I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il 29 settembre

2 partecipanti

Andare in basso

Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il  29 settembre Empty Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il 29 settembre

Messaggio Da frida jrt Lun Mag 13, 2013 11:37 pm

Domenica 29 settembre Jesolo sarà invasa dai jack russell terrier...e da tutti i loro amici quattrozampe per un party sulla spiaggia dal titolo "A zampe nude.... Jack!" La festa, con ingresso gratuito, si terrà presso l'Oro sulla Spiaggia (Stabilimento Sabbiadoro), direttamente sul mare. Orario: dalle 10 alle 16.30. L'evento si terrà anche in caso di brutto tempo perchè la struttura a due piani dispone di moltissimo spazio che comprendono il ristorante. Per chi arriva il sabato: sistemazione in hotel convenzionati, a prezzi di favore. Abbiamo creato l'evento su facebook, dove potete contattarmi per qualsiasi informazione. La sera di sabato si terrà una cena buffet presso l'Hotel Croce di Malta (15 euro su prenotazione).
Claudia Ferronato (claudia.ferronato@gmail.com). Io e la mia adorata Frida Russell vi aspettiamo numerosi!!!!
frida jrt
frida jrt

Numero di messaggi : 61
Età : 57
Località : jesolo
Data d'iscrizione : 07.07.10

http://www.fridarussell.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il  29 settembre Empty Re: Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il 29 settembre

Messaggio Da catamarana Gio Set 26, 2013 7:42 am

Ok....ho letto qui....anche se in caso di maltempo noi non ci saremo dato.che siamo già belli influenzati...
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 37
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il  29 settembre Empty Re: Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il 29 settembre

Messaggio Da frida jrt Gio Set 26, 2013 10:20 am

ehm che dirti... se siamo al coperto come ho scritto magari ci appiccicate l'influenza a tutti! hahahahaha vedi come state...
frida jrt
frida jrt

Numero di messaggi : 61
Età : 57
Località : jesolo
Data d'iscrizione : 07.07.10

http://www.fridarussell.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il  29 settembre Empty Re: Raduno a Jesolo Lido (Venezia) il 29 settembre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.