I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ha mostrato i denti ad un cane!

+2
Erika
vale_88ASR
6 partecipanti

Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Lun Mag 27, 2013 8:59 am

Buongiorno a tutti, scusate se scrivo spesso, ma qui ci sono persone davvero preparate e competenti dalle quali ho solo da imparare. Chi mi ha già letta sa della mia Maya, per chi invece mi legge per la prima volta cerco di fare un riassunto. Lei ha avuto una ottima socializzazione, fin dai due mesi e mezzo, ha conosciuto tutti i tipi di cani, di ogni stazza, sia maschi che femmine e ha sempre mostrato un ottimo carattere, tendente più alla sottomissione che al dominio, in 4 mesi che è con me non ha MAI avuto atteggiamenti aggressivi verso altri cani!!! Oggi invece si ed io, che sono abbastanza paranoica, non so come comportarmi. Vi spiego: lei quando vede un cane sembra lo voglia sbranare (pelo ritto, ringhia e abbaia insieme, corre di qua e di là, insomma una matta pirat ) però poi nel momento in cui si avvicina improvvisamente si calma, si siede si lascia annusare ovunque a volte si mette a pancia in su; quindi ogni volta che mette in scena questo teatrino io tranquillizzo sempre il padrone dell'altro cane. Stamani ero nell'area cani, ad un certo punto, al di là della rete passa un bouledogue francese femmina (che di solito non va d'accordo con le altre femmine, ma con Maya non mostrava segni di aggressività), così la padrona l'ha fatta avvicinare alla rete, Maya è andata lì, all'inizio le dava le leccate nel muso tramite la rete, poi ad un certo punto le ha mostrato i denti e ha iniziato ad abbaiare e tirare su il pelo...a me non sembra che l'altro cane abbia fatto niente per dar vita a questa reazione, poi ci sta che abbia ringhiato ma non l'ho sentito!!! Maya si è sempre comportata bene con entrambi i sessi e non credo che in pochi giorni abbia sviluppato aggressività verso le femmine, però devo dire che dopo oggi farla avvicinare ad un nuovo cane del suo sesso, mi mette un po' di ansia!!! ah, Maya ha compiuto da poco sei mesi, ma non credo che questo faccia testo! scratch
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Erika Lun Mag 27, 2013 9:07 am

Io x esperienza posso dirti che tutti i cani brachicefali....(muso corto e testa larga) quindi bouledogue, carlini etc etc, vengono odiati dai miei cani, sarà per come respirano, sarà x come sono fatti...non lo so....come gli si avvicinano...si scatenano!!!!

Considera che Maya sta crescendo....e le femmine...sono peggio dei maschi....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Lun Mag 27, 2013 9:10 am

è lo so questo, però mi dispiacerebbe non portarla più in area cani, o in posti frequentati per paura dell'incontro con altre femmine, ho fatto di tutto perchè questo non accadesse, facendola socializzare al meglio, conosco moltissime femmine che vanno d'accordo con tutti e altrettante che non possono vedere altri cani, spero di non rientrare a breve nella seconda tipologia!!!
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Elena Lun Mag 27, 2013 9:12 am

Concordo con Erika. Spesso capita anche da un giorno all'altro. Con Acquolina è stato così, è diventata una zitella acida all'improvviso Razz Razz Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Lun Mag 27, 2013 9:16 am

e te quindi cosa fai? eviti contatti con altri cani? non è molto facile, qui è pienissimo, ovunque e lei non rimane indifferente quando ne vede uno, che tristezza mi è presa oggi Sad
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da alessia81 Lun Mag 27, 2013 9:16 am

quanto c'è una rete di mezzo è facile che i cani si mostrino più aggressivi verso quelli che sono dall'altra parte... può anche essere che pure quando noi non notiamo niente di strano magari la tua ha sentito che l'altra non voleva esattamente fare amicizia e ha reagito di conseguenza, i segnali che emanano a volte sono così impercettibili che ci sfuggono
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Lun Mag 27, 2013 9:21 am

poi ha trovato un altro cane (maschio) e si è comportata normalmente, bho, non so che pensare, ce ne sono tanti in giro di cani che non vanno d'accordo con i loro simili, però sono privati di molte cose a mio avviso, ovviamente devono evitare alcuni luoghi, se non muniti di museruola (io non ci voglio nemmeno pensare). Anche portarla nella spiaggia dei cani potrebbe diventare un problema e di certo non la lascio a casa...comunque a breve la sterilizzo (perchè non ho intenzione di fargli fare cuccioli), spero che le cose non peggiorino Shocked
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Elena Lun Mag 27, 2013 9:28 am

Dunque, la mia fa molto rumore, ma non si è mai permessa di mordere qualcuno. Con i cuccioli è una cosa impossibile. Nonostante non abbia mai avuto cuccioli suoi si sente in dovere di educarli e se un cucciolo è un pochino intraprendente lo mette subito in riga Razz

A quel punto dipende dal padrone con cui mi relaziono. Ci sono padroni che seguono il "Lasciamoli fare e sistemarsi tra di loro" e altri che diventano isterici e iniziano ad urlare (di fronte alla mia Acquo, 5 kg di cane) "Oddio mi ammazza il mio cane!" Razz

In generale però Acquolina varia comportamento in base alla stazza del cane, se sono grandi di "caga addosso" e si sottomette. Fa la bulletta solo con quelli uguali o più piccoli di lei Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Erika Lun Mag 27, 2013 9:29 am

Allora sterilizzandola non cambierai assolutamente il suo carattere....qst è una cosa detta e ridetta...
parlare di museruola mi sembra un attimino esagerato, x una volta che ha fatto vedere i denti...i canni vanno visti entrambi alla pari cioè slegati e in un'area recintata....

Le mie se sono insieme fanno branco e sono delle iene...prese singolarmente sono tranquilissime anche se all'inizio sembrano tt aggressive...poi come si son conosciuti con l'altro cane iniziano a mandare segnali di gioco...io non mi preoccuperei più di tanto....
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Lun Mag 27, 2013 9:33 am

grazie mille cheers
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Lun Mag 27, 2013 9:37 am

io vedo che la maggior parte dei padroni chiede sempre: "è femmina o è maschio?" quando mi vede e li fa avvicinare solo se sono di sesso opposto quindi è una cosa molto diffusa lo scontro tra sessi uguali. Io per ora lascio fare e vedo se è stato un caso (ah, il cane in questione stanotte è stato anche male male, ma non credo che questo c'entri nulla!!!) o se succede frequentemente ed in base a questo mi comporterò di conseguenza, comunque si in effetti sono esagerata, mai la museruola Very Happy
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Erika Lun Mag 27, 2013 10:26 am

Io ho notato qst....i maschi già da subito mostrano segni "battaglieri"...stanno tutti impettiti...pelo ritto...coda intirizzita...quindi magari è più facile capire se ci saranno problemucci...anke se secondo me con qst storia è maschio o è femmina esagerano un pò...dopotutto anke loro durante la passeggiata qlc cosa la dovranno pur fare!!!

Mentre, almeno per qnt mi riguarda, le femmine sono tranquille e beate....poi scatta quel non so che....

Poi ribadisco che parecchio vanno a simpatie!!! Very Happy
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mag 27, 2013 10:59 am

Emma non ama molto i cani brachicefali....penso che non capisca il loro atteggiamento, la loro mimica o anche il loro respiro che sembra un pò un ringhio...quindi se li incontra per strada li evita e basta.
Che abbia ringhiato di là dalla rete può capitare, la rete delimita sempre un confine e per due cani può star a significare io difendo il mio territorio, tu che vuoi? una rete insomma in mezzo non è sempre il caso...poi c'è anche a chi non frega nulla eh.
Però, perdonami se te lo dico, mi pare che per una ringhiatina ti stai allarmando un pò troppo...nel senso che può succedere e succederà ancora che un cane gli stia sulle balle Razz quando sarà un pò più cresciuta e caccerà via un maschio a pinzate perchè si è permesso di passare a meno di un metro dal suo culo che facciamo? Oppure quando ti capiterà che si litigherà con un cane, perchè è possibile che accada (dopotutto pure tu avrai avuto da ridire con qualcuno nella tua vita) che si fa? Si evitano tutti i cani del pianeta terra? Ecco, non prendere le mie parole come offese, anzi, vogliono solo farti sorridere un pochino e ridimensionare l'accaduto Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Lun Mag 27, 2013 11:20 am

ahahahah hai una ragione infinita Very Happy !!! sono troppo ansiosa ed esagerata, lo so e cerco di stare tranquilla, ma poi è più forte di me!!! Comunque avete ragione tutti, in effetti non è successo nulla...ho assistito una volta ad una rissa amstaff- cocker e sono rimasta traumatizzata...ma quello fu proprio un caso estremo, l'amstaff prese il cocker per il collo e lo "scrollava" come una preda, servirono 5 uomini per farglielo lasciare...questa scena non me la toglierò mai dalla mente Sad
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Kiara Lun Mag 27, 2013 11:22 am

GiuliaeNicola ha scritto:
Però, perdonami se te lo dico, mi pare che per una ringhiatina ti stai allarmando un pò troppo...nel senso che può succedere e succederà ancora che un cane gli stia sulle balle Razz quando sarà un pò più cresciuta e caccerà via un maschio a pinzate perchè si è permesso di passare a meno di un metro dal suo culo che facciamo? Oppure quando ti capiterà che si litigherà con un cane, perchè è possibile che accada (dopotutto pure tu avrai avuto da ridire con qualcuno nella tua vita) che si fa? Si evitano tutti i cani del pianeta terra? Ecco, non prendere le mie parole come offese, anzi, vogliono solo farti sorridere un pochino e ridimensionare l'accaduto Razz

Quoto Wink
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mag 27, 2013 11:28 am

vale_88ASR ha scritto:ahahahah hai una ragione infinita Very Happy !!! sono troppo ansiosa ed esagerata, lo so e cerco di stare tranquilla, ma poi è più forte di me!!! Comunque avete ragione tutti, in effetti non è successo nulla...ho assistito una volta ad una rissa amstaff- cocker e sono rimasta traumatizzata...ma quello fu proprio un caso estremo, l'amstaff prese il cocker per il collo e lo "scrollava" come una preda, servirono 5 uomini per farglielo lasciare...questa scena non me la toglierò mai dalla mente Sad

A me è capitato con Emma: per colpa di una cazzo di pallina si è litigata con una pastora tedesca, con cui erano amiche e non era mai successo nulla, motivo per il quale avevamo lasciato in campo dei giochi. Avevano 8-10 mesi credo....insomma nella lite la pastora tedesca ha preso Emma per la coppa e la scrollava...io sono arrivata come un fulmine sulla pastora prendendola per il collare dicendo di lasciarla...Emma non so dove abbia trovato la forza, ma si è divincolata da sola dalla stretta della PT, si è girata e l'ha attaccata nel muso. Poi sono arrivati i padroni della PT e io ho staccato Emma...fortunatamente praticamente illesa.
Il periodo dell'adolescenza è stato il peggiore ed è stato anche quello in cui si è litigata più spesso, la più grossa è stata questa e alcuni episodi con un'altra sua ex amica misto amstaff-doberman, ma ci sono state anche altre scaramucce meno gravi con altri cani...poi nel corso del tempo sono capitati un'altro paio di litigi pesi ma per motivazioni diverse e partendo sempre dall'altro cane, quindi Emma si doveva difendere, ma ti posso assicurare che tutti i cani con cui si è litigata o è stata aggredita se li ricorda mooooolto bene....sono nella sua lista nera e ne ha una paura fottuta. Adesso che ci penso sono state tutte femmine...con i maschi, come è ovvio, mi par che non si sia mai litigata. Il massimo che è successo è che si sia presa una sgridata.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Elena Lun Mag 27, 2013 1:50 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
vale_88ASR ha scritto:ahahahah hai una ragione infinita Very Happy !!! sono troppo ansiosa ed esagerata, lo so e cerco di stare tranquilla, ma poi è più forte di me!!! Comunque avete ragione tutti, in effetti non è successo nulla...ho assistito una volta ad una rissa amstaff- cocker e sono rimasta traumatizzata...ma quello fu proprio un caso estremo, l'amstaff prese il cocker per il collo e lo "scrollava" come una preda, servirono 5 uomini per farglielo lasciare...questa scena non me la toglierò mai dalla mente Sad

A me è capitato con Emma: per colpa di una cazzo di pallina si è litigata con una pastora tedesca, con cui erano amiche e non era mai successo nulla, motivo per il quale avevamo lasciato in campo dei giochi. Avevano 8-10 mesi credo....insomma nella lite la pastora tedesca ha preso Emma per la coppa e la scrollava...io sono arrivata come un fulmine sulla pastora prendendola per il collare dicendo di lasciarla...Emma non so dove abbia trovato la forza, ma si è divincolata da sola dalla stretta della PT, si è girata e l'ha attaccata nel muso. Poi sono arrivati i padroni della PT e io ho staccato Emma...fortunatamente praticamente illesa.
Il periodo dell'adolescenza è stato il peggiore ed è stato anche quello in cui si è litigata più spesso, la più grossa è stata questa e alcuni episodi con un'altra sua ex amica misto amstaff-doberman, ma ci sono state anche altre scaramucce meno gravi con altri cani...poi nel corso del tempo sono capitati un'altro paio di litigi pesi ma per motivazioni diverse e partendo sempre dall'altro cane, quindi Emma si doveva difendere, ma ti posso assicurare che tutti i cani con cui si è litigata o è stata aggredita se li ricorda mooooolto bene....sono nella sua lista nera e ne ha una paura fottuta. Adesso che ci penso sono state tutte femmine...con i maschi, come è ovvio, mi par che non si sia mai litigata. Il massimo che è successo è che si sia presa una sgridata.

Non so perché, ma pastorA tedescA mi fa troppo ridere lol lol2 lol lol2 lol
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mag 27, 2013 4:20 pm

Elena ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:
vale_88ASR ha scritto:ahahahah hai una ragione infinita Very Happy !!! sono troppo ansiosa ed esagerata, lo so e cerco di stare tranquilla, ma poi è più forte di me!!! Comunque avete ragione tutti, in effetti non è successo nulla...ho assistito una volta ad una rissa amstaff- cocker e sono rimasta traumatizzata...ma quello fu proprio un caso estremo, l'amstaff prese il cocker per il collo e lo "scrollava" come una preda, servirono 5 uomini per farglielo lasciare...questa scena non me la toglierò mai dalla mente Sad

A me è capitato con Emma: per colpa di una cazzo di pallina si è litigata con una pastora tedesca, con cui erano amiche e non era mai successo nulla, motivo per il quale avevamo lasciato in campo dei giochi. Avevano 8-10 mesi credo....insomma nella lite la pastora tedesca ha preso Emma per la coppa e la scrollava...io sono arrivata come un fulmine sulla pastora prendendola per il collare dicendo di lasciarla...Emma non so dove abbia trovato la forza, ma si è divincolata da sola dalla stretta della PT, si è girata e l'ha attaccata nel muso. Poi sono arrivati i padroni della PT e io ho staccato Emma...fortunatamente praticamente illesa.
Il periodo dell'adolescenza è stato il peggiore ed è stato anche quello in cui si è litigata più spesso, la più grossa è stata questa e alcuni episodi con un'altra sua ex amica misto amstaff-doberman, ma ci sono state anche altre scaramucce meno gravi con altri cani...poi nel corso del tempo sono capitati un'altro paio di litigi pesi ma per motivazioni diverse e partendo sempre dall'altro cane, quindi Emma si doveva difendere, ma ti posso assicurare che tutti i cani con cui si è litigata o è stata aggredita se li ricorda mooooolto bene....sono nella sua lista nera e ne ha una paura fottuta. Adesso che ci penso sono state tutte femmine...con i maschi, come è ovvio, mi par che non si sia mai litigata. Il massimo che è successo è che si sia presa una sgridata.

Non so perché, ma pastorA tedescA mi fa troppo ridere lol lol2 lol lol2 lol


Razz Razz Razz Razz
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Erika Lun Mag 27, 2013 6:19 pm

Certo per Emma trovi sempre delle amikette alla pari!!!cacchio!!! affraid
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Mag 27, 2013 7:13 pm

Erika ha scritto:Certo per Emma trovi sempre delle amikette alla pari!!!cacchio!!! affraid

Non sono mica io a sceglierle... Razz è che comunque in area cani siamo fra i pochi (pochissimi) che ci vanno con un cane di taglia piccola, il resto sono tutti medio grandi...poi lei si va a scegliere gli amici Razz
Devo dire che, per vari motivi, andiamo solo la mattina dall'estate scorsa che è decisamente più tranquilla...la sera dalla primavera fino all'autunno è un nugulo di cani e padroni....troppi. Emma poi non so come mai ma ha sempre catalizzato l'attenzione, con pro e contro che puoi immaginare. Quindi dall'estate scorsa abbiam preso ad andare solo la mattina, sempre comunque un paio d'ore, e oramai si è fatta il suo piccolo branchetto fisso...Al completo sono 5-6 cani, di cui due segugi maschio e femmina, un misto labrador, un misto labrador-amstaff/pitbul, un misto lupo (non si sa cosa ci sia dietro ma sembra falcor....stupendo)..lei è la più nana ma la più "cazzuta" perchè quando vuole li tiene tutti a bada Razz Poi capita ovviamente che ci sia qualcuno di foresto, oppure qualcuno che comunque conosciamo ma magari che viene con meno regolarità a quell'orario (come stamattina che è passata la doberman che Emma adora sopra ogni altra cosa)...ma quelli che lei ama di solito sono grandi e forti, come puoi vedere... L'unica con cui devo stare attenta è una PT (non quella di quell'episodio là) un pò troppo scarpazzona...ad Emma piace, ma poi si incazza e si rivolta di brutto alla prima zampata uscita male...una volta si sono pure litigate mentre stavo per andare via. Dopo che ho fatto due urli al padrone, non è più successo: le sta molto più dietro, previene tutto e la tiene impegnata (devo dire che si è anche calmata moltissimo la cagna in questione, prima prendeva non so che steroidi per le zampe posteriori perchè displasica....ora ha smesso). Bello però vedere come una ragazza di 25 anni faccia cacare sotto un uomo di oltre 40.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Mar Mag 28, 2013 9:52 am

L'area cani dove spesso vado via sta iniziando piano piano ad essere meno frequentata e questo è un peccato perchè sarebbe davvero stupenda! Il problema è che ci sono alcuni cani, che ci vanno da sempre e tutti i giorni, che sono diventati altamente territoriali e non tollerano la presenza di estranei, specialmente maschi. I cani in questione non sono chiwawa, ma esattamente: un malamute, un rottweiler ed un lupo cecoslovacco (questi sono i più incazzosi); anche domenica pomeriggio sono andata ed era vuota Sad
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da vale_88ASR Gio Mag 30, 2013 9:04 am

Oggi sono andata a fare un giro per una strada dove ci sono gli orti (e quindi spesso cani liberi), mi sono trovata davanti una femmina medio - grande (il padrone non era nei paraggi, come spesso accade lì)...io conosco Maya e so che al guinzaglio è molto più impaurita, così l'ho sciolta, sperando nel meglio...si sono annusate tranquillamente e poi Maya è tornata da me e siamo andate via...sono stata molto contenta e anche coraggiosa ahahhahah cheers
vale_88ASR
vale_88ASR

Numero di messaggi : 404
Età : 35
Località : colle di val d'elsa
Data d'iscrizione : 22.05.13

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Elena Gio Mag 30, 2013 9:08 am

Ebbrava Maya! yum
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

denti - ha mostrato i denti ad un cane! Empty Re: ha mostrato i denti ad un cane!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.