I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore)

4 partecipanti

Andare in basso

calore - Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore) Empty Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore)

Messaggio Da Vika Sab Ago 24, 2013 10:00 pm

Salve gente xD Mina ora ha da poco compiuto sette mesi ed è aumentata ancora! Adesso pesa 6 Kg ed è alta 26 cm. è pure abbastanza magrolina a vedersi, diventerà una Jackina vitellina?XD
Poi, una piccola perplessità: in calore non c'è ancora andata ma suppongo manchi poco. Come devo comportarmi? Perché ho letto che nei cani di taglia piccola spesso il primo calore rischia di passare inosservato perché le perdite sono pochissime ...voi come ve ne siete accorti?
Oggi un labrador ha tentato di montarsela in tutti i modi tanto che sono dovuta scappare dall'area cani, ma due minuti prima Mina aveva giocato con un altro maschio intero che non era minimamente interessato a lei ... siccome di "maschietti pervertiti" ne incontro da quando lei ha 4 mesi, ormai sono dell'opinione che certi canetti ci provino e basta indipendentemente dal calore o meno xD
Vika
Vika

Numero di messaggi : 206
Età : 31
Località : Limbiate
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

calore - Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore) Empty Re: Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore)

Messaggio Da catamarana Dom Ago 25, 2013 7:44 am

Brava, i maschi ci provano e basta, ti dico solo che il pincher di 4 mesi che ho portato a casa lunedì, dopo aver provato a viviate le tettine della mia margot voleva andare oltre.
Per quanto riguarda il calore dubito che non te ne accorgi, gli di ingrossa le vulva e una minima perdita la vedi
Le mie il primo calore lo han fatto a 10 mesi abbondanti, quindi non ti preoccupare.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

calore - Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore) Empty Re: Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore)

Messaggio Da flavia Dom Ago 25, 2013 8:41 am

Il calore lo vedi come ti ha già detto catamarana dalla vulva che si gonfia tantissimo, la mia zara ha avuto il suo primo calore a ben 11 mesi! I cani maschi montano pure perché è un segno di dominanza!
flavia
flavia

Numero di messaggi : 2406
Età : 33
Località : viterbo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

calore - Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore) Empty Re: Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore)

Messaggio Da cenerentola26 Dom Ago 25, 2013 4:41 pm

Ciao Vika. La mia Nanà a sei mesi era leggermente in sovrappeso e il veterinario ci consiglio di diminuire le quantità giornaliere di cibo e di farla correre tantissimo. La mia è andata in calore a otto mesi. E ricordo che me ne accorsi giorni prima delle perdite perchè aveva una vulva gonfissima. Le perdite almeno per lei sono stati abbondati la prima settimana e sono continuate per 20 giorni in tutto. Infatti avevo già con me la mutandina per cagnette che si trova in qualsiasi negozio di animali e quella mi ha salvato. Altrimenti era un continuo pulire. La mia Nanà settimane prima del calore cambiò anche odore. Più forte. Tienici aggiornate!
cenerentola26
cenerentola26

Numero di messaggi : 227
Età : 37
Località : guidonia
Data d'iscrizione : 24.08.13

Torna in alto Andare in basso

calore - Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore) Empty Re: Mina continua a crescere! (+ dubbi sul primo calore)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.