I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Umido

5 partecipanti

Andare in basso

Umido Empty Umido

Messaggio Da pablitocortez Gio Set 06, 2012 10:52 am

Ho visto che molti qui sul forum mischiano le crocchette con l'umido, a voi poi torna a mangiare solo le crocchette senza l'aggiunta di umido?
pablitocortez
pablitocortez

Numero di messaggi : 328
Età : 40
Località : castel san lorenzo
Data d'iscrizione : 21.05.12

http://www.principicarafa.it/

Torna in alto Andare in basso

Umido Empty Re: Umido

Messaggio Da *Sonia&Penny* Gio Set 06, 2012 11:55 am

La mia mangia 35 gr di crocchette + un quarto di scatoletta per ogni pasto e ne fa due..Ha sempre una fame bestia e ogni tanto le diamo qualche biscottino o uno stick di pelle...Ma credo che se le togliessi il quarto di scatoletta ora mangerebbe di nuovo solo le crocche..Per ora preferisco fare ancora così magari con l'estate..Poi volevo riprovare a dargli solo il secco..
*Sonia&Penny*
*Sonia&Penny*

Numero di messaggi : 955
Età : 41
Località : Genova
Data d'iscrizione : 21.09.11

Torna in alto Andare in basso

Umido Empty Re: Umido

Messaggio Da CLORI Gio Set 06, 2012 12:32 pm

Si tranquillamente, ha apprezzato nuovamente le sue crocchette, ogni tanto cambio gusto. Quest'estate per il caldo mangiava con meno appetito allora ho provato anch'io a darle delle scatolette trainer mischiandole con le crocchette (cosa sconsigliata da un veterinario nel suo decalogo!). In questo periodo riapprezza tantissimo le sue crocchette peccato che e' in balia con una dermatite dovuta a .... per ora non si sa'. Spero non sia stata la scatoletta.
CLORI
CLORI

Numero di messaggi : 71
Età : 52
Località : SAN FIORANO
Data d'iscrizione : 19.04.12

Torna in alto Andare in basso

Umido Empty Re: Umido

Messaggio Da Elena Gio Set 06, 2012 12:45 pm

Secondo me è molto dura che dopo aver provato l'umido torni alle crocchette...può capitare, ma è raro Very Happy
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

Umido Empty Re: Umido

Messaggio Da Pulce e Mila Gio Set 06, 2012 1:20 pm

La mia mangia l'umido a pranzo e crocchette a cena......per il momento non mi ha mai creato problemi anche se ci sono periodi dove mangia un po' di più e periodi dove mangia meno, ma se non ha tanta fame lascia sia un po' di umido che un po' di crocche, forse perché é da sempre stata abituata così come alimentazione!
Pulce e Mila
Pulce e Mila

Numero di messaggi : 1617
Età : 59
Località : Parma
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

Umido Empty Re: Umido

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.