I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Orecchie

+3
tinpa
milaria
LaEli
7 partecipanti

Andare in basso

Orecchie Empty Orecchie

Messaggio Da LaEli Lun Giu 03, 2013 4:43 pm

Help.
Bandito ha 6 mesi , le orecchie sono veramente brutte, aperte e poco piegate. Ho provato con i pesetti , rimangono bene giù finché li ha attaccati, appena li tolgo.. Un disastro.. Alcuni metodi per avere delle orecchie che stiamo giù??
Grazie
LaEli
LaEli

Numero di messaggi : 14
Età : 45
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da milaria Lun Giu 03, 2013 9:00 pm

contro la natura ahimè c'è poco da fare
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da tinpa Lun Giu 03, 2013 9:07 pm

Ci sono due modi per avere le orecchie a posto:
1 la genetica (lascialo stare se le deve avere corrette le avrà corrette se no pazienza);
2 farla operare (gli tagliano gli estensori delle orecchie e le tiene giù), chiaramente a 6 mesi è troppo presto e non è detto che l'operazione riesca come vuoi, in ogni caso poi terrebbe le orecchie giù ma sarebbero inanimate!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da catamarana Mar Giu 04, 2013 5:54 am

Tinpa ....ce inoltre dà dire che deve trovare chi gli farebbe l'operazione....e che il costo si aggira circa sui 100 euro ad orecchia.
Qui dà me alla clinica san francesco (un ospedale veterinario 24 su 24 con equipe di medici) avevo a suo tempo provato a chiedere, e mi dissero (e lo scrissi anche qui sul forum) che anche solamente mettere i orsetti per loro lo consideravano maltrtattamento, quindi lascia perdere.
In compenso margot mi regala momenti dove tiene le orecchie giù, e io me la godo così, su o giù e sempre la mia margot.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da Dave&Dexter Mar Giu 04, 2013 8:21 am

come potevo mancare con un discorso così??ahah...bè...innanzitutto è la genetica che comanda...a mio avviso non ci sono pesetti che tengano se le orecchie non sono a posto...se genitori e nonni non hanno le orecchie a bottone la vedo dura che i rimedi casalinghi servano...questo è un discorso molto delicato per quanto riguarda i jack, anche perchè è possibile (meno probabile ma possibile) che anche da genitori perfetti, nascano soggetti imperfetti...eh va bè, a quel punto l'operazione la trovo assurda...
Dave&Dexter
Dave&Dexter

Numero di messaggi : 634
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.11.12

https://www.facebook.com/davide.cesareo1

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da Elena Mar Giu 04, 2013 9:04 am

Usa il Cerca...è l'argomento più trattato sul forum!
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da tinpa Mar Giu 04, 2013 9:47 am

Chiariamo io sostengo che sia maltrattamento, al pari di fargli tagliare le corde vocali!
Bisogna lasciarli crescere come vengono... e magari scegliere meglio al prossimo giro!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da catamarana Mar Giu 04, 2013 9:52 am

Anche a me non sembrava maltrattamento, ma dà quando loro mi han detto che mi avrebbero denuncia se avessi applicato cerotti ho lasciato perdere.
Magari ora margot avrebbe le orecchie sempre corrette, invece di avercele solo a volte.
Ma non mi interessa....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da Ranya Mar Giu 04, 2013 1:46 pm

anche la mia piccola di quasi cinque mesi ha le orecchie asimmetriche. Qui sul forum ho letto molti post sull'argomento. I genitori della mia cucciola hanno entrambi le orecchie a bottone mentre lei ne tiene una abbassata e l'altra leggermente sollevata. Ho letto che dipende dalla dentizione io nel frattempo le faccio dei massaggini e vediamo se col tempo le cose migliorano. Sinceramente non le farei mai subire un intervento chirurgico per una cosa del genere.
Ranya
Ranya

Numero di messaggi : 60
Età : 41
Località : la maddalena
Data d'iscrizione : 07.05.13

Torna in alto Andare in basso

Orecchie Empty Re: Orecchie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.