I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

+7
Kiara
Barby-Andre
Gennj16
piccoloindemoniato
Siria
Pulce e Mila
BuddyStorm
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da Pulce e Mila Sab Mar 23, 2013 9:13 pm

Felicissima per te Vero!!! Vedrai che successi che otterrai ... Te li meriti proprio... In bocca al lupo e facci sapere tutto!!!!! cheers
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Dom Mar 24, 2013 3:13 pm

Grazie mille **
Speriamo che anche il tempo contribuisca però!xD
Vi farò sapere sicuramente c:

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Lun Apr 01, 2013 3:43 pm

Ok.
Sono disgustata,frustrata e arrabbiata.
Sapete com'è,spendere 2OO euro per 2 mesi di calcio va più che bene,spendere 22O per 8 lezioni (solo i primi due pacchetti da 8 e poi 11O a pacchetto) no!
E beh,ma era ovvio,che mi aspettavo?
Per quanto mi faccia tristezza una cosa simile,ormai mi sono rassegnata all'idea che dovrò aspettare i 18 anni prima di cominciare,ma giuro su quello che volete,che il giorno dopo che sarò maggiorenne,vado a iscrivermi.
Sapevo sarebbe finita così.

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da Vanna Lun Apr 01, 2013 5:50 pm

Non sempre si può fare quello che si desidera, ma inizia a raccogliere dei soldini, regali vari mettili da parte. Vai a vedere come lavorano in questo campo, fai amicizie, inserisciti , aiuta gli altri . Insomma impara .
Anche questo può essere piacevole e poi vedrai che anche i tuoi vedendoti così collaboreranno alle spese
Vanna
Vanna

Numero di messaggi : 4411
Età : 68
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 18.04.08

http://www.divillafiore.it

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Lun Apr 01, 2013 6:12 pm

Sì,i soldi li sto già mettendo da parte,ma comunque non saprei che fare se vado al centro,mi sento un pesce fuori dall'acqua (per intenderci xD).
Mia mamma ha detto che parlerà con mio padre e cercherà di convincerlo (sempre lui il problema xD),speriamo in bene Wink
A me piace molto fotografare,potrei fare quello al campo,ma non saprei,mi sentirei comunque un'estranea..

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da Kiara Mar Apr 02, 2013 7:26 am

Ciao, Veronica!
Mi spiace per la tua disillusione, quando ormai sembrava che fosse solo questione di tempo e tu e Buddy avreste iniziato agility...
Purtroppo in una famiglia i compromessi sono all'ordine del giorno (anche se capisco il tuo scazzo rispetto allo sport che invece è concesso a tuo fratello Suspect ), specie in un periodo come questo, in cui a far quadrare i conti anche quei 200 euro in più o in meno al mese possono fare la differenza.
Io sono economicamente (precariamente Rolling Eyes ) indipendente, eppure il motivo principale per cui lo scorso anno ho mollato agility è stato sostanzialmente quello: sembrava che il mio contratto di lavoro sarebbe stato chiuso di lì a pochi mesi, avevo in prospettiva grosse spese straordinarie (già solo per il condominio... caldaia nuova, sigh pale ...), stavo sondando (alla disperata, ti giuro baffi ...) possibili alternative professionali che avrebbero potuto anche costringermi a cambiare città e regione, per cui non me la sono sentita di rinnovare la quota annuale al club cinofilo dove andavo con Tina.
Poi una parte di questi problemi sono rientrati, ma la mia situazione lavorativa resta troppo precaria per farmi rinnovare una spesa annuale in più, a fronte di un impegno (sabato pomeriggio più una sera a settimana) che con l'attuale carico di lavoro fatico a reggere...
Vanna ti invita saggiamente ad essere ragionevole: a parte che non hai molta scelta, al momento Wink, sono sicura che lo sarai, data la maturità che dimostri.
Mentre metti da parte i soldi per l'iscrizione (secondo me, non hai bisogno di aspettare la maggiore età: se saranno soldi tuoi, quelli da spendere, dubito che tuo padre avrà obiezioni...), l'idea di frequentare un po' il campo, se ne hai modo e tempo, può essere buona soprattutto perchè con Buddy sei bene avviata e forse potresti "carpire" qualche informazione per continuare una sorta di addestramento fai-da-te, no?
Non so se un'offerta di collaborazione attiva come quella ipotizzata da Vanna sarebbe accettata (i centri cinofili in media non brillano per "apertura" verso il resto del mondo Rolling Eyes , un po' come tutti gli ambiti sportivi agonistici, inoltre tu sei minorenne, quindi potrebbero fare obiezioni formali per questioni di responsabilità e simili...), ma credo che nessuno possa impedirti di "mettere il naso" tongue , insomma.
Resta con noi e facci sapere, mi raccomando amici !
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Mar Apr 02, 2013 2:38 pm

Grazie Kiara!
Sì beh,è molto deprimente,proprio perchè ero a un passo dal cominciare cavoli -.-
Non credo la questione siano i soldi,(beh sì,un po' fanno la loro parte) ma la questione è più "come il cane salta là,salta anche qui a casa" a detta di mio padre Neutral
Allora,anche mio fratello "come gioca a calcio qua,gioca a calcio là" seguendo il suo ragionamento e.e
E' frustrante,ma davvero tanto e inoltre è anche demotivante.
Come dici tu "i centri cinofili non brillano per apertura verso il resto del mondo",quindi credo che fino a vedere come lavorano ci stia,ma per il resto non credo Neutral
Il fatto è che mio padre fa obiezioni anche se i soldi sono miei,infatti ho già un 95 euro da parte,ma fa comunque obiezioni ;_;
Spero di riuscire a convincerlo con l'aiuto di mia mamma!
Ovvio che resterò con voi,e vi terrò aggiornati :)

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da Pulce e Mila Mar Apr 02, 2013 8:45 pm

Ciao Vero, ho letto solo ora.... Mi dispiace, credimi, sia per te che per Buddy....ma vedrai che sarà solo una questione di tempo, tuo padre prima o poi capirà!!!!! amici
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Mer Apr 03, 2013 4:13 pm

Ah beh lo spero veramente!;_;

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Mer Apr 03, 2013 4:14 pm

Grazie a tutte per il sostegno comunque amici

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da bebeking Mer Apr 03, 2013 4:48 pm

Vanna ha scritto:Non sempre si può fare quello che si desidera, ma inizia a raccogliere dei soldini, regali vari mettili da parte. Vai a vedere come lavorano in questo campo, fai amicizie, inserisciti , aiuta gli altri . Insomma impara .
Anche questo può essere piacevole e poi vedrai che anche i tuoi vedendoti così collaboreranno alle spese

concordo....
vatti a vedere qualche garetta, e magari portaci il babbo. è un ambiente abbastanza "sano" (fanatiche rivalità a parte per qualche esemplare). sinceramente, fossi babbo, preferirei sapere che mia figlia è per campi d'agility la domenica, che allo struscio senza meta chi sa dove... forse sarebbe più facilmente convincibile.

Vero e Buddy ha scritto:Sì,i soldi li sto già mettendo da parte,ma comunque non saprei che fare se vado al centro,mi sento un pesce fuori dall'acqua (per intenderci xD).
Mia mamma ha detto che parlerà con mio padre e cercherà di convincerlo (sempre lui il problema xD),speriamo in bene Wink
A me piace molto fotografare,potrei fare quello al campo,ma non saprei,mi sentirei comunque un'estranea..

avranno sicuramente una pagina su faccialibro. fai le foto e le posti li, già così potresti renderti "simapticissima". gli agilisty sono incredibilmente vanesi... Razz

una volta conosciuti, con umiltà potresti raccontargli la ritrosità da parte di tuo padre, ed invece di comprare un pacchetto (tra l'altro abbastanza caruccio), senti se puoi pagare lezione per lezione con i tuoi risparmi.
bebeking
bebeking

Numero di messaggi : 14859
Età : 53
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 28.02.09

http://giordanostore.wix.com/giordanostore

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Mer Apr 03, 2013 5:09 pm

concordo....
vatti a vedere qualche garetta, e magari portaci il babbo. è un ambiente abbastanza "sano" (fanatiche rivalità a parte per qualche esemplare). sinceramente, fossi babbo, preferirei sapere che mia figlia è per campi d'agility la domenica, che allo struscio senza meta chi sa dove... forse sarebbe più facilmente convincibile.
Questa gliela devo dire,perchè comunque e vero,è triste che ci siano molti giovani al bando per le strade a fumare e drogarsi,ci sono pochi giovani in Italia che preferiscono dedicarsi ad attività sportive,e sopratutto nell'agility sono davvero pochi!:)
Hanno un gruppo su FB,ma comunque come già abbiamo detto sopra non saprei se sono disposti ad "accogliermi" xD
Guarda,non credo sia molto caro 22O euro,considerando uno che mi ha proposto 5OO euro per 1O lezioni xD
Comunque sono due pacchetti da 22O e tutti gli altri sono 11O,nei primi due credo costi di più perchè sono lezioni individuali,io e il cane e l'addestratrice e STOP.
Nelle altre invece sono lezioni con 3 o 4 persone Wink
Credo che pagare lezione per lezione di possa fare : )

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Dom Apr 21, 2013 4:05 pm

Per adesso,nessuna novità Sad
Vi lascio un piccolo video dove ho impostato con Buddy lo slalom :DD
Click
Abbiamo ordinato un tubo per agility comunque (:

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da catamarana Dom Apr 21, 2013 6:20 pm

Peccato non si possa vedere con il telefono
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da BuddyStorm Dom Apr 21, 2013 6:50 pm

Mi dispiace ma non so come si faccia a renderlo visibile :c

BuddyStorm

Numero di messaggi : 121
Età : 25
Località : Milano
Data d'iscrizione : 21.01.13

Torna in alto Andare in basso

[Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility! - Pagina 2 Empty Re: [Buddy]L'ultimo "ostacolo" prima dell'Agility!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.