I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocche!

4 partecipanti

Andare in basso

Crocche!  Empty Crocche!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Nov 22, 2012 3:26 pm

Ragazzi avrei una domanda!
Io con Mia ho sempre usato Royal,ma lei le odia, mangia solo quando salta il 3 pasto allora mangia per fame..Lei da piccola ha avuto una dermatite e il veterinario a detto che se si ripresentava di nuovo dovevo provare a cambiare crocche..Siamo arrivati al moment che ho finito quelle della Royal e vorrei cambiarle con quelle della Hill's alternate a volta con Forza 10 al pesce per inserire nella dieta del cane anche il pesce! Voi che ne dite?
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da maria.gabriele Gio Nov 22, 2012 4:36 pm

MiaJack ha scritto:Ragazzi avrei una domanda!
Io con Mia ho sempre usato Royal,ma lei le odia, mangia solo quando salta il 3 pasto allora mangia per fame..Lei da piccola ha avuto una dermatite e il veterinario a detto che se si ripresentava di nuovo dovevo provare a cambiare crocche..Siamo arrivati al moment che ho finito quelle della Royal e vorrei cambiarle con quelle della Hill's alternate a volta con Forza 10 al pesce per inserire nella dieta del cane anche il pesce! Voi che ne dite?

guarda le hill's che io uso, mi son ostate sconsigliate da diverse persone qui nel forum...
molti usano le natural trainer o almo nature e io ho deciso di cambiare RAPPORTO QUALITA' PREZZO migliore rispetto alle hill's... per quanto riguarda le crocchette di pesce, spesso mi chiedo se siano utili veramente per il nostro cane....


Ultima modifica di maria.gabriele il Gio Nov 22, 2012 5:31 pm - modificato 1 volta.
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Nov 22, 2012 5:21 pm

Perché mai le Hill's non siano buone? Si usano con i cani con problemi di stomaco ecc. Ci sarà un motivo? Cioè dico spiegate il perché?
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da maria.gabriele Gio Nov 22, 2012 5:36 pm

MiaJack ha scritto:Perché mai le Hill's non siano buone? Si usano con i cani con problemi di stomaco ecc. Ci sarà un motivo? Cioè dico spiegate il perché?

ti copio e incollo cose lette in altri forum

"Ciao sono nuova mi chiamo Sara guarda io o sempre usato le hills da qnd o preso penny ma dopo un Po non voleva mangiarle più così o iniziato ad aggiungerci schifezze(infatti ora e a dieta)e le mangiava(mica scema). Da poco ho iniziato l addestramento base e mi ha detto ke nel hills ci mettono le ceneri e fanno tanta cacca in effetti penny faceva di quella cacca ke nn riuscivo manco a prendere con il sacchettino"

"Io con la mia cagnolina ho proseguito fino ai 9 mesi con le crocchette puppy con cui è stata svezzata poi mi è stato detto che potevo cambiarle passando direttamente alle crocchette adult anche di un'altra marca: le puppy erano della hill's (al pollo) e la mia cagna faceva montagne di cacca e mangiava moltissima erba, quando ho iniziato a darle almo nature al pesce ha diminuito la mole di pupù e ha quasi smesso di mangiare erba, ora ha un anno e le sto dando trainer al pesce e patate, che oltre a piacerle di più perchè più appetibili, è una marca italiana ipoallergenica e naturale. Io personalmente ti consiglierei di cambiarle marca, sceglierne una più naturale e che non appartenga a quelle multinazionali che testano sugli animali. Marche buone oltre a trainer sono almo nature,arovit,yarrah,burns,natural life pet food,winner dog."

e questi sono solo due dei tanti esempi che posso linkarti


ALTRE MARCHE BUONE MiaJack sono ENOVA, ORJIEN e ACANA
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Nov 22, 2012 5:42 pm

maria.gabriele ha scritto:
MiaJack ha scritto:Perché mai le Hill's non siano buone? Si usano con i cani con problemi di stomaco ecc. Ci sarà un motivo? Cioè dico spiegate il perché?

ti copio e incollo cose lette in altri forum

"Ciao sono nuova mi chiamo Sara guarda io o sempre usato le hills da qnd o preso penny ma dopo un Po non voleva mangiarle più così o iniziato ad aggiungerci schifezze(infatti ora e a dieta)e le mangiava(mica scema). Da poco ho iniziato l addestramento base e mi ha detto ke nel hills ci mettono le ceneri e fanno tanta cacca in effetti penny faceva di quella cacca ke nn riuscivo manco a prendere con il sacchettino"

"Io con la mia cagnolina ho proseguito fino ai 9 mesi con le crocchette puppy con cui è stata svezzata poi mi è stato detto che potevo cambiarle passando direttamente alle crocchette adult anche di un'altra marca: le puppy erano della hill's (al pollo) e la mia cagna faceva montagne di cacca e mangiava moltissima erba, quando ho iniziato a darle almo nature al pesce ha diminuito la mole di pupù e ha quasi smesso di mangiare erba, ora ha un anno e le sto dando trainer al pesce e patate, che oltre a piacerle di più perchè più appetibili, è una marca italiana ipoallergenica e naturale. Io personalmente ti consiglierei di cambiarle marca, sceglierne una più naturale e che non appartenga a quelle multinazionali che testano sugli animali. Marche buone oltre a trainer sono almo nature,arovit,yarrah,burns,natural life pet food,winner dog."

e questi sono solo due dei tanti esempi che posso linkarti


ALTRE MARCHE BUONE MiaJack sono ENOVA, ORJIEN e ACANA

Quelle marche nel mio paese non si trovano cioè ENOVA ORJIEN e ACANA-> Devo provare con Natural treiner e basta? Comunque l'unica cosa che bisogna controllare sono le ceneri grezze
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da maria.gabriele Gio Nov 22, 2012 5:47 pm

neanche alma natura trovi?
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Nov 22, 2012 5:49 pm

Non credo proprio, qui trovi: Pro plan Purina, Royal, Hill's ,Natural Trainer e non ricordo altro.
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Nov 22, 2012 5:51 pm

e Eukanuba, ma non mi convince sta marca.. .
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da Danilo81 Gio Nov 22, 2012 5:54 pm

Vedi se trovi le N&D al merluzzo...hanno quasi il 50% di merluzzo sia fresco e disidratato e sono monoproteiche.
E in confronto al Forza 10 che io usavo per
altro costano meno e sono mooolto migliori Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da maria.gabriele Gio Nov 22, 2012 6:05 pm

MiaJack ha scritto:e Eukanuba, ma non mi convince sta marca.. .

per carità... se fai una ricerca sono considerate tra le peggiori!!!
meno male che c'è questo forum che mi ha fatto aprire gli occhi!!!!
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da maria.gabriele Gio Nov 22, 2012 6:05 pm

Danilo81 ha scritto:Vedi se trovi le N&D al merluzzo...hanno quasi il 50% di merluzzo sia fresco e disidratato e sono monoproteiche.
E in confronto al Forza 10 che io usavo per
altro costano meno e sono mooolto migliori Very Happy

Danilo tu usi solo quelle o le mischi con quelle di carne?
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da Danilo81 Gio Nov 22, 2012 6:15 pm

Uso solo quelle e mi trovo benissimo....pelo stupendo e poi la piccola le spazzola via che e' un piacere Very Happy
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da maria.gabriele Gio Nov 22, 2012 6:19 pm

grazie :)
maria.gabriele
maria.gabriele

Numero di messaggi : 572
Età : 42
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da Danilo81 Gio Nov 22, 2012 6:20 pm

Wink
Danilo81
Danilo81

Numero di messaggi : 1667
Età : 43
Località : pedrengo
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da MiaMicheleGolia Gio Nov 22, 2012 6:37 pm

Vedo di trovarlo!
MiaMicheleGolia
MiaMicheleGolia

Numero di messaggi : 576
Età : 25
Località : Francavilla Fontana (BR)
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da Cri&Rudy Gio Nov 22, 2012 7:23 pm

Hill's fanno capo ad una multinazionale, fanno esperimenti sugli animali, e come qualità non sono il massimo..idem Royal (Eukanuba non cito neanche...). Personalmente sono passata da Farmina cibau a Fitness Trainer con ottimi risultati. altra marca buona soprattutto se ci sono problemi di intolleranze è forza 10, una ragazza qui sul forum (mikinz) con Royal ha avuto problemi di intolleranze e allergie ed è passata a Forza10 al pesce, e la jackina ha smesso di grattarsi.
Quello che devi guardare negli ingredienti sono le ceneri grezze si, ma anche che il primo ingrediente sia la carne (non il mais, ad esempio)
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 35
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Crocche!  Empty Re: Crocche!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.