I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

piccolo sfogo...

4 partecipanti

Andare in basso

piccolo sfogo... Empty piccolo sfogo...

Messaggio Da Sael Sab Dic 22, 2012 11:46 pm

Perchè chi non ha un cane non sa quanto ti renda felice?perchè un esserino cosi dolce possa far quasi schifo ad alcuna gente? e perchè da cosi fastidio? Io amo il piccolo amico, è il mio miglire amico, ammetto che qualche volta non posso controllarlo, come un abbaio improvviso alle 21:00, ma che vuoi che sia? Questa sera tornado a casa, ho incrociato gli inquilini del piano superiore...loro hanno 2 bimbi piccoli che fanno un caos tremendo fino a notte fonda...anche fino 01:00 o le 02:00 a volte, e io non dico nulla, buttano cose dal balcone e io mai nulla....Qualche giorno fa il mio cucciolo ha fatto uno schizzetto di pipì dal balcone ( non sò perchè anche se innaffia tutta la strada giu, poi uno schizzetto nel balcone lo deve sempre fare) e per sbaglio è andato a finire sulla macchina di questi...Che trallaltro parcheggiano sempre difronte, sembra che parcheggino sotto il mio balcone quando sanno che io sono a casa e faccio uscire il cagnolino.Comunque quella sera io ho subito versato un pò d'acqua e mi sono scusata...Anche se poi ha diluviato fino ad oggi...si sarà stralavata la macchina...ogni volta mi mortificano da morire, con battutine di ogni genere e dispettucci vari..."come farmi trovare le foglie della pianta sul mio pianerottolo"...quando vedo i bimbi nella scala e io sono giu con Axel gli chiedo sempre se vogliono accarezzarlo e subito sento urla dalla madre tipo... NOOOOO NON TI AZZARDARE...mi sento malissimo ogni volta...il cucciolotto imparerà...ma nel frattempo come comportarmi con questi? sembra chi sa cosa abbia in casa..scusate, forse non centra nulla, ma magari a qualcuno è capitato di avere vicini cosi...
Sael
Sael

Numero di messaggi : 408
Età : 34
Località : Bagheria
Data d'iscrizione : 10.04.12

Torna in alto Andare in basso

piccolo sfogo... Empty Re: piccolo sfogo...

Messaggio Da ~Marta~ Dom Dic 23, 2012 12:57 am

Le persone sono abituate a considerare gli animali creature di serie B ...leggi che impediscono di portare i cani in spiaggia perchè "sporcano" mentre è pieno di madri che fanno fare pipì ai loro bambini ovunque (so perfettamente di cosa parlo). Cani che non possono entrare nei negozi anche se compostissimi (per fortuna qui da me no), mentre i bambini vengono lasciati liberi di scorrazzare e toccare tutto con i genitori che al massimo ridacchiando gli dicono di smetterla. Purtroppo il tuo sfogo è giustissimo e sacrosanto...ma ahimè cade nel vuoto. Smettila di essere così tollerante e quando alle 3 di notte urlano,o ti buttano roba in terrazzo inizia a lamentarti anche tu. Non tanto per ottenere qualcosa,quanto per far notare a loro che i primi animali,sono proprio quelli a due zampe...
~Marta~
~Marta~

Numero di messaggi : 1414
Età : 41
Località : Senigallia
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

piccolo sfogo... Empty Re: piccolo sfogo...

Messaggio Da catamarana Dom Dic 23, 2012 8:20 am

non parlarmi di vicino di casa, io ho la bimba di fianco che la mattina inizia,a piangere alle 6.45 e che mi casa bene la finisce x le 7.30, quindi io ogni mattina mi devo svegliare x colpa loro, e tenermi anche il mio bimbo nervoso x colpa loro, e la bimba ha quasi 4 anni, non e una neonata.
detto questo, io pensa che alle 9.30 porto i cani dentro casa la sera, e alle 10 le porto a letto x non disturbare, idem la mattina, le vado a prendere verso le 8....8.30.
Purtroppo con gli incivili non si può parlare, io dico sempre che la colpa e dei grandi, i bambini, come gli animali, vanno educati fin dà piccoli.
A me la scusante del sono troppo piccoli non piace...
Non li badare....
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

piccolo sfogo... Empty Re: piccolo sfogo...

Messaggio Da maria.gabriele Dom Dic 23, 2012 8:37 am

~Marta dei Lupi~ ha scritto:Le persone sono abituate a considerare gli animali creature di serie B ...leggi che impediscono di portare i cani in spiaggia perchè "sporcano" mentre è pieno di madri che fanno fare pipì ai loro bambini ovunque (so perfettamente di cosa parlo). Cani che non possono entrare nei negozi anche se compostissimi (per fortuna qui da me no), mentre i bambini vengono lasciati liberi di scorrazzare e toccare tutto con i genitori che al massimo ridacchiando gli dicono di smetterla. Purtroppo il tuo sfogo è giustissimo e sacrosanto...ma ahimè cade nel vuoto. Smettila di essere così tollerante e quando alle 3 di notte urlano,o ti buttano roba in terrazzo inizia a lamentarti anche tu. Non tanto per ottenere qualcosa,quanto per far notare a loro che i primi animali,sono proprio quelli a due zampe...

condivido tutto!!!!
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

piccolo sfogo... Empty Re: piccolo sfogo...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.