I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I CUCCIOLI DI SALLY

+15
clocli
littlearch
milaria
claudine
fabiana
Riccardo & Leon
Baxter-JRT
laSa73
CLADI87
fra*rocky & alice*
alessia81
Ilenia
Giuliaeco
Siria
brunellowine
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Baxter-JRT Lun Ago 27, 2012 11:28 am

Il problema è sempre lo stesso...per quanto bello possa essere, un cucciolo senza pedigree è un meticcio, e come tale non ha valore!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da brunellowine Lun Ago 27, 2012 11:35 am

Il valore lo fa la richiesta....e ovviamente le caratteristiche fisiche e comportamentali.
brunellowine
brunellowine

Numero di messaggi : 24
Età : 54
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 01.12.10

http://www.jackrussellmugello.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Riccardo & Leon Lun Ago 27, 2012 11:50 am

Fin che ci saranno persone che vendono cani senza pedigree per forza poi i cani che lo posseggono vengono venduti a cifre alte,in più è una mancanza di rispetto verso chi fa le cose in regola!!
Riccardo & Leon
Riccardo & Leon

Numero di messaggi : 168
Età : 37
Località : Santa Maria di Sala
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Baxter-JRT Lun Ago 27, 2012 12:03 pm

Tanto per fare un esempio: compreresti mai da un privato un Rolex senza certificato di garanzia pagandolo come un originale? Eppure di richiesta ce n'è tanta! Il pedigree non è un foglio, certifica la purezza della stirpe che ha portato a quell'esserino che paghi 7-800€! Senza quel certificato nei suoi avi potrebbero esserci anche alani arlecchini!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da fabiana Lun Ago 27, 2012 12:18 pm

brunellowine ha scritto:Il valore lo fa la richiesta....e ovviamente le caratteristiche fisiche e comportamentali.

Io mi stacco un po' dal gruppo e ti do ragione!

Per quanto ne sappia non c'è una legge che mi impedisca di vendere a 1000 euro i figli della mia gatta meticcia. Nessuno mi impedisce di vendere le mie mutande usate o qualsiasi altra cosa/animale!

Per quanto mi riguarda tu puoi vendere i tuoi cuccioli a 2 milioni di euro a pelo, se trovi chi li vuole e chi li vuole pagare fallo!
Quello che mi fa un po' specie è quanto segue:

1) perchè devi dire "cuccioli di jack russell"? Dove sta scritto che sono jack russell? Dovrei basarmi solo sui genitori? Sai quanti meticci simili ai jack russell conosco? Secondo me dovresti dire "vendi questi cuccioli figli di questo genitori" e stop!non è scritto da nessuna parte che sono jack russell

2) come in ogni ambito della nostra vita, L IGNORANZA NON PAGA! Ancora non capisco perchè prima di comprare un'auto ci informiamo sui consumi, km, proprietari, sappiamo pure quanti graffi ha sulla carrozzeria e invece, prima di scegliere UN COMPAGNO DI VITA ci affidiamo solo ad uno sguardo, non ci importa se è figlio di cani sani, equilibrati, non ci importa se è una razza o meno, non ci informiamo riguardo a nulla. MA LO PAGHIAMO!

Concludendo chi vende cuccioli senza pedigree li venda pure se trova qualche sprovveduto che li paga, per lo meno non vengano venduti come cani di razza dal momento che l appartenenza ad una razza non la decidono i proprietari dei genitori ma quel famosissimo "pezzo di carta" che non interrssa mai a nessuno ma che poi tutti vogliono farsi dare alla prima expo!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da claudine Lun Ago 27, 2012 12:26 pm

fabiana ha scritto:
brunellowine ha scritto:Il valore lo fa la richiesta....e ovviamente le caratteristiche fisiche e comportamentali.

Io mi stacco un po' dal gruppo e ti do ragione!

Per quanto ne sappia non c'è una legge che mi impedisca di vendere a 1000 euro i figli della mia gatta meticcia. Nessuno mi impedisce di vendere le mie mutande usate o qualsiasi altra cosa/animale!

Per quanto mi riguarda tu puoi vendere i tuoi cuccioli a 2 milioni di euro a pelo, se trovi chi li vuole e chi li vuole pagare fallo!
Quello che mi fa un po' specie è quanto segue:

1) perchè devi dire "cuccioli di jack russell"? Dove sta scritto che sono jack russell? Dovrei basarmi solo sui genitori? Sai quanti meticci simili ai jack russell conosco? Secondo me dovresti dire "vendi questi cuccioli figli di questo genitori" e stop!non è scritto da nessuna parte che sono jack russell

2) come in ogni ambito della nostra vita, L IGNORANZA NON PAGA! Ancora non capisco perchè prima di comprare un'auto ci informiamo sui consumi, km, proprietari, sappiamo pure quanti graffi ha sulla carrozzeria e invece, prima di scegliere UN COMPAGNO DI VITA ci affidiamo solo ad uno sguardo, non ci importa se è figlio di cani sani, equilibrati, non ci importa se è una razza o meno, non ci informiamo riguardo a nulla. MA LO PAGHIAMO!

Concludendo chi vende cuccioli senza pedigree li venda pure se trova qualche sprovveduto che li paga, per lo meno non vengano venduti come cani di razza dal momento che l appartenenza ad una razza non la decidono i proprietari dei genitori ma quel famosissimo "pezzo di carta" che non interrssa mai a nessuno ma che poi tutti vogliono farsi dare alla prima expo!
clap clap clap
claudine
claudine

Numero di messaggi : 1175
Età : 61
Località : catania
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 27, 2012 12:36 pm

fabiana ha scritto:
brunellowine ha scritto:Il valore lo fa la richiesta....e ovviamente le caratteristiche fisiche e comportamentali.

Io mi stacco un po' dal gruppo e ti do ragione!

Per quanto ne sappia non c'è una legge che mi impedisca di vendere a 1000 euro i figli della mia gatta meticcia. Nessuno mi impedisce di vendere le mie mutande usate o qualsiasi altra cosa/animale!

Per quanto mi riguarda tu puoi vendere i tuoi cuccioli a 2 milioni di euro a pelo, se trovi chi li vuole e chi li vuole pagare fallo!
Quello che mi fa un po' specie è quanto segue:

1) perchè devi dire "cuccioli di jack russell"? Dove sta scritto che sono jack russell? Dovrei basarmi solo sui genitori? Sai quanti meticci simili ai jack russell conosco? Secondo me dovresti dire "vendi questi cuccioli figli di questo genitori" e stop!non è scritto da nessuna parte che sono jack russell

2) come in ogni ambito della nostra vita, L IGNORANZA NON PAGA! Ancora non capisco perchè prima di comprare un'auto ci informiamo sui consumi, km, proprietari, sappiamo pure quanti graffi ha sulla carrozzeria e invece, prima di scegliere UN COMPAGNO DI VITA ci affidiamo solo ad uno sguardo, non ci importa se è figlio di cani sani, equilibrati, non ci importa se è una razza o meno, non ci informiamo riguardo a nulla. MA LO PAGHIAMO!

Concludendo chi vende cuccioli senza pedigree li venda pure se trova qualche sprovveduto che li paga, per lo meno non vengano venduti come cani di razza dal momento che l appartenenza ad una razza non la decidono i proprietari dei genitori ma quel famosissimo "pezzo di carta" che non interrssa mai a nessuno ma che poi tutti vogliono farsi dare alla prima expo!

Brava meno male che c'è qualcuno più equilibrato di me a dar risposte Wink
Comunque il mio primo commento non era polemico, penso davvero che sia un peccato che un maschio che si dimostra essere un buon riproduttore e di così tanti cuccioli poi non possa dare un contributo alla razza
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 27, 2012 12:50 pm

brunellowine ha scritto: bounce lo sapevo , lo sapevo !!!
che avrei scatenato un vespaio discussion
senza rancori ma , io penso che la mia Sally abbia tutte le carte in regola per poter essere definita un JRT broken , anche se non ha il "pezzo di carta" .
Mi rendo conto che per determinate circostanze avere il "pezzo di carta" aiuta.
Detto questo , chi vuole i miei cuccioli li paga. Come io ho pagato Sally quando l'ho presa. Per una questione di principio , il principio per il quale se vuoi un cucciolo gratis vai al canile e peschi quello trovi....
grazie

Naturalmente non ho nulla di personale nei tuoi confronti sia chiaro Very Happy
Spiace solo vedere che chi fa le cose con criterio viene poi messo in ombra da chi fa come gli pare. Di sicuro lo stallone a cui ti sei rivolta si è fatto pagare la monta o ha scelto un cucciolo ebbene io ho un maschio e non lo farei mai accoppiare con una femmina senza documenti perchè x come sono fatta io non lo trovo giusto
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Giuliaeco Lun Ago 27, 2012 3:06 pm

http://www.tipresentoilcane.com/2012/03/07/di-razza-ma-senza-pedigree-purtroppo-e-una-contraddizione-in-termini/
Giuliaeco
Giuliaeco

Numero di messaggi : 4986
Età : 45
Località : Savona
Data d'iscrizione : 31.07.10

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da milaria Lun Ago 27, 2012 3:25 pm

brunellowine ha scritto:Il valore lo fa la richiesta....e ovviamente le caratteristiche fisiche e comportamentali.
ora c'e molta offerta.. Per questo o Si vende a un prezzo davvero conveniente o la gente che un minimo Si è informata allo stesso prezzo prende uno col pedigree. Visto che la differenza da adulti Si vede... Da cuccioli son tutti simili.. Ma appena crescon un Pò..
milaria
milaria

Numero di messaggi : 3061
Età : 46
Località : parma
Data d'iscrizione : 31.10.10

http://ilariamagnati@gmail.com

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da brunellowine Sab Set 01, 2012 8:12 am

I cuccioli hanno già 39 giorni !
brunellowine
brunellowine

Numero di messaggi : 24
Età : 54
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 01.12.10

http://www.jackrussellmugello.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da littlearch Sab Set 01, 2012 8:34 am

si è creato un vespaio per una questione abbastanza pungente. C'è chi fa accoppiare i propri cani rispettando delle norme di razza stabilite tramite pedigree per ottenere un "prodotto professionale". Visti in questi termini allevare cuccioli è un lavoro a tutti gli effetti e quando qualcuno non rispetta le norme, che comportano anche sacrifici e oneri, si sente punto e offeso. Capisco la reazione di chi pretenda a tutti i costi il pedigree per cuccioli in vendita, e senza la dichiarazione d'essere meticcio.
Però, non a tutti interessano gli expò e le genealogie, e molti di coloro che hanno un cane con pedigree da 1000 euro non lo porterà mai alle esposizioni.
Nel mio caso, come con questi cuccioli, il mio cane è meticcio, perchè pur avendo visto i genitori entrambi jack e usati nel loro vero scopo, ovvero nella tana, non ha pedigree. E allora?
Se brunellowine vuole vendere i cuccioli lo faccia pure, nessuna norma lo impedisce, solo il buon senso consiglierebbe di vendere a prezzo inferiore di uno con pedigree. E chi alleva jack non si senta colpito, quel che vendete voi è un prodotto superiore.
Se poi vedete il cane come essere e non come prodotto capirete di quanto sia inutile la discussione e di quanto siano belli questi cuccioli...
littlearch
littlearch

Numero di messaggi : 159
Età : 39
Località : Turin
Data d'iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Set 01, 2012 9:07 am

littlearch ha scritto:si è creato un vespaio per una questione abbastanza pungente. C'è chi fa accoppiare i propri cani rispettando delle norme di razza stabilite tramite pedigree per ottenere un "prodotto professionale". Visti in questi termini allevare cuccioli è un lavoro a tutti gli effetti e quando qualcuno non rispetta le norme, che comportano anche sacrifici e oneri, si sente punto e offeso. Capisco la reazione di chi pretenda a tutti i costi il pedigree per cuccioli in vendita, e senza la dichiarazione d'essere meticcio.
Però, non a tutti interessano gli expò e le genealogie, e molti di coloro che hanno un cane con pedigree da 1000 euro non lo porterà mai alle esposizioni.
Nel mio caso, come con questi cuccioli, il mio cane è meticcio, perchè pur avendo visto i genitori entrambi jack e usati nel loro vero scopo, ovvero nella tana, non ha pedigree. E allora?
Se brunellowine vuole vendere i cuccioli lo faccia pure, nessuna norma lo impedisce, solo il buon senso consiglierebbe di vendere a prezzo inferiore di uno con pedigree. E chi alleva jack non si senta colpito, quel che vendete voi è un prodotto superiore.
Se poi vedete il cane come essere e non come prodotto capirete di quanto sia inutile la discussione e di quanto siano belli questi cuccioli...

Non c'entra molto ma vorrei puntualizzare.
E' ancor più un paccato che non abbiano pedigree pur essendo usati per il lavoro in naturale/artificiale in quanto come sai il carattere terrier è una "caratteristica" che il jack deve avere ed è proprio riportato anche nello standard ufficiale di razza.
Quindi non è che se il cane deve fare expo allora deve avere pedigree e può esser pagato 1000 euro e se lavora no, va bene che non ce l'abbbia..
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da brunellowine Sab Set 01, 2012 9:10 am

grazie


littlearch ha scritto:si è creato un vespaio per una questione abbastanza pungente. C'è chi fa accoppiare i propri cani rispettando delle norme di razza stabilite tramite pedigree per ottenere un "prodotto professionale". Visti in questi termini allevare cuccioli è un lavoro a tutti gli effetti e quando qualcuno non rispetta le norme, che comportano anche sacrifici e oneri, si sente punto e offeso. Capisco la reazione di chi pretenda a tutti i costi il pedigree per cuccioli in vendita, e senza la dichiarazione d'essere meticcio.
Però, non a tutti interessano gli expò e le genealogie, e molti di coloro che hanno un cane con pedigree da 1000 euro non lo porterà mai alle esposizioni.
Nel mio caso, come con questi cuccioli, il mio cane è meticcio, perchè pur avendo visto i genitori entrambi jack e usati nel loro vero scopo, ovvero nella tana, non ha pedigree. E allora?
Se brunellowine vuole vendere i cuccioli lo faccia pure, nessuna norma lo impedisce, solo il buon senso consiglierebbe di vendere a prezzo inferiore di uno con pedigree. E chi alleva jack non si senta colpito, quel che vendete voi è un prodotto superiore.
Se poi vedete il cane come essere e non come prodotto capirete di quanto sia inutile la discussione e di quanto siano belli questi cuccioli...
brunellowine
brunellowine

Numero di messaggi : 24
Età : 54
Località : Mugello
Data d'iscrizione : 01.12.10

http://www.jackrussellmugello.blogspot.it

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da clocli Sab Set 01, 2012 9:54 am

che il pedigree serva a certificare l'appartenenza alla razza jrt lo dico anche io. però ci sono casi e casi... ad esempio la jrt che ho regalato al mio fidanzato pedigree non ne ha eppure è jrt a tutti gli effetti.. non lo dico per dire ma perchè lo è ma le manca davvero il pezzo di carta. la sua mamma era stata presa dal proprietario dei muri del maneggio in cui andavo per sostituire il defunto jrt di famiglia. presa da un allevamento della zona di pavia se non erro. la moglie del signore vedendo a cucciola "identica" al cane defunto non la ha voluta, così la cucciolina è finita alla ragazza che gestiva il maneggio, che non ha mai ritirato il pedigree non so per quale ragione, lei diceva non le interessasse. dopo 3 anni la ha fatta accoppiare una volta col cane della nostra veterinaria: jrt puro con pedigree roi... e da li è nata la mia Birba. lei non ha un pezzo di carta ma è jrt a tutti gli effetti... cioè lo è ma non lo è come si fa?... che dilemmi
clocli
clocli

Numero di messaggi : 117
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da clocli Sab Set 01, 2012 9:56 am

e a me dispiace perchè se la faccio riconoscere i resta di I generazione quando invece dovrebbe avere un pedigree completo..
clocli
clocli

Numero di messaggi : 117
Età : 34
Località : milano
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da fra*rocky & alice* Sab Set 01, 2012 10:09 am

clocli ha scritto:e a me dispiace perchè se la faccio riconoscere i resta di I generazione quando invece dovrebbe avere un pedigree completo..

Però scusami, lo sapevi anche prima di prenderlo, quindi se l'hai preso senza pedigree perchè ora ti spiace che non ce l'abbia?
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Baxter-JRT Sab Set 01, 2012 10:04 pm

Non interessa a nessuno peró tutti lo vogliono! Un cane senza pedigree non è un JRT a tutti gli effetti, mi spiace! La razza è razza se ha il "pezzo di carta", altrimenti ripeto, potrebbe avere anche pastori tedeschi tra gli avi!
Baxter-JRT
Baxter-JRT

Numero di messaggi : 629
Età : 32
Località : Casal Palocco
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da fabiana Dom Set 02, 2012 12:54 pm

Baxter-JRT ha scritto:Non interessa a nessuno peró tutti lo vogliono! Un cane senza pedigree non è un JRT a tutti gli effetti, mi spiace! La razza è razza se ha il "pezzo di carta", altrimenti ripeto, potrebbe avere anche pastori tedeschi tra gli avi!

Evviva!!!
fabiana
fabiana

Numero di messaggi : 703
Età : 39
Località : milano
Data d'iscrizione : 23.07.09

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Muffy88 Sab Lug 05, 2014 2:37 pm

Che carrambata!!!!!! Ma questi sono i genitori di Tallina!!!!!!!!!!! Lei è della loro seconda cucciolata!!!!!!!!
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da PAOLA E PIERO Dom Lug 06, 2014 5:26 pm

Ciao a tutti gli amanti dei Jack. Anche noi abbiamo comprato la nostra Trudi in un allevamento privato, senza pedigree (io nemmeno l'ho chiesto perché ho visto i genitori, le sorelline e poi ero talmente euforica che non ci ho pensato), la "spesa" è stata di euro 400; posso dire che la nostra cagnetta rientra nelle caratteristiche anche caratteriali di questa razza, fino a ora non ho sentito l'esigenza di un certificato che ne avvalori l'appartenenza e non mi pare che abbia come antenati né pastori tedeschi o volpini. Non ci interessa nemmeno andare agli expo ma volevamo semplicemente un Jack Russel come compagno di vita. Quello che è importante è la serietà dell'allevatore negli accoppiament. Detto questo ero anche andata in un negozio del torinese dove la richiesta raddoppiava,con pedigree, ma me l'hanno sconsigliato in quanto pare siano cani che arrivano dell'est. Quindi la domanda provocatoria è: non è che il pedigree sia solo un pretesto per alzare il prezzo??? Mad  Non mi pare giusto suddividere Jack di serie A o di serie B per un pezzo di carta. Grazie Paola Embarassed 
PAOLA E PIERO
PAOLA E PIERO

Numero di messaggi : 86
Età : 51
Località : ALBA
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Kiara Lun Lug 07, 2014 6:59 am

Stavo per mandare, in veste di moderatrice, un MP all'autore di questo topic per segnalare che, trattandosi di un annuncio di vendita a tutti gli effetti, era sottoposto al regolamento e pertanto doveva andare nell'apposita sezione previo pagamento... quando mi sono accorta che è roba vecchia di 2 anni  Shocked !
Come mai ultimamente qui sul forum spopola questa passione per l'archeologia, che porta a rispolverare roba seppellita da tempi immemori  scratch ?
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da gio.uolfot Lun Lug 07, 2014 10:14 am

Secondo me non tutti guardano la data del topic prima di parteciparvi Wink
gio.uolfot
gio.uolfot

Numero di messaggi : 1679
Età : 49
Località : monza
Data d'iscrizione : 20.09.13

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Muffy88 Lun Lug 07, 2014 10:33 am

Mi dispiace aver creato scompiglio.. Avevo ben visto la data ma presa dall'emozione ho commentato comunque nella speranza che sul forum ci fosse anche qualche altro fratello/sorella di Talla..
Muffy88
Muffy88

Numero di messaggi : 1027
Età : 35
Località : Pisa
Data d'iscrizione : 27.06.13

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Kiara Lun Lug 07, 2014 11:16 am

Muffy88 ha scritto:Mi dispiace aver creato scompiglio.. Avevo ben visto la data ma presa dall'emozione ho commentato comunque nella speranza che sul forum ci fosse anche qualche altro fratello/sorella di Talla..

Ma il mio non era un rimprovero: mi stupisce solo che capiti sempre più di frequente, la "riesumazione"  Wink di roba alquanto stagionata, tutto qui
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

I CUCCIOLI DI SALLY - Pagina 2 Empty Re: I CUCCIOLI DI SALLY

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.