I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Jack Russel: facile o difficile da educare?

+7
PEF
Mascalzone
tinpa
Kiara
Freccia
GiuliaeNicola
Vika
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

russel - Il Jack Russel: facile o difficile da educare? - Pagina 2 Empty Re: Il Jack Russel: facile o difficile da educare?

Messaggio Da PEF Mar Nov 26, 2013 11:04 am

Effettivamente ci si rimane male per la fama del jack..ieri sono stata a casa di miei amici che hanno un cane razza bolognese, ho provato a fargli fare qualche semplice gioco tipo il riporto con la pallina ma non ne è stato capace.. allora tra me e me mi sono detta "ma quanto è intelligente il mio jack?, insieme giochiamo a nascondino, facciamo ricerca olfattiva, gli chiedo di portarmi un gioco specifico e lui lo fa.." queste si che sonosoddisfazioni!!!!bounce clap  bravo 
Sarà pure un cane impegnativo ma almeno puoi farci qualcosa e non è solo un tappetino peloso!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

russel - Il Jack Russel: facile o difficile da educare? - Pagina 2 Empty Re: Il Jack Russel: facile o difficile da educare?

Messaggio Da Kiara Mar Nov 26, 2013 11:13 am

Non dimentichiamo che buona parte delle capacità che un cane può dimostrare derivano dagli stimoli che riceve: se chi bada a lui si occupa sì e no della passeggiatina igienica, non gli propone mai giochi, non lo porta in posti stimolanti, nè favorisce il suo spirito di iniziativa e via dicendo, di suo il poveretto può anche essere un Einstein del mondo canino, ma il suo potenziale resterà comunque inespresso Neutral


Ultima modifica di Kiara il Mar Nov 26, 2013 12:00 pm - modificato 1 volta.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

russel - Il Jack Russel: facile o difficile da educare? - Pagina 2 Empty Re: Il Jack Russel: facile o difficile da educare?

Messaggio Da PEF Mar Nov 26, 2013 11:46 am

Bè..allora posso dire che sono stata brava io..ah.ah..modestamente!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

russel - Il Jack Russel: facile o difficile da educare? - Pagina 2 Empty Re: Il Jack Russel: facile o difficile da educare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.