I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie

4 partecipanti

Andare in basso

Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie Empty Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie

Messaggio Da MiaMicheleGolia Sab Giu 15, 2013 12:08 pm

Buongiorno a tutti! 
Per la prima volta nella vita di Mia,io e lei andremo a mare!! Yeaaah!
Gli ho messo l'advantix mercoledì a pranzo,ed fra mezz'ora si parte per il mare,posso farla bagnare?Cioè può fare il bagno?1 vi prego rispondete in fretta!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie Empty Re: Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie

Messaggio Da Vanna Sab Giu 15, 2013 3:27 pm

si
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie Empty Re: Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie

Messaggio Da littlearch Sab Giu 15, 2013 11:21 pm

advantix resiste all'acqua, quindi vai tranquilla. Mentre se ha scalibor deve essere tolto e non bagnato. buoni bagni...che invidia Very Happy:D:D:D
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie Empty mare

Messaggio Da NIKYANAS Lun Giu 17, 2013 1:07 pm

undefined ha scritto: Ciao volevo sapere se è possibile portare il piccolo al mare, cioè in spiaggia libera tanti mi dicono di no.
NIKYANAS
NIKYANAS

Numero di messaggi : 11
Età : 54
Località : palermo
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie Empty Re: Advantix e mare! Aiuto mi rispondete il prima possibile per favore?! Grazie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.