I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

maia ha imparato...

+9
TGaia22
jackmania
Niko & Speed
Ugo
Donata&Lea
Mathys e Santy
Chiara
Andrea
kikka
13 partecipanti

Andare in basso

maia ha imparato... Empty maia ha imparato...

Messaggio Da kikka Mer Feb 04, 2009 2:11 pm

AIUTO!!!!
Stamane sono andata al lavoro ma ho dovuto fare un paio di ore di straordinario(visto che i 30 d'agosto mi sposo,non fanno schifo 2soldini in piu)arrivata a caa ho scoperto che maia sale sul tavolo...il problema fondamentale è che sopra al tavolo c'era un cestino col coperchio che lei è riuscita a togliere,pieno di mandorle...la peste si è mangiata mandorle a bontà e robabilmente anhe delle scorze....secondo voi da portarla dal veterinario?un bacio grazie :bam:
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da kikka Mer Feb 04, 2009 2:12 pm

scusate gli errori ma è dalle 3.45 che sono sveglia e non vorrei dormire per vedere come si comporta la beste....
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Andrea Mer Feb 04, 2009 2:18 pm

Adesso sei sicura di avere un jack in tutto e per tutto! Io non credo che risentirà della scorpacciata di solito digeriscono tutto sono pieni di viakal; al massimo potrebbe avere un po' di difficoltà nell'espellere le feci. ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Chiara Mer Feb 04, 2009 2:19 pm

Ooops........... dry non è una bella cosa che salga sul tavolo! Devi farle capire che non deve farlo, ma non so fino a che punto i cani ubbidiscono al padrone che non c'è, te ne sei accorta perchè l'hai colta sul fatto? Chissà che altro fa quando è da sola fischio ............Per le mandorle, a meno che non siano controindicate per i cani.........potrebbe vomitare o avere problemi intestinali........potrebbero anche non farle niente, ma sinceramente non lo so No
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da kikka Mer Feb 04, 2009 2:28 pm

fa complotto coi gatti secondo me...secondo me crede di esere un gatto anche lei...mi fa morire quando il micio si fa le unghie sul tira graffi e poi lo fa anche lei...deve solo sperare di non salire sul tavolo e che la vedo altrimenti le faccio bruciare il culetto.....
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Mathys e Santy Mer Feb 04, 2009 2:37 pm

ma come avrà fatto a salire sul tavolo??? Razz Razz Razz Razz piccoli amorosi diavoletti che sono 1372 1372 1372 !!!!speriamo che non le facciano male le mandorle! boh
Mathys e Santy
Mathys e Santy

Numero di messaggi : 2251
Età : 53
Località : svizzera
Data d'iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Donata&Lea Mer Feb 04, 2009 4:16 pm

togli le sedie...............
Donata&Lea
Donata&Lea

Numero di messaggi : 4704
Età : 54
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Andrea Mer Feb 04, 2009 4:49 pm

Donata ha scritto:togli le sedie...............
scarno, lapidario......geniale!! Very Happy
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty maya ha imparato

Messaggio Da Ugo Mer Feb 04, 2009 7:29 pm

Pensa che birba entra in salotto sale sul divano salta sul tavolino e porta tutto nella gabbietta ; mi ha distrutto gli occhiali, la chiave di emergenza dell'auto e tutto quello che trova lo porta nella sua gabbietta. sul tavolo ci sono 5 orologi piccoli una lampada un libro e un tagliacarte non li tocca,oggi è entrata in cameretta è salita sul letto è salita sulla mensola ha preso un leoncino di peluche che addocchiava da tempo e lo ha ridotto molto male testata
birba a 5 mesi ma ha una testa di ..... ho avuto zwergsnauzer , 12 anni non mi ha mai fatto i casini che combina questa peste bubbonica ; ma se devo tornare indietro mi riprenderei un Jek /questa è la 4A cagnolina che prendo ?!!!!!!
Vai mostragli i muscoli e fagli vedere chi comanda in casa......... lol2
Ugo
Ugo

Numero di messaggi : 206
Località : besana brianza (mi)
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Niko & Speed Mer Feb 04, 2009 8:31 pm

Donata ha scritto:togli le sedie...............

Ottimo consiglio.. è quello che fatto anch'io... Speed adora i mandarini e me li rubava!!!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da jackmania Gio Feb 05, 2009 5:47 am

al 100% le scorze nn se l'è mangiate...

ai miei gli do le noci con il guscio e delicatamente le aprono e mangiano il frutto.

ieri charlie ha provato a saltare sulla sedia e mi ha fregato dal piatto un osso di pollo... come l'ho sentito l'ho solo chiamato e lui tremava come una foglia, sapeva di aver fatto un errore...

se l'ha fatto una volta aspettatelo sempre... togli le sedie oppure togli la cesta dal tavolo.
jackmania
jackmania

Numero di messaggi : 816
Età : 45
Località : Fabbrico
Data d'iscrizione : 28.03.08

http://www.algola.com

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da TGaia22 Gio Feb 05, 2009 9:36 am

Che tipo!!! wink
TGaia22
TGaia22

Numero di messaggi : 2775
Età : 43
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 19.03.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Elena Gio Feb 05, 2009 10:09 am

Niko & Speed ha scritto:
Donata ha scritto:togli le sedie...............

Ottimo consiglio.. è quello che fatto anch'io... Speed adora i mandarini e me li rubava!!!!

Amore Speeduccio nostro...ma li sbuccia anche? Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Elena Gio Feb 05, 2009 10:10 am

jackmania ha scritto:al 100% le scorze nn se l'è mangiate...

ai miei gli do le noci con il guscio e delicatamente le aprono e mangiano il frutto.

Ale sicuro che hai dei Jack e non degli scoiattoli? Razz
Elena
Elena
Admin

Numero di messaggi : 24462
Età : 45
Località : Roncello
Data d'iscrizione : 10.09.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Marianna Gio Feb 05, 2009 10:51 am

kikka ha scritto:fa complotto coi gatti secondo me...secondo me crede di esere un gatto anche lei...mi fa morire quando il micio si fa le unghie sul tira graffi e poi lo fa anche lei...deve solo sperare di non salire sul tavolo e che la vedo altrimenti le faccio bruciare il culetto.....


ti avverto, visto che le nostre stronzette fanno tutto uguale Razz Maya e la mia gatta, altro ch complotto! erano un associazione a delinquere!
Trudi saltava sui mobili inacessibili a Maya, e le "passava" vari oggettini da distruggere lol

mi facevano impazzire!!!!!!!!!
Marianna
Marianna

Numero di messaggi : 241
Età : 34
Località : Lecco
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.fotolog.com/smerdi

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da kikka Gio Feb 05, 2009 5:18 pm

ogni giorno sempre più dispettosa....ieri ho comprato 10 rotoli di carta igenica e riposti come sempre in un cestino in bagno porta rotoli col coperchio come sempre...oggi?non c'è più carta igenica....la signorina Maia ha ben pnsato di slotolare tutti i rotoli per casa...UN DISASTRO!!!AVEVO UNAPORTA DI LEGNO IN CUCINA...BEH DA OGGI MANCA UN ANGOLO....mi direte...quanto è stata sola?circa un oretta...è una iena nevrotica...stasera...mi sento già male...dobbiamo andare al corso prematrimonale...ho paura di cio che troveremo al nostro ritorno...ora è li che mi cerca per le coccole e per giocare ma non cedo...se farà la brava quando torniamo...ci sto patendo da matti...con quel nasino tanto carino e quegli occhietti languidi...gagu...vieni a fare da dog sitter a sta iena???grazie a tutti dei cosigli e conforto...baci...
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Paola con Lucy Gio Feb 05, 2009 5:29 pm

kikka ha scritto:...stasera...mi sento già male...dobbiamo andare al corso prematrimonale....

ti prego dimmi che vivi già con il tuo fidanzato e lui sa già a cosa va incontro....al corso prematrimoniale spiegano anche come meglio sopportare i difetti caratteriali dell'altro amici ....forse è meglio suggerire al prete di aggiungere una sessione su come sopportare i difetti caratteriali uppset del jack della moglie lol2 lol2 lol2

Paola con Lucy
Paola con Lucy
Paola con Lucy

Numero di messaggi : 246
Età : 54
Località : Verona
Data d'iscrizione : 04.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da kikka Gio Feb 05, 2009 5:37 pm

Paola con Lucy ha scritto:
kikka ha scritto:...stasera...mi sento già male...dobbiamo andare al corso prematrimonale....

ti prego dimmi che vivi già con il tuo fidanzato e lui sa già a cosa va incontro....al corso prematrimoniale spiegano anche come meglio sopportare i difetti caratteriali dell'altro amici ....forse è meglio suggerire al prete di aggiungere una sessione su come sopportare i difetti caratteriali uppset del jack della moglie lol2 lol2 lol2

Paola con Lucy

si conviviamo da 4anni... 1268 altrimenti scattava subito divorzio mi sa 1025 1025 1025
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Chiara Gio Feb 05, 2009 6:41 pm

kikka ha scritto:ogni giorno sempre più dispettosa....ieri ho comprato 10 rotoli di carta igenica e riposti come sempre in un cestino in bagno porta rotoli col coperchio come sempre...oggi?non c'è più carta igenica....la signorina Maia ha ben pnsato di slotolare tutti i rotoli per casa...UN DISASTRO!!!AVEVO UNAPORTA DI LEGNO IN CUCINA...BEH DA OGGI MANCA UN ANGOLO....mi direte...quanto è stata sola?circa un oretta...è una iena nevrotica...stasera...mi sento già male...dobbiamo andare al corso prematrimonale...ho paura di cio che troveremo al nostro ritorno...ora è li che mi cerca per le coccole e per giocare ma non cedo...se farà la brava quando torniamo...ci sto patendo da matti...con quel nasino tanto carino e quegli occhietti languidi...gagu...vieni a fare da dog sitter a sta iena???grazie a tutti dei cosigli e conforto...baci...
Scusami, ma chiuderla quando non ci sei no? C'è il trasportino, oppure le prendi un recintino, oppure quelle grandi gabbie con il fondo in plastica che vendono per i coniglietti o altri piccoli roditori........Maia è troppo piccola per stare da sola libera, anche perchè con quello che combina, oltre a farti danni potrebbe risentirne la sua salute! In questo modo mentre tu non ci sei lei fa delle esperienze, siano di esplorazione o gioco o assaggi vari.......che difficilmente riuscirai a cambiare dopo, perchè lei è nel pieno del periodo di apprendimento.
Inoltre, il fatto di ignorarla non penso possa migliorare la situazione, non dimentichiamoci che è una cucciola che è stata tolta alla madre troppo presto e tu dovresti sostituirla. Per questo motivo lei prende te come esempio e cerca di attirare la tua attenzione, ha realmente bisogno di te e dei tuoi insegnamenti, altrimenti si farà da sola le sue idee, e allora si che ti dovrai preoccupare! Un cane non capisce che sarà coccolato al ritorno del padrone, se avrà fatto il bravo. Dovresti farle invece capire che anche in tua assenza certe cose non si fanno. E' piccola e di cose deve impararne tante: la convivenza pacifica, gli spazi e le proprietà del padrone, il non mangiare cose che siano fuori della sua ciotola eccetera...............
Se posso permettermi di darti qualche consiglio, stabilite delle regole per lei e rispettatele entrambi (tu ed il tuo fidanzato non dovete darle messaggi/ordini diversi e/o contraddittori), datele degli orari, se già non li ha, perchè un cane ha bisogno di routine, teoricamente dovreste anche evitare che altre persone (parenti, amici) all'infuori di voi le diano ordini.
........forse anche voi dovreste riscoprire il secondo uso del corriere della sera.......
Ciaoooo
Chiara
Chiara

Numero di messaggi : 3071
Età : 41
Località : Rende
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Andrea Gio Feb 05, 2009 7:29 pm

Chiara ha scritto:........forse anche voi dovreste riscoprire il secondo uso del corriere della sera.......
Ciaoooo

Evvai che la tribù si allarga! Ho fatto scuola ahahaha! ciao!
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Niko & Speed Gio Feb 05, 2009 8:14 pm

Elena ha scritto:
Niko & Speed ha scritto:
Donata ha scritto:togli le sedie...............

Ottimo consiglio.. è quello che fatto anch'io... Speed adora i mandarini e me li rubava!!!!

Amore Speeduccio nostro...ma li sbuccia anche? Razz

Quando glieli sbuccio io li mangia ingordo, quando fa self service.. li spiaccica ovunque per la mia enorme gioia!!!
Niko & Speed
Niko & Speed

Numero di messaggi : 1038
Età : 50
Località : Felino
Data d'iscrizione : 19.07.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da kikka Ven Feb 06, 2009 2:25 pm

ieri sera è andato tutto ok...ha fatto la brava bimba...eravamo felicissimi...speriamo che continua così...quanto riguarda la gabbietta ci avevamo pensato ma ora cercheremo di mettere in pratica...grazie
kikka
kikka

Numero di messaggi : 522
Età : 38
Località : genova
Data d'iscrizione : 02.01.09

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Andrea Ven Feb 06, 2009 5:08 pm

maia ha imparato... Silves10

perdono...
Andrea
Andrea

Numero di messaggi : 19640
Età : 37
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Giusy Ven Feb 06, 2009 7:58 pm

Io lascio Speedy per 4 ore e sinceramente non ha mai fatto danni!!!
Premetto che io chiudo tutte le porte ,i suoi spazi sono il salotto e la
cucina e non gli permetto di salire sul tavolo!!!!!! rranting
Giusy
Giusy

Numero di messaggi : 681
Età : 47
Località : Castro dei Volsci
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

maia ha imparato... Empty Re: maia ha imparato...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.