I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

+4
Margi
emlin
Lynx72
kurbanov
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!! - Pagina 2 Empty Re: Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

Messaggio Da Veronica Mar Apr 08, 2008 12:54 pm

ciaoo piacere!! Bulli é carinissimo!! Ha la mascherina quasi uguale alla mia Mira!! Very Happy Very Happy !! Proprio un bel jack!
Veronica
Veronica
Admin

Numero di messaggi : 6896
Età : 36
Località : Stabio (CH)
Data d'iscrizione : 17.03.08

http://www.jackrussellitalia.com

Torna in alto Andare in basso

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!! - Pagina 2 Empty Re: Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

Messaggio Da Margi Mer Apr 09, 2008 6:52 am

kurbanov ha scritto:
Margi ha scritto:.........bene........con questo caratterino dimostra di essere un vero Jack!!!
Ma tu non ti preoccupare piu' di tanto perchè in realta' per loro a questa eta' è solo un gioco Very Happy Very Happy
...ci sara' da ridere appena li facciamo conoscere...
quale veterinario segue il tuo Bullino??
Se ti va' domenica mattina li possiamo fare incontrare!
A proposito,ti hanno gia' detto che il 27 c'è una mostra internazionale di cani a Pergusa?
Sicuramente ci saranno Sere&Paco,Giuseppe con i Suoi,e probabilmente viene pure Emlin con Jack,
potrebbe essere un momento per conoscersi e per fare le presentazioni ufficiali tra i nostri jakini..
io e Ciko,anche se sta volta non parteciperemo, ci andiamo sicuramente,se volete venire siete i bemvenuti.
Si sapevo già della mostra di giorno 27.Con Bulli ci saremo anche se solo da spettatori perchè è troppo piccolo per poter partecipare Wink .Io porto il mio Bulli nell'ambulatorio della dottoressa Trobia in via san Giovanni Bosco.Quanti anni ha Ciko?
Mi farebbe un grande piacere fare incontrare Bulli con Ciko.Possiamo tenerci in contatto e Domenica mattina possiamo farli incontrare Very Happy !

Buongiorno,bene bene...allora ci organizziamo ,anche noi andiamo a Pergusa !!!
Il mio Cikino ha compito un anno e mezzo la scorsa settimana Very Happy Very Happy
per domenica ci teniamo in contatto...
finalmente Cikino trovera' un compagno di gioco della sua "famiglia" :lol: :lol:


Ultima modifica di Margi il Mer Apr 09, 2008 6:39 pm - modificato 1 volta.
Margi
Margi

Numero di messaggi : 93
Età : 41
Località : caltanissetta
Data d'iscrizione : 26.03.08

Torna in alto Andare in basso

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!! - Pagina 2 Empty Re: Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

Messaggio Da Mizio Mer Apr 09, 2008 7:16 am

che tutti gli amanti dei Jack Russell Conoscono sicuramente

Io no, comunque BENVENUTO!!!! cheers
Mizio
Mizio

Numero di messaggi : 1788
Età : 62
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!! - Pagina 2 Empty Re: Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

Messaggio Da Giuseppe Mer Apr 09, 2008 5:27 pm

Ciao Salvatore , benvenuto e tanti auguri per il tuo nuovo arrivato , proprio un bel jack!
Mi dispiace tanto che non hai risposto a nessuna delle mie e-mail .
Ciao e a presto.
Giuseppe
Giuseppe

Numero di messaggi : 272
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 03.04.08

http://www.iljackrussellterrier.net

Torna in alto Andare in basso

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!! - Pagina 2 Empty Re: Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

Messaggio Da kurbanov Gio Apr 10, 2008 7:39 am

Giuseppe ha scritto:Ciao Salvatore , benvenuto e tanti auguri per il tuo nuovo arrivato , proprio un bel jack!
Mi dispiace tanto che non hai risposto a nessuna delle mie e-mail .
Ciao e a presto.
Scusa Giuseppe se non ti ho risposto alla e-mail ma mi è letteralmente sfuggito di mente!!
kurbanov
kurbanov

Numero di messaggi : 298
Età : 39
Località : Caltanissetta/Palermo
Data d'iscrizione : 07.04.08

Torna in alto Andare in basso

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!! - Pagina 2 Empty Re: Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

Messaggio Da Ospite Gio Mag 29, 2008 9:01 am

Salvoooo,ti pregooooo...metti altre fotine di Bulli?Voglio vedere come è fattooooo!!Mmmmm....mi piace troppo!!!! wub

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!! - Pagina 2 Empty Re: Io ed il mio Bulli da Caltanissetta con furore!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.