I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pulci e cuccioli

2 partecipanti

Andare in basso

cuccioli - Pulci e cuccioli Empty Pulci e cuccioli

Messaggio Da kuna-luna Ven Gen 11, 2013 11:55 am

La cagnolina di mia madre, con cui Asimov gioca tutti i giorni, ha preso le pulci! cuccioli - Pulci e cuccioli 724796 Ho provato a guardare tra il pelo di Asimov per vedere se trovato feci ma non mi pare ci sia nulla..Ad ogni buon conto il veterinario di mia madre le ha detto di dare a entrambe i cani Frontiline Combo per cuccioli da 2-10 kg, quello in gocce. Ora come funziona? Si deve mettere qualcosa anche nelle cuccie? Negli altri post qua sul blog ho letto che voi consigliate quello in spray perchè uccide subito le pulci, ma quello in gocce come funziona? cuccioli - Pulci e cuccioli 247500
kuna-luna
kuna-luna

Numero di messaggi : 298
Età : 35
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 02.12.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Pulci e cuccioli Empty Re: Pulci e cuccioli

Messaggio Da Cri&Rudy Ven Gen 11, 2013 12:02 pm

kuna-luna ha scritto:La cagnolina di mia madre, con cui Asimov gioca tutti i giorni, ha preso le pulci! cuccioli - Pulci e cuccioli 724796 Ho provato a guardare tra il pelo di Asimov per vedere se trovato feci ma non mi pare ci sia nulla..Ad ogni buon conto il veterinario di mia madre le ha detto di dare a entrambe i cani Frontiline Combo per cuccioli da 2-10 kg, quello in gocce. Ora come funziona? Si deve mettere qualcosa anche nelle cuccie? Negli altri post qua sul blog ho letto che voi consigliate quello in spray perchè uccide subito le pulci, ma quello in gocce come funziona? cuccioli - Pulci e cuccioli 247500

Si, oltre ad applicare il frontiline su entrambi se si frequentano, dovresti arieggiare bene tappeti, divani, copridivani, cuccia ecc ed eventualmente esistono spray apposta (io ne avevo preso uno della Bayer) per eliminare larve e uova..
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Pulci e cuccioli Empty Re: Pulci e cuccioli

Messaggio Da Cri&Rudy Ven Gen 11, 2013 12:07 pm

Aspetta, se non sbaglio il Frontline combo serve anche a disinfestare i luoghi in cui sta il cane, quindi direi che con quello siete a posto! Anche se io l'ho messo ma sul mio non ha funzionato, mi son trovata meglio con altri prodotti (ma questo non vuol dire, ogni cane è a sè)
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

cuccioli - Pulci e cuccioli Empty Re: Pulci e cuccioli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.