I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tante domande!!

3 partecipanti

Andare in basso

tante domande!! Empty tante domande!!

Messaggio Da oceano Sab Ott 06, 2012 2:32 pm

buonpomeriggio a tutti!chiedo scusa se questa non e' la sezione adatta per postare tutte le mie domande,se cosi' fosse cancellate pure e postero' le varie domande nelle apposite sezioni!scusate,devo ancora prender confidenza con il forum! Embarassed dunque tanto per iniziare coco ha compiuto da poco tre mesi e la signora che lo aveva prima dice che fa i bisogni fuori ma fino ad ora la cacca l'ha fatta solo 2 volte per sfinimento perhce' siamo rimasti fuori tantissime ore...la pipi qualcuna in piu' ma siamo sempre li....come lo abituo?ora lo sto portando fuori la mattina al risveglio,al suo pranzo,dopo il nostro pranzo,quando si svegliano i pupi al pomeriggio,e la sera pima di cena-fine perche' papi lavora dalle 8 percio' proprio non posso lasciare i bimbi soli a casa...lui esce,passeggia contento e felice annusa tutto ma poi la tiene per il rientro a casa!come gli facico capire che la deve fare fuori?e' opportuno mettere una traversina in casa?mia mamma insiste che con il suo jackino ha fatto cosi',ma lui non poteva ancora uscire perche' non aveva i vaccini!ho paura che mettendogli la traversina peggiori le cose....
poi...l'ho gia' fatto vedere dal veterinario ma dato che mi sembrate molto competenti chiedo anche a voi:coco e' quasi completamente bianco..ha delle macchiette di poco conto sulle orecchie,il naso nero,un po' di matita intorno agli occhi e le macchiette sotto la pancia,il resto e' tutto bianco..in piu' ha l'occhio sx meta' azzurro....non dovrebbe essere albino giusto?non mi pare almeno per ora che il cane abbia problemi,mi pare ci senta benone e vede...devo fare attenzione a qualcos'altro?papi dice che chissa' non vuole farlo castrare e farlo riprodurre...ma son molto dubbiosa dato appunto i suoi "colori"...che ne pensate?
poi....dorme con noi,mi piace,non mi da fastidio,trovo carino andare a dormire insieme e averlo nel letto...ma son molto combattuta...gli pulite le zampe ad ogni uscita?come?il mio bimbo piccolo gattona ancora la casa stara' diventando un cumulo di schifezze,vero?poi per carita' sono molto rilassata al riguardo,ma non vorrei esserlo troppo e magari beccarci qualcosa che ci portiamo in casa da fuori avendo i bimbi cosi piccoli...
pooooi....ancora tema pulizia..ogni quanto il bagnetto?si sporca facile il pelo...e con che spazzola lo spazzolo?
vabbe' per ora va bene cosi' anche se ho tante tante domande...magari nei prossimi giorni!grazie!!!

oceano

Numero di messaggi : 7
Età : 37
Località : fuerteventura
Data d'iscrizione : 04.10.12

Torna in alto Andare in basso

tante domande!! Empty Re: tante domande!!

Messaggio Da Paola&Bolt&Bice Sab Ott 06, 2012 2:51 pm

Ciao Oceano ti posto un link dove troverai molte risposte alle tue domande:

http://www.dallapartedelcane.it/

dance
Paola&Bolt&Bice
Paola&Bolt&Bice

Numero di messaggi : 832
Età : 56
Località : Gavorrano
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

tante domande!! Empty Re: tante domande!!

Messaggio Da Giuliaeco Sab Ott 06, 2012 3:22 pm

Ciao Very Happy per la questione occhio azzurro leggi qui http://www.jackrussellitalia.com/t9544-cerco-cucciola-con-occhi-azzurri?highlight=Occhi+azzurri
io non lo farei riprodurre (non hai specificato tra l'altro se ha il pedigree) ma non occorre x forza castrarlo Wink
Sui bisogni se provi con il tasto cerca ti si apre un mondo! Tutti i cuccioli fanno fatica a capire che devono farli fuori ma poi imparano, sii paziente, niente traversina in casa e premio e feste quando la fa fuori Very Happy
Per la pulizia io non sono maniaca ma ogni sera lavo il pavimento se no pare un porcile Razz i miei cani non dormono con me, se lo facessero una pulitina alle zampe gliela darei! Ah bagno vietatissimo! I jack sono cani puliti, Max una volta l'anno o se si rotolano in bisogni o carogne; una volta alla settimana vai di panno bagnato con acqua e aceto di mele Wink
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

tante domande!! Empty Re: tante domande!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.