I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iris 3 mesi e vive per mangiare!!

3 partecipanti

Andare in basso

mesi - Iris 3 mesi e vive per mangiare!! Empty Iris 3 mesi e vive per mangiare!!

Messaggio Da Iriis Ven Set 20, 2013 4:35 am

Salve Iris che è un incrocio con provabilr jack ha tre mesi, ed è interessata solo
Ed unicamente al cibo.
Mi spiego: a dispetto del mio cane più anziani che da cucciola adorava giocare con noi (pallina e giochi per cani) Iris NO!
Gioca poco e nulla e quando gioca è un giocare da sola con la pallina. Oppure gioca con l'albertina (l'altra cagnolina).
Ti cerca solo per il cibo, oppure perlustra tutta la casa in cerca di cibo!
Insomma non capisco se devo preoccuparmi oppure può essere considerato normale questo comportamento.
Grazie dei preziosi consili che mi darete
Iriis
Iriis

Numero di messaggi : 8
Età : 31
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

mesi - Iris 3 mesi e vive per mangiare!! Empty Re: Iris 3 mesi e vive per mangiare!!

Messaggio Da Kiara Ven Set 20, 2013 6:59 am

Se non sbaglio, Iris è una trovatella, possibile che il suo comportamento sia anche condizionato da fame pregressa.
Il fatto che invece giochi poco con voi può essere legato a scarsa confidenza (da quando ce l'avete?) o proprio ad una sua inclinazione personale: visto che pare aver legato subito con l'altra cagnolina, magari è proprio un soggetto con una socialità più spiccata verso i consimili che verso l'uomo... sapete qualcosa dei suoi primi mesi di vita?
Rispetto al cibo, comunque posso dirti che anche la mia, potesse, mangerebbe ben altro che i due pasti al giorno: è proprio vorace, non semplicemente golosa, ma nonostante questo devo darle atto che in giro non raccoglie schifezze, nè l'ha mai fatto da piccola.
Se la cosa può consolarti, l'interesse per il cibo aiuta molto nell'educazione: è più facile avere l'attenzione di un cane goloso che di uno che del bocconcino se ne strafrega Wink 
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

mesi - Iris 3 mesi e vive per mangiare!! Empty Re: Iris 3 mesi e vive per mangiare!!

Messaggio Da Iriis Ven Set 20, 2013 4:34 pm

Grazie della risposta, Iris ce l'ho da 3 settimane... Ma la confidenza ce l'ha eccome ahhahah beh almeno educarla sara piu facile per del cibo farebbe qualsiasi cosa! Wink
Iriis
Iriis

Numero di messaggi : 8
Età : 31
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.09.13

Torna in alto Andare in basso

mesi - Iris 3 mesi e vive per mangiare!! Empty Re: Iris 3 mesi e vive per mangiare!!

Messaggio Da flavia Ven Set 20, 2013 8:18 pm

Vedrai che ti divertirai, quando sono così famelici gli puoi insegnare pure a fare il salto alla corda!! Razz 
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

mesi - Iris 3 mesi e vive per mangiare!! Empty Re: Iris 3 mesi e vive per mangiare!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.