I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

10 cani a spasso..

4 partecipanti

Andare in basso

10 cani a spasso.. Empty 10 cani a spasso..

Messaggio Da PEF Gio Lug 11, 2013 9:39 am

Ieri sera, per la solita passeggiata serale nei campi, io e Sean ci siamo trovati con altri 9 cani (e relativi padroni), 3 boston terrier, 1 jack, 1 chiuaua ed altri di vario genere..una meraviglia, un pò si azzuffavano,un pò correvano e si rincorrevano,un pò si montavano...amici group 
Tornati a casa, Sean ha tenuto per mezz'ora un sorriso da ebete, sembrava avesse toccato il cielo con un dito (o con il naso...)I love you I love you ma quanto sono belle queste situazioni???
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

10 cani a spasso.. Empty Re: 10 cani a spasso..

Messaggio Da Kiara Gio Lug 11, 2013 9:42 am

Perillo Floriana ha scritto:Ieri sera, per la solita passeggiata serale nei campi, io e Sean ci siamo trovati con altri 9 cani (e relativi padroni), 3 boston terrier, 1 jack, 1 chiuaua ed altri di vario genere..una meraviglia, un pò si azzuffavano,un pò correvano e si rincorrevano,un pò si montavano...amici group 
Tornati a casa, Sean ha tenuto per mezz'ora un sorriso da ebete, sembrava avesse toccato il cielo con un dito (o con il naso...)I love you I love you ma quanto sono belle queste situazioni???  

Casa tua dev'essere la zona a più alta concentrazione di Boston terrier d'Italia Razz : non è certo una razza a vasta diffusione, fuori dalle expo in vita mia ne avrò visti 4 o 5... e da te ce ne sono ben 3, tutti insieme?!?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

10 cani a spasso.. Empty Re: 10 cani a spasso..

Messaggio Da PEF Gio Lug 11, 2013 9:52 am

2 femmine sono della stessa padrona, il maschio è di un'altrae abitano nello stesso quartiere..pensa che io prima di conoscerli pensavo con fossero bouledogue francesi..non sapevo nemmeno che esistessero i boston!!!!
I campi dove ci troviamo (è una tenuta agricola) si trovano al centro di 3 quartieri, quindi in molti confluiscono lì, ormai ci conosciamo tutti, ci definiamo "i compagni di merende" con la stessa passione per i nostri pelosi!!!
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 56
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

10 cani a spasso.. Empty Re: 10 cani a spasso..

Messaggio Da ElyJackieAndre Gio Lug 11, 2013 10:07 am

ma che bello!!!..... quanto mi piacerebbe che anche da noi fosse così..... noi ne incontriamo pochi... o meglio tanti dietro ai cancelli ma in giro pochi....
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

10 cani a spasso.. Empty Re: 10 cani a spasso..

Messaggio Da tata71 Gio Lug 11, 2013 10:17 am

..noi invece ci troviamo la sera siamo tre o quattro il mio pepe e i suoi amici..la Sasha un labrador nero..un maltese Benj..il migliore amico di pepe e a volte Axel un'ltro labrador chiaro...e' bello sembrano bambini al parco...e ci facciamo minimo 6 kilometri tutti tra ciclabile e percorsi tra le colline di Maranello..si bello rilassante e appagante...
tata71
tata71

Numero di messaggi : 202
Età : 52
Località : maranello
Data d'iscrizione : 06.10.12

Torna in alto Andare in basso

10 cani a spasso.. Empty Re: 10 cani a spasso..

Messaggio Da ElyJackieAndre Gio Lug 11, 2013 10:33 am

che bella immagine.....
ElyJackieAndre
ElyJackieAndre

Numero di messaggi : 637
Età : 42
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 28.01.13

Torna in alto Andare in basso

10 cani a spasso.. Empty Re: 10 cani a spasso..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.