I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est

3 partecipanti

Andare in basso

villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est Empty villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est

Messaggio Da PEF Lun Dic 17, 2012 9:10 am

Come tutti gli anni, ad inizio gennaio comincio a guardarmi intorno per le vacanze estive. Per il prossimo anno ci piacerebbe andare in Sardegna la seconda e la terza settimana di luglio. Il problema è che ogni membro della mia famiglia ha un'esigenza diversa (e meno male che siamo in pochi): deve essere un villaggio turistico con animazione , possibilmente junior club,campi da tennis (per figlio e marito), max 300 metri dalla spiaggia DI SABBIA e poi devono accettare i cani (anche se è vietato l'ingresso in spiaggia, tanto a Sean il mare non piace). chiedo troppo???
Se qualcuno conosce una struttura che abbia queste caratteristiche me la può segnalare, grazie??
PEF
PEF

Numero di messaggi : 1740
Età : 55
Località : reggio emilia
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est Empty Re: villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est

Messaggio Da maria.gabriele Lun Dic 17, 2012 6:38 pm

intanto dai un'occhiata qui se puoi trovare qualcosa che può andare bene
http://www.vacanzeanimali.it/bk-villaggi_turistici-sardegna.html
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est Empty Re: villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est

Messaggio Da marta e mia Lun Dic 17, 2012 6:41 pm

http://tiliguerta.com/homepage
Da sarda ti posso consigliare questo, l'hanno inaugurato l'anno scorso e ha avuto tanto successo. Il mare è bellissimo, c'è la dog beach (una delle poche qui), animazione, campi da tennis e non solo!! Il campeggio da sulla spiaggia. Io vado in quella zona praticamente da quando sono nata ed è veramente bella, poi se per caso voleste girare un po di spiagge ci sarebbe l'imbarazzo della scelta perchè lì vicino son tutte bellissime. Il sito comunque è molto ben fatto, a mio parere. Dai un'occhiata e dimmi che ne pensi.
Very Happy
marta e mia
marta e mia

Numero di messaggi : 180
Età : 35
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 06.10.11

Torna in alto Andare in basso

villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est Empty Re: villaggio con animazione Sardegna nord-Nord Est

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.