I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

+6
CLADI87
Tonino
Marias-Lillas
StefaniaeKay
Ale
catamarana
10 partecipanti

Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Sab Set 29, 2012 2:32 pm

Dato che siamo tutti a casa influenzati (cani esclusi) ne approfitto per farvi vedere un po di foto delle nostre vacanze, passate in Croazia, precisamente a Parenzo...
COMINCIAMO....

UN SALUTO A TUTTI.....
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0010
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0011

IL PAESAGGIO
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0012
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0013

CHRISTIAN E PAPA' SUGLI SCOGLI
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0021
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0015

PROVANDO AD ESSERE DEI SIRENETTI....
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0016
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0017

LA PRIMA SBORNIA DI CHRISTIAN
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0022

E GLI EFFETTI
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0019
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Ale Sab Set 29, 2012 2:40 pm

Bellissime Cristina, sia i soggetti che il paesaggio.
E i nani, solo uno?
Buona guarigione, non contagiateci in via virtuale!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da StefaniaeKay Sab Set 29, 2012 2:44 pm

Bella la Croazia,ci sono stata anch'io.Mi sembra di ricordare di essere stata a Pirano e.....boh non mi ricordo più è passato un sacco di tempo,siete stati anche in Slovenia?Io sì eravamo in albergo a Portorose...bei posti..bel mare
Voi siete carinissimi, una bella famiglia simpatica!Christian nell'ultima foto sembra proprio un bellissimo pestifero.......
Margot...tutta da sbaciucchiare.......e Arale ?Dove sta?
StefaniaeKay
StefaniaeKay

Numero di messaggi : 2129
Età : 48
Località : Carcare
Data d'iscrizione : 20.05.10

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Sab Set 29, 2012 3:03 pm

E NATURALMENTE ORA PASSIAMO A LORO....ARALE E MARGOT

ARALE TI SEI LAVATA I DENTI STAMATTINA?
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0023

LA BELLA E LA BESTIA
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0024

TU DORMI....IO FACCIO LA GUARDIA
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0025

MA ORA DAMMI IL CAMBIO
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0026

ED ORA GIOCANDO CON LE BOLLE DI SAPONE
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0027
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0030
PROVIAMOCI ASSIEME...CHI SALTA PIU' IN ALTO?
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0028

ED ORA ZITTI TUTTI...FACCIO NANNA CON PAPA'
LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Img_0029

catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Ale Sab Set 29, 2012 3:27 pm

Mamma mia quanto è cresciuta Arale. Mi sembra di aver visto solo ieri tutto il post della nascita .....
Bllissimi tutti, vacanze da non dimenticare!!!
Ale, Luna, Merlino e i loro tre uomini
Ale
Ale

Numero di messaggi : 709
Età : 58
Località : Sanremo
Data d'iscrizione : 06.03.10

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Sab Set 29, 2012 3:45 pm

Arale e cresciuta si, e anche tutti i fratellini di cui ogni tanto riesco ad avere qualche foto.
Delle vacanze posso solo dire...bei posti, ma riguardo il mangiare x carità, non c'era nulla di speciale
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Marias-Lillas Sab Set 29, 2012 6:49 pm

Ma che belle foto di famiglia cani compresi. Complimenti.
C'e' già in giro l'influenza in Veneto ? Sad
Riguardo al cibo beh sei veneta ed italiana, in fatto di cucina fuori c'e' pochi che ci battono evviva l'Italia. L'Italia solo con il turismo e la cucina camperebbe altro che crisi....... scusate l'off topic
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Tonino Sab Set 29, 2012 8:56 pm

Ci sono stato 8 anni fa in Croazia però sopra il confine, bei tempi e con meno pensieri...bei posti se avrò l'opportunità di ritornarci ne sarò ben felice.
Siete una Bella Famiglia...complimenti Razz Razz
lol!

Tonino

Numero di messaggi : 5879
Età : 50
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 04.09.09

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Dom Set 30, 2012 7:43 am

Grazie a tutti per i complimenti, marias se non fosse stato per il pollo al forno che ho cucinato a metà settimana saremmo morti di fame, diciamo che abituato qui, dove ogni ristorante propone dei menù diversi li ci siamo trovarti in difficoltà, tutti i ristoranti erano uguali, e su qualunque piatto mettevano cipolla e patate fritte.
La pizza fa schifo, e dolce e invece della mozzarella usano il formaggio grattugiato, neanke il kebab sanno fare.
Una vera delusione...ma pazienza.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da CLADI87 Dom Set 30, 2012 8:28 am

bellissima famigliola a due e quattro zampe! complimenti! Very Happy
è tanto che dico che vorrei andare in Croazia ma ancora non ci siamo riusciti...
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Dom Set 30, 2012 9:17 am

Se posso permettermi non ti perdi niente, o per lo meno portati una bella scorta di cibo, i posti son belli ma per il resto fa schifo.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da CLADI87 Dom Set 30, 2012 9:21 am

ma voi stavate in albergo?
perché io pensavo all'appartamento...
CLADI87
CLADI87

Numero di messaggi : 2356
Età : 36
Località : puglia
Data d'iscrizione : 07.04.12

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da MARTINE Dom Set 30, 2012 10:10 am

Complimenti : un bel paese e una bellissima famiglia ... I love you
MARTINE
MARTINE

Numero di messaggi : 308
Età : 75
Località : auribeau sur siagne
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Dom Set 30, 2012 12:35 pm

Noi eravamo in appartamento, cmq collegato all'albergo in cui potevamo accedere per mangiare e per usufruire della piscina.
Era molto carino (il giardino come vedi era pura erba secca) molto moderno, anche se era un mini, la tv era solo in croato, infatti Christian si annoiava a morte, e in una settimana diceva parole criteri che sentiva per tv....e che ancora adesso ricorda....ogni tanto dice kuci saritana...ma non so che vuol dire pale
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Marias-Lillas Dom Set 30, 2012 12:57 pm

Catamarana ma vi siete divertiti ???? Perchè a parte le foto che siete tutti radiosi, da quanto scrivi non sembra ....... o mi sbaglio ??
Oppure e l'influenza che ti ha annebbiato i ricordi ??
Qui in Veneto tutti stravedono per al Croazia, spendi poco mangi bene e posti da favola, acqua pulita.........io però non mi son mai fidata preferisco il sud Italia in primis la Puglia.
Marias-Lillas
Marias-Lillas

Numero di messaggi : 350
Età : 55
Località : PD
Data d'iscrizione : 08.04.12

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Dom Set 30, 2012 2:08 pm

Hem...sarà che sono di origine abruzzese, quindi so qual'e il bel mare, diciamo che abbiamo una casa vacanze ad amalfi...e quindi so qual'e.il buon cibo...
La croazia non ha nulla da invidiare, almeno per dove sono stata io, mio fratello e stato a Krk,, un'isola della croazia ed è tutto diverso.
Anche noi avevamo quella meta, ma farsi 8 ore di macchina con i cani non era il massimo, quindi ci siamo accontentati.
I prezzi e vero che sono inferiori, ma anche la qualità, quindi concludendo....non mi sono molto divertita, per fortuna c'erano i cani che ci facevano perder tempo..altrimenti una noia mortale
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Volgere Altrove Dom Set 30, 2012 8:52 pm

Dalmata pur io.(come si puo notar,volendo, in avatar). Quarnerino-istriano-morlacco-zarantino( Tu.... pero'..Parenzo,puro occidente ormai.....ma non potevi saperlo).
Pero' bella famiglia e bellissime foto!!!!!!!!!!!! :)
contento vi siate divertiti.
V.A.
Volgere Altrove
Volgere Altrove

Numero di messaggi : 192
Età : 61
Località : Terme di Padova
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Kiara Lun Ott 01, 2012 9:21 am

Ma dai, come fai a ridurre una vacanza al fatto che non abbian saputo servirti una pizza decente (MAI ordinare pizza all'estero!!!) o renderti disponibile i canali TV in italiano?!?
Mettila così, alle cagnoline sicuramente la novità è piaciuta, e tuo figlio si è disintossicato dalla TV per qualche giorno!
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Ilenia Lun Ott 01, 2012 9:49 am

Kiara ha scritto:Ma dai, come fai a ridurre una vacanza al fatto che non abbian saputo servirti una pizza decente (MAI ordinare pizza all'estero!!!) o renderti disponibile i canali TV in italiano?!?
Mettila così, alle cagnoline sicuramente la novità è piaciuta, e tuo figlio si è disintossicato dalla TV per qualche giorno!
Hahahaha!! Quoto! Wink
Il bello delle vacanze è proprio questo. Cambiare abitudini, assaporare cibi diversi, conoscere tradizioni lontane dalle nostre. Se si cercano i cartoni animati e la pizza allora è meglio restare a casa o scegliere un posto in Italia.
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da catamarana Lun Ott 01, 2012 10:15 am

Che margot ed arale si siamo divertite non ce dubbio, la prossima volta mando in vacanza solo loro, con crocche incluse.
E vero che io amo la mia casa, e le mie abitudini, ma d'alronde passare un giorno intero in una casa di 40mq non e granché, in più non avevo portato via un sacco di giochi, anche xke avevamo la macchina che scoppiava.
Farsi passare le giornate quando pioveva era impossibile, siamo andati a visitare le grotte, appena posso metto altre foto.
catamarana
catamarana

Numero di messaggi : 4231
Età : 38
Località : paese
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo) Empty Re: LE NOSTRE FOTO DELLE VACANZE IN CROAZIA (in ritardo)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.