I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Feste di benvenuto

+4
TGaia22
Chiara
emlin
Mizio
8 partecipanti

Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Feste di benvenuto

Messaggio Da Mizio Lun Apr 14, 2008 10:35 am

Rocco ha uno strano modo di fare le "feste" quando qualcuno arriva a casa. Very Happy
Si piazza davanti la porta, scondinzola al nuovo arrivato e poi si avventa su chi è già in casa ringhiando e dando piccoli e innocui morsi. Quasi volesse sottolineare che lui ha l'eslusiva sul nuovo arrivato. Confesso che questa cosa ci fa tanto ridere( Very Happy ), lo spettacolino si ripete con chiunque, anche con estranei.
I vostri come si comportano?

ciao
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da emlin Lun Apr 14, 2008 11:57 am

Jack comincia a muoversi come un'anguilla !!!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2008 12:00 pm

Confermo quanto detto da Emlin...come di fatti Jackino è stato da me soprannominato "anguillino"
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! I love you I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Chiara Lun Apr 14, 2008 12:56 pm

ahimè.....Patty inizia a saltare come una pazza verso e sopra il nuovo venuto, e va bene quando non sgocciola pipì dappertutto pale ......ve ne potrei raccontare.....è praticamente saltata in testa al figlio di due anni di una mia amica, vista l'altezza Sad......ha sgocciolato allegramente sulle scarpe di un amico di mio padre.....io sono paziente e spero che crescendo si calmerà, anche perchè sgridarla non serve, per ora mi limito a distrarla in qualche modo cercando di controllarla..............ah, i jackini I love you
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da TGaia22 Lun Apr 14, 2008 3:52 pm

Ah...bè...che argomento!
Dunque il mio caro Pedrucciolo....sarà che per ora è arrapato come un pig pig , che manco ROCCO SIFFREDI và!
Comunque appena inizio a fargli festa....ecco che tira fuori il suo "rossetto" ed inizia una lunga danza di contorsionismi vari..... Embarassed Embarassed Embarassed

Che storia!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Alla faccia dell'accoglienza eh???

Baci!
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2008 4:50 pm

AHAHAHAHA anche io lo chiamo "il rossetto" AHAHAHAHAHAHAH!
Gaiaaaaaa ma quando ci vediamoooooooooo???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Veronica Lun Apr 14, 2008 4:59 pm

Malak e Mira appena sentono il campanello si precipitano alla porta e iniziano a piangere/abbaiare... finché il povero malcapitato entra, e due tornadi lo assaliscono!! Gli saltano addosso in continuazione, Mira nel frattempo che Malak lo tiene fermo va a prendere il gioco poi torna tutta contenta sperando che glielo si lanci, Malak ha una tecnica alquanto fastidiosa per dimostrare affetto...!! Lui mordicchia le mani, e intanto é felicissimo!! Morde e intanto fa un versaccio strano.. come un ringhi di felicità! Poi inizia ad abbaiare all'ospite finché lui non lo accarezza.. se lo trascina sul divano e si fa fare le coccole..!! Che tipi i jack..
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da emlin Lun Apr 14, 2008 5:01 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked EH!?!?!?!?!
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da emlin Lun Apr 14, 2008 5:02 pm

naturalmente mi riferivo a gaia e serena..... DITE VERO???????? anche i cani hanno una dignità!!!!!!!!!!!!!!!! per dinci.....
emlin
emlin

Numero di messaggi : 1462
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Ospite Lun Apr 14, 2008 5:07 pm

Hihihihihihi!
Ma scusaaaa sembra un rossettooooo! O tuttalpiù un Labello rosa!!! :face: :face:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Veronica Lun Apr 14, 2008 5:37 pm

HAHAHHAHAHA!! Dai emlin!!! Devi ammettere che é un termine che calza a pennello!!!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty feste

Messaggio Da claretta Lun Apr 14, 2008 6:09 pm

calza calza...ho deciso che da oggi anche il pisellino di dedo sarà il rossetto AH AH AH!
x fortuna nn lo sfodera con chi entra in casa, si "limita" a fare salti vari e se nn viene considerato con 1carezza abbaia...
la namu invece saltella allegra praticamente addosso al nuovo arrivato a appena può...lingua in bocca!!! con relativo smarrimento di chi la riceve Shocked
mizio, nn so come mai rocco ringhi e consideri l'ospite sua proprietà, ma ho idea che sia una delle manifestazioni di dominanza di cui + volte ci hai detto

claretta

Numero di messaggi : 27
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://jackdedo.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da *Marta* Lun Apr 14, 2008 6:17 pm

claretta ha scritto:calza calza...ho deciso che da oggi anche il pisellino di dedo sarà il rossetto AH AH AH!
x fortuna nn lo sfodera con chi entra in casa, si "limita" a fare salti vari e se nn viene considerato con 1carezza abbaia...
la namu invece saltella allegra praticamente addosso al nuovo arrivato a appena può...lingua in bocca!!! con relativo smarrimento di chi la riceve Shocked
mizio, nn so come mai rocco ringhi e consideri l'ospite sua proprietà, ma ho idea che sia una delle manifestazioni di dominanza di cui + volte ci hai detto

nooooo Very Happy anche magò è una pomiciona che figure appena riesce infila la lingua in bocca a chiunque!!!adorabili jack!
*Marta*
*Marta*

Numero di messaggi : 990
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Donata&Lea Lun Apr 14, 2008 6:19 pm

anche Punto inizia ad uggiolare e poi ad abbaiare appena suona il citofono, poi si scatena in una danza continuando a girare su se stesso finchè non si apre la porta ed entra il malcapitato... Razz ...che viene praticamente assalito da leccate di mani, salti, e versetti vari; poi anche lui corre a prende la sua - anzi - una delle sue palline da tennis bounce e pretende che l'ospite inizi a giocare con lui... Basketball ci tocca intervenire e tirargli noi la pallina per "liberare" l'ospite... dopo un po' che è in casa Punto si calma... Sleep
se però l'ospite è femminile cerca sempre di ...montarla... Embarassed Embarassed Embarassed
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Feste di benvenuto Empty Re: Feste di benvenuto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.