I Jack Russell in Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

a che ora mangiano i vostri jack??

+16
SOUTHJACK
laSa73
Anna&Dante
FrancescoePIPER
Luca e Taby
Yezatel e Newton
bebeking
Pulce e Mila
MARTY con Kenya
GiuliaeNicola
Gennj16
Marias-Lillas
Giuliaeco
Ilenia
CLADI87
matteo_rudy
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

a che ora mangiano i vostri jack?? - Pagina 2 Empty Re: a che ora mangiano i vostri jack??

Messaggio Da Kiara Mar Ago 20, 2013 7:49 am

Marco90 ha scritto:
I maremmani di mio nonno bevevano un bicchiere di latte appena munto tutte le mattina...hanno vissuto 18 e 20 anni...senza crocchette e cazzate varie...!!!
Non sarà sicuramente il caso di tuo nonno, ma purtroppo molti pastori sono convinti che un po' di latte basti e avanzi, per tenere in forze i loro cani No ...
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

a che ora mangiano i vostri jack?? - Pagina 2 Empty Re: a che ora mangiano i vostri jack??

Messaggio Da Marco90 Mar Ago 20, 2013 7:50 am

Non solo il latte...carne macinata,lardo,frattaglie,ossa polpose,verdura e frutta...
Marco90
Marco90

Numero di messaggi : 91
Età : 33
Località : Uta
Data d'iscrizione : 17.08.13

Torna in alto Andare in basso

a che ora mangiano i vostri jack?? - Pagina 2 Empty Re: a che ora mangiano i vostri jack??

Messaggio Da Kiara Mar Ago 20, 2013 8:03 am

Marco90 ha scritto:Non solo il latte...carne macinata,lardo,frattaglie,ossa polpose,verdura e frutta...
Ah, be', se la passano bene, allora Very Happy ... Io ho conosciuto maremmani che nei 4-5 mesi di alpeggio dal proprietario quando va bene ricevono siero di latte ed ogni tanto un tozzo di pane secco Neutral ... col bel risultato che si improvvisano cacciatori e nella zona dove stanno loro fanno strage di marmotte, cuccioli di capriolo ed ogni altra possibile preda.
Il caso peggiore è stato di quattro cani da pastore, meticci, che spinti dalla fame un'estate hanno preso a fare frequenti incursioni notturne uccidendo le pecore di un gregge altrui: per settimane si è parlato di lupi, ovviamente, visto che in zona qualcuno nell'inverno era stato avvistato, ma il macello che combinavano non era niente di simile alle predazioni da lupo.
Kiara
Kiara

Numero di messaggi : 12662
Età : 46
Località : Torino
Data d'iscrizione : 25.03.08

http://www.chiaraspadetti.it

Torna in alto Andare in basso

a che ora mangiano i vostri jack?? - Pagina 2 Empty Re: a che ora mangiano i vostri jack??

Messaggio Da Marco90 Mar Ago 20, 2013 8:26 am

Il latte fa bene ma con moderazione...Mio nonno non hai mai voluto sentir parlare di crocchette,cucinava per loro ogni 3 giorni...Alla mia domanda "Ma i cani cosi non mangiano bilanciato???"....la sua risposta è stata "Perché tu mangi bilanciato!!! ".....
Marco90
Marco90

Numero di messaggi : 91
Età : 33
Località : Uta
Data d'iscrizione : 17.08.13

Torna in alto Andare in basso

a che ora mangiano i vostri jack?? - Pagina 2 Empty Re: a che ora mangiano i vostri jack??

Messaggio Da fra*rocky & alice* Mar Ago 20, 2013 1:16 pm

catamarana ha scritto:A prescindere dal fatto che a casa mia nessuno mangia jogurt, qui al massimo latte, nemmeno formaggi, solo grana.
E proprio necessario fare anche la colazione è pranzo? Io so che basta 1 pasto a questa età
Anche noi diamo solo un pasto verso sera, orario variabile.
Poi d'inverno facciam qualche aggiunta ma non troppe in quanto abbiam visto l'anno scorso che aggiungendo carne iniziavano a grattarsi e far forfora, quindi solo un uovo a settimana, un po' di lardo e un po' di brodo caldo se avanza in cucina Very Happy 
Ah...prima della caccia un pochino di miele...
Spuntini quasi nulla, giusto se c'è qualche avanzo "sano" lo dividiamo tra di loro (dandone quindi pochissimo in termini di quantità) ma succederà una volta ogni due settimane circa...
fra*rocky & alice*
fra*rocky & alice*

Numero di messaggi : 5164
Età : 40
Località : Imbersago
Data d'iscrizione : 20.07.10

Torna in alto Andare in basso

a che ora mangiano i vostri jack?? - Pagina 2 Empty Re: a che ora mangiano i vostri jack??

Messaggio Da Luca e Taby Mer Ago 21, 2013 5:51 am

bebeking ha scritto:
LucaWZ ha scritto:Alle 6.00 spuntino leggero e alla sera pasto completo senza fisso orario, dipende da che ora si rientra dalla passeggiata o dall'allenamento.
Nessun premietto.
deduco che la sveglia sia questa: Very Happy
ahahahahahhahah l'ho appena visto, bellissimo! Direi che ci siamo mooolto vicini.
Luca e Taby
Luca e Taby

Numero di messaggi : 1215
Età : 54
Località : Triuggio
Data d'iscrizione : 02.03.11

http://www.fairandbrave.com

Torna in alto Andare in basso

a che ora mangiano i vostri jack?? - Pagina 2 Empty Re: a che ora mangiano i vostri jack??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.