I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

+7
GiuliaeNicola
CLADI87
catamarana
Pulce e Mila
Erika
littlearch
criejack
11 partecipanti

Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da criejack Gio Nov 15, 2012 5:38 pm

Io e jack abbiamo avuto un paio di disavventure tra Domenica e Lunedi.
Abbaimo passato la nottata in clinica veterinaria perchè jack all'una di notte ha iniziato ininterrottamente a vomitare schiuma.... affraid mi sono presa uno spavento che nn vi dico, l'ho caricato in macchina, ci siamo fatti 30 km e siamo andati all'ospedale veterinario, per fortuna che esiste!!
Fortunatamente, non era niente di grave e , dopo una puntura per nn farlo più rimettere, 1256 siamo tornati a casa, vs le 4,30 di notte. ooohh
La mattina al risveglio, dopo aver atteso che tutte le macchine fossero uscite, ho fatto uscire anche jack in giardino, disgraziatamente, il cancello automatico, senza che me ne accorgessi, è rimasto aperto di 10 cm, ora io dico 10 cm e a distanza c'è una cagnetta in calore!!!
E infatti si è fiondato in direzione della femmina! Ovviamente kisskiss
Dopo circa 20 min che non lo vedevo, credendo fosse fuori, lo chiamo lo chiamo lo chiamo, niente....
Mi spavento e mi fiondo fuori, lo cerco , lo cerco e nn lo trovo.... ero disperata...un incubo, non ci volevo credere 1218 1218
Una passante mi dice di averlo visto con un altro cane e mi porta sotto casa della persona che in teoria l'aveva con se...., mi dicono che il cane era spaventato ( e ci credo) che non si faceva prendere..(non ci credo troppo) .ma guarda un po' sanno come si chiama dalla medaglietta....e dietro c'è il mio numero..., solo che quando glielo faccio notare mi dicono che nn potevano perchè non era possibile leggere la medaglia e pertanto lo hanno lasciato fuori!!!!!! e il nome da dove l'hai letto?? Io sono rimasta a bocca aperta e ancora non ho parole!! :shock2:
Ora io dico, ma come si fa???!!! 1393 Ma come è possibile una cosa del genere???
Sono stata in giro per altre 2 ore, fino a che nn mi chiamano finalmente da casa dicendomi che qualcuno mi aveva riportato il cane!!!
Oggi ho scoperto chi è, una coppia di ragazzi fantastici che nn smetterò mai di ringraziare, proprietari di un jack russell stupendo, anche loro, angeli, che appena l'hanno visto si sono fiondati e me lo hanno riportato a casa!!!
Li ho ringraziati di persona ma non smetterò mai... e lo voglio fare pubblicamente:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE supersmile love1 siete persone stupende!!!
Grazie di cuore per tutto!!! Vi abbraccio con tutta la forza che ho!!! group group
criejack
criejack

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da littlearch Gio Nov 15, 2012 5:47 pm

è bello sapere che ci sono tanti amanti di cani, e credo che solo un proprietario di cani può capire la tua ansia nel non trovarlo...bravi ragazzi!
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da Erika Gio Nov 15, 2012 5:48 pm

Meno male che esistono qst persone!!!
Erika
Erika

Numero di messaggi : 12958
Età : 44
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 30.04.08

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Nov 15, 2012 6:24 pm

pale Che spavento!!!! affraid meno male che esistono ogni tanto persone di cuore e non solo menefreghisti!!!!! Sono contenta che si sia risolto tutto e al meglio!!!! cheers un bacino a Jack!!! Very Happy
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da catamarana Gio Nov 15, 2012 7:14 pm

A me capito 2 estati fa, margot scappò e fortunatamente la signora di un bar qui più avanti chiamandola e riuscita a prenderla, sebbene avesse la medaglietta se l'ex portata a casa, ha fatto mangiare margot, l'ha fatta giocare con la sua cagnolina e il figlio, poi quando ha visto la mia macchina xke ero tornata da lavoro me l'ha portata.
margot non era x niente spaventata...anzi..credo si sia divertita a,mangiare e giocare..per fortuna che l'ha trovata lei, di certe persone c'è da avere paura invece.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da CLADI87 Gio Nov 15, 2012 7:21 pm

meno male che si è risolto tutto per il meglio!
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da GiuliaeNicola Gio Nov 15, 2012 7:24 pm

Meno male che ogni tanto ci sono persone semplicemente straordinarie!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da domenico Ven Nov 16, 2012 8:09 am

Meno male che esistono persone sensibili e perbene. io su un lato della medaglietta ho scritto "Pippo della famiglia (cognome) + il mio numero di cellulare". sull'altro lato ho scritto il numero del microchip. non so quanto possa servire, ma se si dovesse perdere e qualcuno lo dovesse ritrovare è bene che sappia che è un cane chippato e magari nel caso avesse intenzione di tenerlo, vedendo il num. del chip può farsi passare strane idee. ripeto, sarà magari una stupidaggine ma per l'affetto che ho per il mio canino nessuna prudenza è mai troppa
domenico
domenico

Numero di messaggi : 105
Età : 57
Località : bari
Data d'iscrizione : 22.02.12

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da laSa73 Ven Nov 16, 2012 8:37 am

che medaglietta grande...sulla mia ci sta solo il nome davanti e il numero dietro
ma...foto del tuo jackino?
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Nov 16, 2012 10:00 am

io ho perso di vista Megghy per ben 2 volte,la prima eravamo nel bosco e puf è sparita,l'abbiamo cercata pr mezz'ora poi tornati a casa per fortuna era lì,ma in quei momenti ti sale un'ansia un'angoscia tremenda.Prima di tutto il terrore di non rivederli più, non saper dove sono è tremendo.
menomale che anche per voi c'è stato il lieto fine.Quanta paura però.....ci fanno venire i capelli bianchi....io quando l 'ho rivista l'avrei strozzata e baciata allo stesso tempo.....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Nov 16, 2012 10:49 am

Urca che spavento...

Che fortuna davvero che ogni tanto ci sono delle persone intelligenti che amano gli animali...
Devo decidermi ad iniziare ad usare la targhetta anch'io...
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da StefaniaeKay Ven Nov 16, 2012 10:58 am

Anna&Dante ha scritto:Urca che spavento...

Che fortuna davvero che ogni tanto ci sono delle persone intelligenti che amano gli animali...
Devo decidermi ad iniziare ad usare la targhetta anch'io...

io non riesco ad uscire tranquilla senza la targhetta,è importantissima,falla a Dante....può fare la differenza....
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da Anna&Dante Ven Nov 16, 2012 11:19 am

Stefania&Kay ha scritto:
Anna&Dante ha scritto:Urca che spavento...

Che fortuna davvero che ogni tanto ci sono delle persone intelligenti che amano gli animali...
Devo decidermi ad iniziare ad usare la targhetta anch'io...

io non riesco ad uscire tranquilla senza la targhetta,è importantissima,falla a Dante....può fare la differenza....

Ce l'ha ... ma è enorme...
di solito la usiamo solo con la pettorina quando andiamo per boschi o in spazi aperti..
Anna&Dante
Anna&Dante

Numero di messaggi : 2007
Età : 49
Località : BOTTICINO
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da criejack Ven Nov 16, 2012 5:24 pm

In risposta a isa 73:

Ci ho provato tanto ma sono un po' troppo poco tecnologica, e non ci sono mai riuscita. Embarassed
[quote]
in risposta a pulce e mila:
Grazie!! Bacioni a voi victorry

In risposta a stefania e kay:
a chi lo dici...penso che mi abbiano preso per matta: 1342 piangevo a dirotto...mia mamma mi ha sentito piangere 50 mt prima del cancello di casa!! Il pensiero più brutto era di trovarlo spiaccicato in terra sotto le auto!!! Sarei morta di dolore!!
Per fortuna nn è andata così e nn smetterò mai di ringraziare sti ragazzi!!! can

Per il resto ho ordinato altra medaglia, con l'indirizzo dietro e scritto davanti "per favore riportami a casa"!! baby bau
ma come potete vedere ...con certa gente non si ragiona!!!!
Io ho riportato 2 volte i cani ai proprietari, una appena le ho citofonato mi ha detto che era inutile tanto il suo cane va in giro e fa quel che vuole, :shock2: un'altra se l'è venuto a prendere a casa e mi ha sgridato perchè gli ho dato l'acqua e il cibo!! ooohh Delle volte anche alcuni proprietari sono un po' stranucci!!!
criejack
criejack

Numero di messaggi : 99
Età : 43
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!! Empty Re: Che spavento!!!! Grazie pubblicamente agli angeli che esistono e sono proprietari di jacks!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.