I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Donata e Punto

Andare in basso

Donata e Punto Empty Donata e Punto

Messaggio Da Donata&Lea Mar Apr 08, 2008 6:33 pm

ciao a tutti, alla fine mi presento anch'io Very Happy .
mi chiamo Donata, abito a Milano con la mia famiglia, mio marito, mio figlio e il terremoto Punto bounce ; non avevamo mai avuto un cane, solo tanti canarini e un gatto, ma parliamo del jurassico...alla fine ci siamo decisi per il jack visto che la cagnolina del mio "capo" aveva avuto i cuccioli; sto parlando di Salsa, anche lei è iscritta a questo forum. In realtà Punto ha vissuto i primi tre anni della sua vita con la mia mamma che lo ha un po' viziato, infatti all'inizio della ns. convivenza aveva delle abitudini non proprio corrette, tipo dormire sul letto, elemosinare il cibo a tavola, abbaiare continuamente per qualunque cosa. Ma lui è un cane molto intelligente e noi tre tipi molto tosti e così adesso sul letto non ci va più, il cibo non lo elemosina più e abbaia solo per il citofono e gli starnuti; ho già raccontato in un altro post della sua avversione alla parola NASO affraid e tutto ciò che lo riguarda, fazzoletti, starnuti, soffi ecc.; adesso abbiamo anche deciso di insegnargli i "veri" comandi e il mezz'ora ha imparato "seduto" cheers cheers : dovreste vederlo, è troppo tenero, e lo fa davvero, non sono casi quando si siede, ogni volta che glielo si dice lui si siede, è un amore I love you .
sono proprio contenta che abbiate creato questo forum, è troppo bello, non mi staccherei mai..........grazie a tutti per gli argomenti trattati, sono davvero utili study .
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.