi il cane te??? Su su hai la giusta attitudine allo shopping cagnoloso hahahahahahahahahaahha Razz
Ci sto lavorando.....Wink 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 29, 2013 9:29 pm

Muffy88 ha scritto:Io ho fatto scorta di maglioncini ed impermeabilini... Ogni volta che si ritorna dalle passeggiate li lavo quindi almeno ora riesco a farli asciugare senza phon
Aspettiamo qualche fotina della cucciola tutta in ghingheri che va al ristorante con il fidanzatino!!! love1  Oppure un vero e proprio book fotografico 1092 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Muffy88 Mar Ott 29, 2013 9:42 pm

gio.uolfot ha scritto:
Muffy88 ha scritto:Io ho fatto scorta di maglioncini ed impermeabilini... Ogni volta che si ritorna dalle passeggiate li lavo quindi almeno ora riesco a farli asciugare senza phon
Aspettiamo qualche fotina della cucciola tutta in ghingheri che va al ristorante con il fidanzatino!!! love1    Oppure un vero e proprio book fotografico  1092 

Ma quale fidanzatino?!?! Lei è un pó vacca.. La fa annusare a tutti..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Mar Ott 29, 2013 10:38 pm

Povera Talla, è solo moooolto socievole e tu non la capisci perché sei antiquata Razz !!!lol lol2 lol lol2 lol2 
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Erika Mer Ott 30, 2013 11:44 am

Pure io ero partita piena di entusiasmo x le pettorine....poi 2 delle mie cagnette hanno iniziato a nascondersi sotto il letto qnd vedevano la pettorina....non ho mai capito xchè....ma visto ke una era appena stata operata e pur di farla stare fuori a camminare sarei andata pure a mettere un cero a Lourdes....ho provato con il collare....e non ho mai avuto un problema....qnd lo vedono iniziano ad impazzire di gioia!!!! Tanto che è pure difficoltoso metterglielo!!!!!vai a capirli sti cani....

Anke io sono minimalista....vado al caccia e pesca e con 3 euro mi prendo degli ottimi collari in pelle, resistenti e facilmente lavabili, visto ke spesso e volentieri ho al guinzaglio 4 suini/nutrie.

Unico sfizio, qnd andiamo in giro o in vacanza 4 collari Rogz ognuna del colore che più si addice alla cagnetta, minuziosamente scelti!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 30, 2013 12:27 pm

Noi fino all'anno di età abbiamo usato il collare, poi siamo passati alla pettorina (hurtta). Devo dire che Emma non fa storie nè con l'uno nè con l'altro, è abituata ad entrambi e la cosa può essere utile in più occasioni
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Brain Drain Collection Mer Ott 30, 2013 2:22 pm

Erika: in realtà, a lei la pettorina "piace" (o meglio, non si lamenta... almeno per il momento). Il "dramma" si verifica quando agganciamo il guinzaglio: si trasforma istantaneamente in mulo Shocked 

Giulia: Anche secondo me/noi l'obiettivo da raggiungere è farle accettare indipendentemente l'uno o l'altra. Vedremo... Rolling Eyes 
Brain Drain Collection
Brain Drain Collection

Numero di messaggi : 69
Età : 48
Località : Costigliole d'Asti
Data d'iscrizione : 22.10.13

http://addogted.spreadshirt.it/

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Mer Ott 30, 2013 3:10 pm

Che belli 4 collarini di colori diversi! Sarete bellissimi tutti insieme e vi guarderanno tutti...va be' non certo per i collari....Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da GiuliaeNicola Mer Ott 30, 2013 3:31 pm

Gabriele & Lisa ha scritto:Erika: in realtà, a lei la pettorina "piace" (o meglio, non si lamenta... almeno per il momento). Il "dramma" si verifica quando agganciamo il guinzaglio: si trasforma istantaneamente in mulo Shocked 

Giulia: Anche secondo me/noi l'obiettivo da raggiungere è farle accettare indipendentemente l'uno o l'altra. Vedremo... Rolling Eyes 
Guarda, devo dire che il fatto di poterle intercambiare pettorina e collare è di vera comodità....ci sono circostanze dove uno va meglio dell'altro. In generale noi usiamo sempre la pettorina, ma ci sono alcune circostanze dove il collare viene più comodo. Ti faccio qualche esempio: il collare lo usiamo quando le mettiamo l'impermeabile perchè con la pettorina sarebbe tutta troppo infagottata e faticherebbe a starci....già solo l'impermeabile le sta sulle balle, almeno col collare è un filo più libera. Poi Nik usa in agility quei guinzagli/collari tutti uniti a semistrozzo (regolato alla giusta misura per il collare adatto ad Emma) perchè da mettere e sfilare è più veloce. Ma per tutto il resto noi usiamo sempre la pettorina. Immagina di andare in un luogo affollato...col collare sarebbe tutto un tira-tira al povero collo per evitare che la nanetta venga pestata.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Erika Gio Ott 31, 2013 11:11 am

gio.uolfot ha scritto:Che belli 4 collarini di colori diversi! Sarete bellissimi tutti insieme e vi guarderanno tutti...va be' non certo per i collari....Wink
pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Dsc00110

Scusate...ma siamo vanitose!!!
Non mi parlare di andare in giro...giuro che almeno 2 volte alla settimana qlc si ferma x pormi sempre le stesse domande!!!!!

Io non ho mai avuto problemi coi cani al giunzaglio, loro escono volentieri...anzi...magari tirano un pò troppo!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da gio.uolfot Gio Ott 31, 2013 12:38 pm

Erika ha scritto:
gio.uolfot ha scritto:Che belli 4 collarini di colori diversi! Sarete bellissimi tutti insieme e vi guarderanno tutti...va be' non certo per i collari....Wink
pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Dsc00110

Scusate...ma siamo vanitose!!!
Non mi parlare di andare in giro...giuro che almeno 2 volte alla settimana qlc si ferma x pormi sempre le stesse domande!!!!!

Io non ho mai avuto problemi coi cani al giunzaglio, loro escono volentieri...anzi...magari tirano un pò troppo!!!
Erikaaaaaaaaaaaaaaaa siete BEL-LIS-SI-MIIIIII!!!!I love you I love you I love you I love you 
Intendevo proprio questo, è normale che attiriate l'attenzione e la gente vi fermi per strada, è il prezzo da pagare quando si hanno dei cagnolini cosi' belli tutti insieme!! Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Freccia Lun Nov 04, 2013 9:47 am

Ieri ho comprato una pettorina ad H quella che ho letto consigliata un po' ovunque, prima ne avevo una quasi ad x, ormai piccolina e dato che ho capito che è sconsigliatissima sono uscito e l ho comprata nuova.
Tra Pettorina, olio di neem spray e guanto togli pelo... 30 euri pure ieri argh!
Freccia
Freccia

Numero di messaggi : 93
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 05.10.13

Torna in alto Andare in basso

pettorina - Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos - Pagina 2 Empty Re: Pettorina per cuccciola: dubbi, perplessità... un gran caos

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.