I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saluti.

+8
ElyJackieAndre
Vanna
Kiara
Siria
CLADI87
Pulce e Mila
dedderina
Luchino77
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Saluti. - Pagina 2 Empty Re: Saluti.

Messaggio Da Luchino77 Gio Ago 29, 2013 4:24 pm

Kiara ha scritto:Capisco che sia facile ironizzare sulla figura del comportamentalista, visto che come etichetta se l'attacca anche tanta gente che più che altro improvvisa: da diversi anni, però, persino i corsi di laurea in veterinaria hanno aggiunto specializzazioni in ambito etologico e comunque chi intraprende questa strada seriamente, anche fuori dall'ambito accademico, si fa dei discreti mazzi, quanto a preparazione, sia teorica che pratica (ed i risultati si vedono, posso garantirtelo)... diversamente, mi vien da dire, da chi si propone come consulente dello shopping o wedding planner, per restare in tema di professioni sui cui si può anche sorridere...
Ah, tanto per la cronaca, parlo in maniera disinteressata perchè non sono un'educatrice.
Auguri per la convivenza delle due pelosette!
Quasi quasi me lo faccio io un corso comportamentale accelerato mettendo insieme un po' di letture gia' acquisite e altre da recuperare...... sara' sempre meglio di un corso di wedding planner, no? Forse il corso che mi serve e' quello del pianificare massimizzando il tempo disponibile in primis e in secundis quello sull'arte del pazientare e persistere. Nel frattempo mia mamma potrebbe fare una terapia d'urto volta alla dissuefazione dalla dipendanza da.......pulizia compulsiva dell'ambiente domestico con conseguente pulizia giornaliera della cagna.

Luchino77

Numero di messaggi : 12
Età : 46
Località : Budrio
Data d'iscrizione : 02.04.13

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.