I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

+6
EvArgo
Erika
kuna-luna
GiuliaeNicola
fra*rocky & alice*
Toki
10 partecipanti

Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da Toki Gio Mar 14, 2013 10:05 am

Il mio Toki ha 3 mesi..e sinceramente non mi interessa dell'estetica perchè lo amo tantissimo..ma se posso fare qualche cosa per correggere le orecchie perchè no? Questa mattina mi è venuta una gran voglia di acquistare..ed ho acquistato un rotolino di cerotti (leukosilk in seta bianco 5Cm.x5M.Euro 11,30). Vorrei qualche consiglio in merito se è possibile: posso già metterli i cerotti o è presto ancora? Pensate che sia inutile? O devo aspettare che cambi la dentizione? Se si, come si applicano? Intanto vi allego una foto del mio Toki in modo che possiate valutare la formazione dei padiglioni auricolari e darmi dei consigli. In caso non dovessi riuscirci, non me ne faccio una malattia..tanto non devo fargli fare alcun concorso di bellezza o perfezionamento..lo amo con tutti i suoi pregi e difetti!! Vi anticipo i ringraziamenti per i consigli che mi darete. SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? 417156SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Toki_013
Toki
Toki

Numero di messaggi : 61
Età : 70
Località : Portici
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mar 14, 2013 10:14 am

Ascolta, è l'ennesimo topic che apri sulle orecchie. Digita orecchie nel riquadro "cerca" e troverai tutte le info. A 3 mesi è presto x mettere i cerotti, devi aspettare la fine della dentizione. E comunque per come sono messe sarà molto difficile riuscire a sistemarle.
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Mar 14, 2013 10:19 am

fra*rocky & alice* ha scritto:Ascolta, è l'ennesimo topic che apri sulle orecchie. Digita orecchie nel riquadro "cerca" e troverai tutte le info. A 3 mesi è presto x mettere i cerotti, devi aspettare la fine della dentizione. E comunque per come sono messe sarà molto difficile riuscire a sistemarle.

stavo cercando le parole per non essere scortese e m'hai battuta sul tempo Rolling Eyes

E, giusto per rimarcare alcuni punti:
-santo cielo sto povero cucciolo c'ha solo 3 mesi! lasciatelo in pace...
-non approvo affatto la pratica di mettere cerotti e arnesi simili
-ultimo, ma non ultimo, il cucciolo (che è simpaticissimo) non ha pedigree pertanto non deve rispettare nessuno standard razza, quindi non importa come tiene le orecchie; ma anche se avesse pedigree ti direi comunque i primi punti.
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da kuna-luna Gio Mar 14, 2013 10:50 am

GiuliaeNicola ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Ascolta, è l'ennesimo topic che apri sulle orecchie. Digita orecchie nel riquadro "cerca" e troverai tutte le info. A 3 mesi è presto x mettere i cerotti, devi aspettare la fine della dentizione. E comunque per come sono messe sarà molto difficile riuscire a sistemarle.

stavo cercando le parole per non essere scortese e m'hai battuta sul tempo Rolling Eyes

E, giusto per rimarcare alcuni punti:
-santo cielo sto povero cucciolo c'ha solo 3 mesi! lasciatelo in pace...
-non approvo affatto la pratica di mettere cerotti e arnesi simili
-ultimo, ma non ultimo, il cucciolo (che è simpaticissimo) non ha pedigree pertanto non deve rispettare nessuno standard razza, quindi non importa come tiene le orecchie; ma anche se avesse pedigree ti direi comunque i primi punti.

Ecco si insomma..siamo sommersi di topic su Toki!!!!
Per fare qualunque cosa devi aspettare le fine della dentizione!!!! La simil jack di mia madre aveva le orecchie come Toki e ora le si sono messe a posto (per ora).. non si può mai dire finchè il cucciolo non diventa grande..è come cercare di prevedere l'altezza da adulto di un neonato!
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da Toki Gio Mar 14, 2013 11:03 am

So che un ramo di un albero lo si può correggere quando è tenero..ma se diventa fusto sarà impossibile! Ecco perchè chiedevo se farlo o non farlo e se farlo quando?
Toki
Toki

Numero di messaggi : 61
Età : 70
Località : Portici
Data d'iscrizione : 05.03.13

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da Erika Gio Mar 14, 2013 11:29 am

GiuliaeNicola ha scritto:
fra*rocky & alice* ha scritto:Ascolta, è l'ennesimo topic che apri sulle orecchie. Digita orecchie nel riquadro "cerca" e troverai tutte le info. A 3 mesi è presto x mettere i cerotti, devi aspettare la fine della dentizione. E comunque per come sono messe sarà molto difficile riuscire a sistemarle.

stavo cercando le parole per non essere scortese e m'hai battuta sul tempo Rolling Eyes

E, giusto per rimarcare alcuni punti:
-santo cielo sto povero cucciolo c'ha solo 3 mesi! lasciatelo in pace...
-non approvo affatto la pratica di mettere cerotti e arnesi simili
-ultimo, ma non ultimo, il cucciolo (che è simpaticissimo) non ha pedigree pertanto non deve rispettare nessuno standard razza, quindi non importa come tiene le orecchie; ma anche se avesse pedigree ti direi comunque i primi punti.

Quoto!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da EvArgo Gio Mar 14, 2013 11:31 am

Come ti ha suggerito qualcuno, prova anche con la funzione cerca del forum, scrivendo orecchie oppure cerotti o anche cerotto. Ho visto che ci sono tante discussione e con un po' di pazienza in mezzo a tutte le risposte trovi delle informazioni interessanti.
Molti già ti hanno detto della fase di dentizione, che influisce sulla loro posizione, ma poi la genetica non si può cambiare più di tanto.

Altro piccolo consiglio, credo che questo topic poteva essere aperto nella sezione "Domande, dubbi e chiarimenti".

Wink

EvArgo
EvArgo

Numero di messaggi : 326
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 13.01.13

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da tinpa Gio Mar 14, 2013 1:22 pm

Altro piccolo consiglio: la presentazione falla nella sezione presentiamoci perché dove l'hai messa diventa difficile vedere i tuoi messaggi da cellulare!
tinpa
tinpa

Numero di messaggi : 6468
Età : 61
Località : Alessandria
Data d'iscrizione : 17.01.09

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Opionione

Messaggio Da essere.supremo.98 Gio Mar 14, 2013 2:44 pm

Ciao, io ho avuto lo stesso problema con il mio fox terrier. il fattore orecchie a pipistrello è per la maggior parte dei casi dovuto alla selezione canina... probabilmente discende da JRT non selezionati o meglio riporta caratteri recessivi dei suoi antenati. altro caso possibile è che sia iper attivo. non sono certo delle informazioni che ti sto dando. sono informazioni che ho ricevuto da conoscenti appassionati di terrier che a mio avviso sono abbastanza competenti e informati. cmq, qualunque sia il fattore sappi che ti darà un infinità di soddisfazioni il tuo piccolo "GUERRIERO"
essere.supremo.98
essere.supremo.98

Numero di messaggi : 16
Età : 40
Località : Legnano
Data d'iscrizione : 13.03.13

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da fra*rocky & alice* Gio Mar 14, 2013 3:37 pm

essere.supremo.98 ha scritto:Ciao, io ho avuto lo stesso problema con il mio fox terrier. il fattore orecchie a pipistrello è per la maggior parte dei casi dovuto alla selezione canina... probabilmente discende da JRT non selezionati o meglio riporta caratteri recessivi dei suoi antenati. altro caso possibile è che sia iper attivo. non sono certo delle informazioni che ti sto dando. sono informazioni che ho ricevuto da conoscenti appassionati di terrier che a mio avviso sono abbastanza competenti e informati. cmq, qualunque sia il fattore sappi che ti darà un infinità di soddisfazioni il tuo piccolo "GUERRIERO"

Gli amici competenti che te l'hanno detto avranno sicuramente fatto studi approvonditi su questa teoria Wink
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da LaEli Gio Apr 11, 2013 8:38 pm

Io metto i cerotti da due settimane...me lo ha consigliato un'alevatrice ...il mio non ha le orecchie giuste , un po' storte e tendente ad alzarsi. Io non voglio un JR con le orecchie da pastore quindi pazienza e via di cerotti soprattutto la notte...i risultati si vedono ...consiglio di farlo subito..il mio bandito va per i 5 mesi.
LaEli
LaEli

Numero di messaggi : 14
Età : 45
Località : Mantova
Data d'iscrizione : 31.03.13

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da Fed&Joy Gio Apr 11, 2013 10:37 pm

fra*rocky & alice* ha scritto:
Gli amici competenti che te l'hanno detto avranno sicuramente fatto studi approvonditi su questa teoria Wink
Se un cane è iper attivo e corre sempre, le orecchie seguono l'aereo-dinamicità del resto del corpo. Un po' come quando ti alzi dal letto che hai capelli leccati tutti da una parte! lol! lol!
Fed&Joy
Fed&Joy

Numero di messaggi : 3211
Età : 35
Località : bo
Data d'iscrizione : 27.08.09

Torna in alto Andare in basso

SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE? Empty Re: SECONDO VOI SI METTONO A POSTO LE ORECCHIE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.