I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ot topic

4 partecipanti

Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da VIP Gio Ago 09, 2012 6:49 am

SOUTHJACK ha scritto:
Ilenia ha scritto:Complimenti Vincenzo!
Mi piace molto, le foto sono bellissime e la parte sulla toelettatura per me è stata molto interessante clap

Si ho pensato che fosse una bella idea....molto utile!


Io sul mio sito l'ho fatto gia' da piu' di 1 anno, e leggendo quanto hai riportato sul tuo solo ora mi accorgo che molto testo e' identico! pale Io ho seguito il testo di Marina Guidetti ("Le Tessiture dei Terrier") come,infatti, ho riportato sul sito... Penso che sia giusto tutelare il "diritto d'autore" della stessa, e quindi ti consiglio di riportarlo...poi fai un po' come vuoi...ognuno e' padrone di se' stesso!
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Ago 09, 2012 8:53 am

VIP ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:
Ilenia ha scritto:Complimenti Vincenzo!
Mi piace molto, le foto sono bellissime e la parte sulla toelettatura per me è stata molto interessante clap

Si ho pensato che fosse una bella idea....molto utile!


Io sul mio sito l'ho fatto gia' da piu' di 1 anno, e leggendo quanto hai riportato sul tuo solo ora mi accorgo che molto testo e' identico! pale Io ho seguito il testo di Marina Guidetti ("Le Tessiture dei Terrier") come,infatti, ho riportato sul sito... Penso che sia giusto tutelare il "diritto d'autore" della stessa, e quindi ti consiglio di riportarlo...poi fai un po' come vuoi...ognuno e' padrone di se' stesso!

Caro Vip, bravo ad averlo messo sul tuo sito già da un anno.. che dovremmo fare oltre i complimenti?
Di sicuro non abbiamo scritto by Southjack e nessuno vuole "rubare" niente ba nessuno....il tutto è pura informazione....!!!!!!!
Sono termini gnerali che si ritrovano nel linguaggio comune della tolettatura e l'autrice che ha pubblicato ciò lo ha fatto di sicuro per rendere comune a tutti la cosa, l'ha fatto con lo scopo di " purainformazione" e noi abbiamo riportato i termini usati nella tolettatura che troveresti tranquillamente su qualsiasi libro tecnico, ma che molti non sanno, pertano li pubblicizziamo per conoscenza!!!...

Non è stata rubata certo una fotografica di altri cani-cuccioli e l'ho pubblicizzata come mia come fanno alcuni pur di vendere i cani-cuccioli!!!!

E per cortesia già non scriviamo più sul forum, cosa che ci dispiace veramento motlto, perchè ogni volta si alza una polemica, pertanto cerchiamo di essere più elastici.

Il nostro sito, come lo hai ben definito tu, è semplice e chiaro...proprio per essere facilmente consultabile da tutti....in modo facile...a noi piace la semplicità e la chiarezza....

Non gradiamo risposta, per piacere, VIP, altrimenti si finirebbe come al solito! Ancora molte grazie...

Abbiamo solo voluto mettere al corrente i visitatori e utenti del forum del nuovo sito...stop!


Ultima modifica di SOUTHJACK il Gio Ago 09, 2012 9:00 am - modificato 2 volte.
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da VIP Gio Ago 09, 2012 9:14 am

SOUTHJACK ha scritto:
VIP ha scritto:
SOUTHJACK ha scritto:
Ilenia ha scritto:Complimenti Vincenzo!
Mi piace molto, le foto sono bellissime e la parte sulla toelettatura per me è stata molto interessante clap

Si ho pensato che fosse una bella idea....molto utile!


Io sul mio sito l'ho fatto gia' da piu' di 1 anno, e leggendo quanto hai riportato sul tuo solo ora mi accorgo che molto testo e' identico! pale Io ho seguito il testo di Marina Guidetti ("Le Tessiture dei Terrier") come,infatti, ho riportato sul sito... Penso che sia giusto tutelare il "diritto d'autore" della stessa, e quindi ti consiglio di riportarlo...poi fai un po' come vuoi...ognuno e' padrone di se' stesso!

Caro Vip, bravo ad averlo messo sul tuo sito già da un anno.. che dovremmo fare oltre i complimenti?
Di sicuro non abbiamo scritto by Southjack e nessuno vuole "rubare" niente ba nessuno....il tutto è pura informazione....!!!!!!!
Sono termini gnerali che si ritrovano nel linguaggio comune della tolettatura e l'autrice che ha pubblicato ciò lo ha fatto di sicuro per rendere comune a tutti la cosa, l'ha fatto con lo scopo di " purainformazione" e noi abbiamo riportato i termini usati nella tolettatura che troveresti tranquillamente su qualsiasi libro tecnico, ma che molti non sanno, pertano li pubblicizziamo per conoscenza!!!...

Non è stata rubata certo una fotografica di altri cani-cuccioli e l'ho pubblicizzata come mia come fanno alcuni pur di vendere i cani-cuccioli!!!!

E per cortesia già non scriviamo più sul forum, cosa che ci dispiace veramento motlto, perchè ogni volta si alza una polemica, pertanto cerchiamo di essere più elastici.

Il nostro sito, come lo hai ben definito tu, è semplice e chiaro...proprio per essere facilmente consultabile da tutti....in modo facile...a noi piace la semplicità e la chiarezza....

Non gradiamo risposta, per piacere, VIP, altrimenti si finirebbe come al solito! Ancora molte grazie...

Abbiamo solo voluto mettere al corrente i visitatori e utenti del forum del nuovo sito...stop!

Mi spiace per questa Sua "acidita' " nel riscontrarmi e, soprattutto, nel colloquiare in un Forum! Nel momento in cui Lei scrive "..E per cortesia già non scriviamo più sul forum, cosa che ci dispiace veramento motlto, perchè ogni volta si alza una polemica, pertanto cerchiamo di essere più elastici." fa' pura ed essenziale POLEMICA!
Non e' certo Lei a scrivermi quello che devo fare o meno, se rispondere nel contesto di un Forum o meno...visto che la butta cosi'... Rolling Eyes
"La liberta' di un individuo finisce dive inizia la Liberta' di un altro"!
Che facciamo ammutinamento?
Come specificato sopra, ho elogiato lo stile del Suo sito, molto sportivamente e criticamente; cosi, come, Le ho consigliato (per ora solo consiglio) di riportare le "fonti" ( e le immagini) del testo estrapolato; di contro, Lei, ha fatto solo e pura polemica ...Auguri comunque
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da SOUTHJACK Gio Ago 09, 2012 2:40 pm

Forse non parlo italiano...nessuno so è appropriato di nulla, è stato semplicemente riportato il termine grooming, stripping....ecc....stop...sono termini universali, che poi l'abbia già inserito già qualcuno ha fatto benissimo, il nostro è un voler dare informazione, non "rubare" qualcosa che appartiene ad altri, assolutamente!Non so nemmeno strippare!

A lei Vip, i consigli al momento non ci servono, li tenga per lei.
Lei è libero di scrivere su tutti i forum del web, a noi non interessa.
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da VIP Gio Ago 09, 2012 9:07 pm

SOUTHJACK ha scritto:Forse non parlo italiano...nessuno so è appropriato di nulla, è stato semplicemente riportato il termine grooming, stripping....ecc....stop...sono termini universali, che poi l'abbia già inserito già qualcuno ha fatto benissimo, il nostro è un voler dare informazione, non "rubare" qualcosa che appartiene ad altri, assolutamente!Non so nemmeno strippare!

A lei Vip, i consigli al momento non ci servono, li tenga per lei.
Lei è libero di scrivere su tutti i forum del web, a noi non interessa.

E' incredibile, ma a quanto pare riesce a fare solo cosi', come "travisa" le cose....ed addirittura le cose scritte nei post qui sopra Rolling Eyes
L'italiano lei lo parla , lo scrive..e vedo che lo raggira Wink
Certamente non mi riferisco "solo" ai termini suesposti,...a buon intenditore (almeno lo spero) poche parole...
In ultimo, a ragion di cronaca, io mi sono rivolto a Lei ( i post suesposti ne sona la prova materiale ed inconfutabile) con cordialita', e sottolineo CORDIALITA', caratteristica molto agognata ultimamente!
Lei invece, e sempre i post ne sona la prova tangibile, mi ha prontamente aggredito tirando fuori polemiche e "parlar vago"....
Quanto poi al suo esternato "...A lei Vip, i consigli al momento non ci servono, li tenga per lei.
Lei è libero di scrivere su tutti i forum del web, a noi non interessa"
bene, benissimo, mi inchino difronte a cotanta grandezza,ed a ragion di cronaca, si informi sul "diritto d'autore", visto che di consigli non ne ha bisogno...; ah..dimenticavo...Auguri di nuovo
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da SOUTHJACK Ven Ago 10, 2012 8:57 am

Spero che sia l'ultima volta che prendiamo questo argomento...diritto d'autore si ha quando vengono copiate opere dell’ingegno di carattere creativo, che appartengano alla letteratura, alla musica, alle arti figurative, all’architettura, al teatro, al cinema. La tutela consiste in una serie di diritti esclusivi di utilizzazione economica dell'opera (diritti patrimoniali dell'autore) e di diritti morali a tutela della personalità dell'autore, che nel loro complesso costituiscono il "diritto d'autore".

Il tutto viene sancito dalla legge speciale 22 aprile 1941, n. 633!
P.S. lo trovaanche su qualunque motore di ricerca.
Non si è copiato nulla, quelli utilizzati sono termini , meglio definizioni, comuni usati nella tolettatura che si trovano anche sul vocabolario e libri tecnici in materia di tolettatura...le immagini, se digita su google tavolino o materiale stripping, oppure pettine le trova con molta facilità....
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da VIP Ven Ago 10, 2012 9:40 am

Ho notato (o meglio mi hanno fatto notare) dei "lavori notturni"
eseguiti sul Suo sito....complimenti, ed in particolare alla "questione" intavolata! Ma perche'? Non era "sazio" di consigli (cosi' sembra di aver capito dal suo italiano)? Very Happy
Leggo (anche) come si sia informato sul diritto d'autore su internet, copiando ed incollando... complimenti; pero', me lo faccia dire, l'espressione "copiata ed incollata" che qui di seguito si riporta, ossia "dell’ingegno di carattere creativo" comprende (anche) in via "formale e sostanziale" quello che ora si sta' discutendo stupidamente "polemizzando"! E' Italiano, non altro....
Ora legga il "copyright" (sempre su Internet, cosi' come ha fatto) e "ci siamo quasi" !!!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Ora (io) "stendo un velo pietoso"....
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da alessia81 Ven Ago 10, 2012 9:50 am

se delle parti solo uguali sarebbe corretto verso l'autrice riportarne la fonte, al di là delle leggi in materia. poi il sito non è mio quindi un po' chissene. spero di non inimicarmi nessuno, dato che conosco allo stesso modo (cioè quasi per niente) sia vip che southjack. :)
alessia81
alessia81

Numero di messaggi : 3270
Età : 42
Località : Nichelino
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da VIP Ven Ago 10, 2012 10:00 am

alessia81 ha scritto:se delle parti solo uguali sarebbe corretto verso l'autrice riportarne la fonte, al di là delle leggi in materia. poi il sito non è mio quindi un po' chissene. spero di non inimicarmi nessuno, dato che conosco allo stesso modo (cioè quasi per niente) sia vip che southjack. :)

Quoto al 100%,...e' semplicemente quello che "avevo consigliato" sui post precedenti....e ripeto (come si legge sopra) fatto con garbo, tenendo presente che si condivide pura e sola passione; poi e' arrivata, con tanta "delicatezza e professionalita'", una lezione di italiano,.. poi di diritto civile..e chissa' ancora quante altre diavolerie..
Comunque,ora,alla luce degli operati interventi "notturni" fatti sul sito, puo' anche evitare di riportarne le fonti...
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da SOUTHJACK Ven Ago 10, 2012 10:53 am

Sig. Vip noi l'abbiamo chiamata telefonicamente per chiarire con lei e per capire come mai su di noi tanta ironia pubblica dicendo che facciamo lezioni di vita, di italiano e di diritto e anche per spiegarle circa i suoi consigli, ma lei ci ha chiuso il telefono in faccia...la nostra voleva essere una telefonata chiarificatrice e lei chiudendoci il telefono in faccia non ci ha dato la possibilità, cii dispiace non aver potuto chiarire con lei, ci sembrava così gentile....Auguroni anche a lei...
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da VIP Ven Ago 10, 2012 11:33 am

SOUTHJACK ha scritto:Sig. Vip noi l'abbiamo chiamata telefonicamente per chiarire con lei e per capire come mai su di noi tanta ironia pubblica dicendo che facciamo lezioni di vita, di italiano e di diritto e anche per spiegarle circa i suoi consigli, ma lei ci ha chiuso il telefono in faccia...la nostra voleva essere una telefonata chiarificatrice e lei chiudendoci il telefono in faccia non ci ha dato la possibilità, cii dispiace non aver potuto chiarire con lei, ci sembrava così gentile....Auguroni anche a lei...

Ak ..ora Le sembro gentile,.. prima (durante i commenti ai post..noooo?); che ha fatto...si e' informato su di me?
Certo che ho interrotto la chiamata...la sua chiamata e' stata questa: "buongiorno...volevamo sapere perche' Lei si ostina pubblicamente a diffamarci, etc...."
Puo' "girare e rigirare i suoi post qui sul Forum"( anche se fossi un altro utente del Forum mi offenderei perche' non puo' giocare sull'intelligenza degli altri) ma non puo' prendermi per "i fondelli" (anche) per telefono,..si misuri con chi a che fare prima prima di proferire "cavolate".
Per gli utenti del Forum: "Vi invito a leggere i post suindicati"
Per Southjack : "..continuo a stendere un velo pietoso" Very Happy
VIP
VIP

Numero di messaggi : 203
Età : 56
Località : S.CECILIA di EBOLI
Data d'iscrizione : 29.08.10

http://www.jackdellamagnagraecia.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da SOUTHJACK Ven Ago 10, 2012 1:41 pm

Queso è il nostro utimo post sul forum, in quanto, in ogni nostra apertura di un topic, in ogni nostra risposta (e controllate pure!!), da parte di molti e per fortuna non di tutti, si nosta un accanimento....Ci sono anche molte persone che ci vogliono molto bene e molti hanno anche qualche nostro jack...
Noi abbiamo telefonato per chiederle spiegazioni, non sapipiamo chi sia e poco ci interessa, non è mai mai stata usata la parola diffamarci pubblicamente, lei non ha dato modo nemmeno di parlare che ha subito detto 2 frasi che non abbiamo nemmeno capito e ci ha chiuso il telefono in faccia...
Con ciò può continuare il suo monologo-crociata contro di noi...La cosa triste è che nemmeno ci conosciamo, le avessimo fatto almeno qualcosa potevamo anche comprendere, ma niente....
Con questo chiudiamo e speriamo di non ricevere più offese gratuite da nessuno, perchè come voi anche noi siamo appasionati della stessa razza.....Grazie.
SOUTHJACK
SOUTHJACK

Numero di messaggi : 705
Età : 43
Località : BARI
Data d'iscrizione : 23.07.10

http://www.southjack.it

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty ot topic

Messaggio Da Ilenia Ven Ago 10, 2012 2:05 pm

Vincenzo guarda che secondo me Vip non ti ha mica detto nulla di che. Nel suo primo post ti ha soltanto consigliato di inserire il riferimento dell'autrice...forse sei partito un po' prevenuto o forse ci sono dei precedenti fra voi, ma veramente, mi sembra tutto un po' esagerato Wink

Ps - io adoro i tuoi cuccioli, non puoi sparire da qui!! Very Happy
Ilenia
Ilenia

Numero di messaggi : 2900
Età : 44
Località : Bologna/Reggello
Data d'iscrizione : 14.07.10

Torna in alto Andare in basso

ot topic Empty Re: ot topic

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.