I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina?

+23
milaria
anninathea
StefaniaeKay
Mikinz
Kiara
*Sonia&Penny*
~Marta~
Ale
bebeking
catamarana
Ilenia
GiuliaeNicola
alina§luna
CLADI87
PEF
Danilo81
Cri&Rudy
Siria
fra*rocky & alice*
Pulce e Mila
Marias-Lillas
criejack
Alessandra75
27 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina? - Pagina 4 Empty Re: ...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina?

Messaggio Da gio.uolfot Dom Mar 09, 2014 11:09 am

Mascalzone ha scritto:Il problema del cancello (che è aperto spesso, non sempre) pensavo di superarlo mettendo quella specie di recinti (mi pare si chiamino kennel) che ho visto che usate anche qui in casa e di usarlo solo quando non sono presente fisicamente in azienda ed impedirgli di gironzolare e far danni.

Però un conto è contenere un altro è impedire di scappare dietro alle cagnette...


non so... in questo momento vedo tanti potenziali problemi e magari "cerco" di smorzarli in maniera preventiva...


Quelli li salta in un attimo appena non è piu' cucciolino!
Piuttosto lascialo a casa quando non puoi occupartene.
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina? - Pagina 4 Empty Re: ...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina?

Messaggio Da Mascalzone Dom Mar 09, 2014 11:43 am

va be' dai... tutto si risolve, con impegno e ingegno  Very Happy Very Happy 

ps: in settimana vado finalmente a vedere un appartamentino, mi sento fiducioso, nel frattempo ho anche adocchiato una cucciolata... speriamo...
Mascalzone
Mascalzone

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina? - Pagina 4 Empty Re: ...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina?

Messaggio Da gio.uolfot Dom Mar 09, 2014 12:58 pm

Chissà come starete bene nella casina nuova, tu e il cucciolo  Very Happy  !
Lo prendi in un allevamento o da un privato?
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina? - Pagina 4 Empty Re: ...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina?

Messaggio Da Mascalzone Dom Mar 09, 2014 1:59 pm

Iniziamo prima a vedere sta benedetta casa..  Embarassed 

In ogni caso lo prenderei in allevamento, non conosco nessun privato.
Non nascondo che il cane lo voglio bello, anche potenzialmente da expò (magari poi fargliele fare non è che me ne frega più di tanto), forse appagherà solo il mio ego e invece dovrei pensare ai poveri cuccioli dei canili o peggio ancora salvare i cani dei cagnari, ma sono onesto e so cosa voglio.
Mascalzone
Mascalzone

Numero di messaggi : 91
Età : 41
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 24.09.13

Torna in alto Andare in basso

...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina? - Pagina 4 Empty Re: ...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina?

Messaggio Da Elena Lun Mar 10, 2014 8:55 am

Mascalzone ha scritto:Iniziamo prima a vedere sta benedetta casa..  Embarassed 

In ogni caso lo prenderei in allevamento, non conosco nessun privato.
Non nascondo che il cane lo voglio bello, anche potenzialmente da expò (magari poi fargliele fare non è che me ne frega più di tanto), forse appagherà solo il mio ego e invece dovrei pensare ai poveri cuccioli dei canili o peggio ancora salvare i cani dei cagnari, ma sono onesto e so cosa voglio.

Quello proprio no...altrimenti si alimenta solo il loro traffico. E' triste a dirsi ma è così Sad
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina? - Pagina 4 Empty Re: ...futuro jack...come meglio scegliere...e maschio o femmina?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.