I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

colletta pro jack

+12
erikac
Donata&Lea
LadyDarkness
Paola con Lucy
Veronica
Picasso jack
Dani&Asia&Pepita
Elena
Mathys e Santy
Ele e i MANGIAROSPI ^_^
Andrea
patty
16 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Andrea Lun Mar 02, 2009 7:23 pm

Ma può anche essere che sia un prezzo ragionevole ma pensavo al fatto che con ryanair o simili con 20 euro vai su marte......certo bisogna caricare bene l'elastico prima di partire..ma poi tutto bene. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 10:43 am

Andrea ha scritto:Ma può anche essere che sia un prezzo ragionevole ma pensavo al fatto che con ryanair o simili con 20 euro vai su marte......certo bisogna caricare bene l'elastico prima di partire..ma poi tutto bene. ciao!

allora Andrea sei fortunato, io non ho mai trovato voli a questo prezzo Suspect maaaaaaaaaaiiiiii in momenti che mi servivano Neutral
solo una volta a Londra ma 80 andate e ritorno......... poi devi vedere pure le companie, con la windjet ( che costa poco)io e tante persono che conosco stiamo in causa !!!!!!!!!si che costano poco i voli, ma non sai QUANDO PARTI E NON SAI QUANDO TORNI! uno che lavora e deve rientrare a casa in orario......... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Andrea Mar Mar 03, 2009 11:19 am

Io sono andato a glasgow con la ryanair ora sinceramente il prezzo esatto non lo ricordo quindi meglio tacere..ma comunque poco ed è stato tutto perfetto. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 11:54 am

sono appena rientrato dal lavoro sono rimasto fuori per più di 7 gg... e sono passato sul forum per salutare gli amici...

mi ha colpito subito questo 3d,.. volevo risponderti..

hai fatto una colleta per un jack o un cuccilo che si avvicini a questa razza.. .. io stesso l'anno scorso quando ho deciso di avere un cucciolo, per mia sfortuna non conoscevo questo forum...

ma mi sono armato di pc e mi sono messo alla ricerca su google... cercando a destra e sinistra, anche vicino casa mia.. mi sono fatto in 4 se non 10 pur di avere il cuccilo.. avevo stabilito un baget di 700 euro.. ho quasi perso il senso del giorno pur di avere il mio cucciolo...

guarda caso che l'ho trovato a 25 km da casa dove mai potevo immaginare di trovarlo..

quello che desidero trasmetterti... se prorpio desideri il cucciolo... prova a chiedere anche ad a amic, oppure vai al più vicino canile.. e guarda anche li.. forse non spendi nulla..

oppure c'e' un topic dove si parla che a varese ci sono cuccioli di jack che cercano casa... ( sotto sequestro ) prova a sentire anche li...

di solito chi cerca trova...

io vorrei darti una mano.-- ma viste le richieste da parte tuA MI VIEN DIFFICILE..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Picasso jack Mar Mar 03, 2009 12:08 pm

ascolta, senti paola e lucy, lei ne ha sette e mi sembra che non manchi molto allo svezzamento, non sono puri ma cmq bellissimi!! la mamma è jack Very Happy
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Andrea Mar Mar 03, 2009 12:55 pm

il papà invece pare essere lui.....


colletta pro jack - Pagina 2 2008_k10
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Picasso jack Mar Mar 03, 2009 1:14 pm

lol 1025
Picasso jack
Picasso jack

Numero di messaggi : 1552
Età : 36
Località : marina di carrara
Data d'iscrizione : 28.01.09

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Veronica Mar Mar 03, 2009 1:21 pm

Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa HAHahahaahahahHAHAHAHAHA!! Ma quante ne spariii!!

1025
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Mar 03, 2009 1:31 pm

1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025 1025
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Paola con Lucy Mar Mar 03, 2009 2:40 pm

Andrea ha scritto:il papà invece pare essere lui.....



Andrea grazie, l'hai scovato, e pare pure che questo papi abbia fatto un sacco di soldi con l'ultimo film....mai fidarsi degli attori VIP che seducono e abbandonano le povere jackine giovani ed inesperte, hihhihii!!!
Comunque con Patty ci siamo già sentite e lei il cucciolo lo vuole proprio SUBITO, i miei staranno con la mamma fino a fine aprile.....troppo tardi.
ciao
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 2:42 pm

serena jackmania ha scritto:ascolta, senti paola e lucy, lei ne ha sette e mi sembra che non manchi molto allo svezzamento, non sono puri ma cmq bellissimi!! la mamma è jack Very Happy

allora non avete capito niente tutti quanti voi! Patrizia vuole un puro Jack Gratis e che ci portino casa........e quello che penso io, anzi sono convinta.Perche???? gia tutti quanti le abbiamo fato presente la bellissima cucciolata di Paola Wink , ma lei non li vuole per quanto pare..........
Mi dispiace Paola per Te , che purtroppo li dovrai dare gratis, sapendo benissimo quanto impegnio e quanti soldi ci vogliono per fare una cucciolata (io me lo potevo permettere visto che lavoro per fari miei e vado a lavoro alle 11 a posto di andare alle 9, non tutti lo possono fare........ Neutral Spero che trovi almeno le persone che ti ripagino le spese primarie Neutral
un bacione a te e tutti cuccioloni con la mamma compresa flower

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 2:43 pm

no andrea ti sei prorpio sbagliato il papa e lui


colletta pro jack - Pagina 2 Zoojinanchina3tigrirz8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 2:43 pm

Paola con Lucy ha scritto:
Andrea ha scritto:il papà invece pare essere lui.....



Andrea grazie, l'hai scovato, e pare pure che questo papi abbia fatto un sacco di soldi con l'ultimo film....mai fidarsi degli attori VIP che seducono e abbandonano le povere jackine giovani ed inesperte, hihhihii!!!
Comunque con Patty ci siamo già sentite e lei il cucciolo lo vuole proprio SUBITO, i miei staranno con la mamma fino a fine aprile.....troppo tardi.
ciao

Lo vuole subito???? Pure!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Andrea Mar Mar 03, 2009 2:48 pm

Antonio & Monster ha scritto:no andrea ti sei prorpio sbagliato il papa e lui


colletta pro jack - Pagina 2 Zoojinanchina3tigrirz8

Sì ma se questo è il papà la mamma mi sa che si chiama ubaldo!! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 2:49 pm

Andrea ha scritto:
Antonio & Monster ha scritto:no andrea ti sei prorpio sbagliato il papa e lui


colletta pro jack - Pagina 2 Zoojinanchina3tigrirz8

Sì ma se questo è il papà la mamma mi sa che si chiama ubaldo!! Very Happy


lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Mar 03, 2009 3:03 pm

1025 ..miiiiii l'ho capita adesso !!!! ahhhh hhh
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Mathys e Santy Mar Mar 03, 2009 4:01 pm

Monika ha scritto:
serena jackmania ha scritto:ascolta, senti paola e lucy, lei ne ha sette e mi sembra che non manchi molto allo svezzamento, non sono puri ma cmq bellissimi!! la mamma è jack Very Happy

allora non avete capito niente tutti quanti voi! Patrizia vuole un puro Jack Gratis e che ci portino casa........e quello che penso io, anzi sono convinta.Perche???? gia tutti quanti le abbiamo fato presente la bellissima cucciolata di Paola Wink , ma lei non li vuole per quanto pare..........
Mi dispiace Paola per Te , che purtroppo li dovrai dare gratis, sapendo benissimo quanto impegnio e quanti soldi ci vogliono per fare una cucciolata (io me lo potevo permettere visto che lavoro per fari miei e vado a lavoro alle 11 a posto di andare alle 9, non tutti lo possono fare........ Neutral Spero che trovi almeno le persone che ti ripagino le spese primarie Neutral
un bacione a te e tutti cuccioloni con la mamma compresa flower
spero che non li dia gratis!!!dopo l'impegno e i soldi che ha messo per questi,lasciatemelo dire ,stupendi cuccioli!!e poi chissà che non siano dei puri jack,dato che non si conosce il padre! ma a prescindere da questo non capisco cosa voglia realmente patty...se ha aspettato tanto per un cucciolo mese piú mese meno cosa cambia?non è un giocattolo che si desidera e lo si compra Evil or Very Mad .É un essere vivente di cui si dovrà avere cura e amore e tempo( e denaro) per almeno 15 anni della nostra vita.Quindi ,cara Patty,cosa è qualche mese di attesa in confronto a 15 anni?? Rolling Eyes
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Mar 03, 2009 4:15 pm

Concordo pienamente con te !!! Very Happy
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Paola con Lucy Mar Mar 03, 2009 4:16 pm

Mathys & Santy ha scritto:
spero che non li dia gratis!!!dopo l'impegno e i soldi che ha messo per questi,lasciatemelo dire ,stupendi cuccioli!!e poi chissà che non siano dei puri jack,dato che non si conosce il padre! ma a prescindere da questo non capisco cosa voglia realmente patty...se ha aspettato tanto per un cucciolo mese piú mese meno cosa cambia?non è un giocattolo che si desidera e lo si compra Evil or Very Mad .É un essere vivente di cui si dovrà avere cura e amore e tempo( e denaro) per almeno 15 anni della nostra vita.Quindi ,cara Patty,cosa è qualche mese di attesa in confronto a 15 anni?? Rolling Eyes

In ogni caso di Patty a questo punto non mi fido....troppa poca pazienza per affidargli i miei tesorini!!!!!!
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 4:20 pm

Paola con Lucy ha scritto:
Mathys & Santy ha scritto:
spero che non li dia gratis!!!dopo l'impegno e i soldi che ha messo per questi,lasciatemelo dire ,stupendi cuccioli!!e poi chissà che non siano dei puri jack,dato che non si conosce il padre! ma a prescindere da questo non capisco cosa voglia realmente patty...se ha aspettato tanto per un cucciolo mese piú mese meno cosa cambia?non è un giocattolo che si desidera e lo si compra Evil or Very Mad .É un essere vivente di cui si dovrà avere cura e amore e tempo( e denaro) per almeno 15 anni della nostra vita.Quindi ,cara Patty,cosa è qualche mese di attesa in confronto a 15 anni?? Rolling Eyes

In ogni caso di Patty a questo punto non mi fido....troppa poca pazienza per affidargli i miei tesorini!!!!!!

thumbsup

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Andrea Mar Mar 03, 2009 4:24 pm

Le sarà solo salita la scimmia del cucciolo ed è in agitazione....non giudicherei una persona inaffidabile per questo..ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 4:29 pm

Andrea ha scritto:Le sarà solo salita la scimmia del cucciolo ed è in agitazione....non giudicherei una persona inaffidabile per questo..ciao!
concordo... e sucesso anche a me... questo non vuol dire che sono inaffidabile--

colletta pro jack - Pagina 2 Cani_v10

almeno spero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Veronica Mar Mar 03, 2009 4:32 pm

Andrea ha scritto:Le sarà solo salita la scimmia del cucciolo ed è in agitazione....non giudicherei una persona inaffidabile per questo..ciao!

quoto!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Dani&Asia&Pepita Mar Mar 03, 2009 4:46 pm

In ogni caso di Patty a questo punto non mi fido....troppa poca pazienza per affidargli i miei tesorini!!!!!![/quote]

thumbsup ..io sto con Paola !
Dani&Asia&Pepita
Dani&Asia&Pepita

Numero di messaggi : 2132
Età : 43
Località : bologna
Data d'iscrizione : 19.12.08

Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Ospite Mar Mar 03, 2009 4:50 pm

va bu quando avrete i cuccioli, parleremo.....io gia ho viste sia cotte e crude! propio due giorni fa una famiglia che consideravo stra buona,stra sana di mente....si rivelata una grande imbrogliona....sono rimasta cosi sconvota ..... affraid
mi hima la gente chiedendo se i miei cuccioli sono Loi, e poi dicono che 700 euro e un prezzo mooooooooolto esagerato pr un cucciolo di 4 generazione, ed allafine mi dicono che "cmq non sono mai riuscito a capire questo commercio di cani.......arrivederci" - questo e solo una di tantissime conversazioni.... affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colletta pro jack - Pagina 2 Empty Re: colletta pro jack

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.