I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sverminazione periodica adulti...

+8
Erika
fra*rocky & alice*
bebeking
kika
Ilenia
GiuliaeNicola
CLADI87
Kiara
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sverminazione periodica adulti... - Pagina 2 Empty Re: Sverminazione periodica adulti...

Messaggio Da laSa73 Lun Ott 08, 2012 10:32 am

sì sì è arrivato sverminato e tutto...
aiut...ora ha 7 mesi e passa...mi sa che faccio controllo dal vet, allora...tanto devo fare antirabbica...
laSa73
laSa73

Numero di messaggi : 1060
Età : 51
Località : torrazza coste
Data d'iscrizione : 13.03.12

Torna in alto Andare in basso

Sverminazione periodica adulti... - Pagina 2 Empty Re: Sverminazione periodica adulti...

Messaggio Da Cri&Rudy Lun Ott 08, 2012 10:45 am

GiuliaeNicola ha scritto:E noi che usiamo Advocate? Lì protegge anche da filariosi quindi noi nada vaccino contro le zanzare... scratch bisogna che guardo bene da cos'altro protegge, perchè mi pare anche dagli ascaridi...

Advocate è anche contro alcuni tipi di vermi, in particolare gli Ancilostomi, ,ma ti dirò.. gliel'ho messo per 3 mesi, e cosa si becca.. gli Ancilostomi affraid dal prossimo mese cambio antiparassitario..
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sverminazione periodica adulti... - Pagina 2 Empty Re: Sverminazione periodica adulti...

Messaggio Da GiuliaeNicola Lun Ott 08, 2012 1:23 pm

laSa73 ha scritto:sì sì è arrivato sverminato e tutto...
aiut...ora ha 7 mesi e passa...mi sa che faccio controllo dal vet, allora...tanto devo fare antirabbica...

Un controllino non fa male Wink io stavo pensando di ripeterlo a breve..

Cri&Rudy ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:E noi che usiamo Advocate? Lì protegge anche da filariosi quindi noi nada vaccino contro le zanzare... scratch bisogna che guardo bene da cos'altro protegge, perchè mi pare anche dagli ascaridi...

Advocate è anche contro alcuni tipi di vermi, in particolare gli Ancilostomi, ,ma ti dirò.. gliel'ho messo per 3 mesi, e cosa si becca.. gli Ancilostomi affraid dal prossimo mese cambio antiparassitario..

Noi abbiamo deciso di darle sempre Advocate perchè protegge dalla rogna rossa (per lei è anche stata la cura) e quindi...se poi protegge da altro tanto meglio!
GiuliaeNicola
GiuliaeNicola

Numero di messaggi : 6250
Età : 36
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 12.03.11

Torna in alto Andare in basso

Sverminazione periodica adulti... - Pagina 2 Empty Re: Sverminazione periodica adulti...

Messaggio Da Cri&Rudy Lun Ott 08, 2012 2:25 pm

GiuliaeNicola ha scritto:
laSa73 ha scritto:sì sì è arrivato sverminato e tutto...
aiut...ora ha 7 mesi e passa...mi sa che faccio controllo dal vet, allora...tanto devo fare antirabbica...

Un controllino non fa male Wink io stavo pensando di ripeterlo a breve..

Cri&Rudy ha scritto:
GiuliaeNicola ha scritto:E noi che usiamo Advocate? Lì protegge anche da filariosi quindi noi nada vaccino contro le zanzare... scratch bisogna che guardo bene da cos'altro protegge, perchè mi pare anche dagli ascaridi...

Advocate è anche contro alcuni tipi di vermi, in particolare gli Ancilostomi, ,ma ti dirò.. gliel'ho messo per 3 mesi, e cosa si becca.. gli Ancilostomi affraid dal prossimo mese cambio antiparassitario..

Noi abbiamo deciso di darle sempre Advocate perchè protegge dalla rogna rossa (per lei è anche stata la cura) e quindi...se poi protegge da altro tanto meglio!

Ah si è vero, lo usano quasi tutti come trattamento per la rogna rossa. A me l'aveva consigliato il vet come antiparassitario, oltre che per la filaria e appunto i vermi, ma visto che per i vermi non ha funzionato credo che passerò ad altro.
omunque il veterinario mi ha detto che se non ci sono problemi particolari l'esame delle feci va fatto una volta l'anno...
Cri&Rudy
Cri&Rudy

Numero di messaggi : 660
Età : 36
Località : savona
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Sverminazione periodica adulti... - Pagina 2 Empty Re: Sverminazione periodica adulti...

Messaggio Da sara.t Mar Dic 24, 2013 10:30 pm

Dunque se usassi Advocate in estate, posso fare a meno del cardotek?
sara.t
sara.t

Numero di messaggi : 186
Età : 31
Località : marche
Data d'iscrizione : 20.11.13

Torna in alto Andare in basso

Sverminazione periodica adulti... - Pagina 2 Empty Re: Sverminazione periodica adulti...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.